federosso ha scritto:
infatti...è quello che stiamo dicendo...fermo restando che per dovere di esattezza non dovrebbero essere tecnici della stessa KTM a fare la perizia....ma enti esterni.
Se uno vuole può farselo periziare come e quando vuole ma a proprie spese, fermo restando il diritto della casa madre di fare altrettanto.
Citazione:
E a MIO avviso un pezzo strutturale che si rompe in quel modo per un urto del genere è sottodimensionato o difettoso, anche se l'urto non è causato da un utilizzo "normale"...
E io sicuramente avrei paura a possedere una moto con quel forcellone e andare in off "serio"...ripeto: "Io" avrei paura....voi pensate quel che preferite.
Perfetto vedendo una foto e leggendo una versione hai stabilito che:
1) Era difettoso
2) L'Ing ha sbagliato i conti
3) La KTM a usato materiali scadenti
Io non mi permetto mai di trarre delle conclusioni di questo tipo con così pochi elementi, in ogni caso ognuno è libero di manifestare la propria idea e di assumersi le responsabilità di ciò che afferma.
Citazione:
Nessuno criminalizza...è dall'inizio che stiamo dicendo di render nota la cosa alla casa "solo" perchè ne prenda conoscenza...e non per avere vantaggi economici o chissà quali altre accusatorie.
Più che sensato.
Citazione:
Mi pare che te la prendi un po' troppo...
tranquillo a me piace la KTM... ma tutti si commette errori...come partire con un bloccadisco inserito, evenienza comune e prevedibile...
Io non lavoro in KTM e non ho nulla a che fare con il marchio in questione, tutto può essere ma prima le serie valutazioni poi le sentenze. Tutto questo discorso non vale solo per KTM ma per ogni prodotto che acquistiamo ogni giorno da ogni produttore.
Un abbraccio