lombrico ha scritto:
Tornando IT vorrei segnalare:
Torc-anchors.com
Per il forcellone non demordere. Se vermente l'avaria si è presentata per le cause che hai descritto a noi insisti con i signori della KTM, descrivi con precisione e abbondanza di particolari le condizioni in cui si è verificato il fattaccio (per esempio: procedevi avanti o indietro, discendevi un marciapiede o c'era una salitella, etc.) e correda il tutto di foto dettagliate (non farle con il telefono), specie del punto di frattura, del disco spaccato, del bloccadisco dopo l'impatto.
Infine prendi contatto con qualche associazione di consumatori (e comunicalo ai signori della KTM) non tanto per il risarcimento (che, secondo me, se le cose si sono svolte come hai descritto e non ho motivo di dubitarne, sarebbe sacrosanto) ma soprattutto per la pericolosità dell'avaria e l'incolumità dell'utilizzatore.
Ma per l'amor di Dio!!! KTM è un'azienda serissima, non si è mai nascosta e molto spesso e ne sono certo ha coperto i suoi prodotti anche fuori garanzia. In ogni caso basta sentire il concessionario e volendo la KTM Italia. Però non credo proprio sia partito piano Pinza disintegrata, disco distrutto, forcellone rotto........
Tutti difettosi Siamo seri.