trinita1966 ha scritto:
Non credo che le F.O. siano sadiche al punto di accanirsi coi motociclisti senza motivo apparente, (anche se tu mi dici che sei tutto in regola, loro prima di fermarti e controllare, non lo sanno...).
Probabilmente, questo giro di vite, arriva dall'alto, ed e' figlio di quel "Malcostume" diffuso, di usare la moto come si fosse in pista e come banco prova per i piu' svariati ammennicoli estetici e motoristici.
Il mondo dei motociclisti e' pieno di gente che si lamenta dei costi dei tagliandi, poi spende migliaia di euro per elaborazioni, scarichi, portatarga orizzontali, frecce lillipuzziane, fari allo xeno e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Probabilmente la prolunga del pene che rappresenta per alcuni la moto, unico sfogo ad un ego represso, ( eh si, mica tutti prendono la moto perche' sono motociclisti, molti la ostentano come un orpello decorativo acchiappafemmine o la usano come antistress da corsa), non e' mai abbastanza "Lunga" o "grossa", ma questo non va daccordo col vivere civile e con il codice della strada, che se esiste, pur non perfetto che sia, non vedo perche' non debba essere osservato.
Mettiamoci quindi per una volta dalla parte del "Nemico", che ci assilla con la paletta ed i verbali e proviamo a pensare, loro, i tutori della legge, (pur con i loro pregi e difetti), che quotidianamente si vedono passare sotto al naso mezzi sempre piu' elaborati e rumorosi, corsaioli, cui ormai l'unica cosa di serie e' la benzina nel serbatoio; ad un certo punto sclerano pure loro, e danno una bella remenata a chi gli capita.
Siamo quindi noi la prima causa del nostro male, e quindi, piangiamoci addosso....
Credi che se la maggioranza girasse con moto in regola e piu' o meno a velocita' codice, ci sarebbe tutta questa attenzione verso di noi?
Moto modificata = prolungamento del pene? tu ti elabori il pene?
orpello decoratico acchiappafemmine? secondo te quante femmine distinguono uno scarico originale da un termignoni?
ego represso? io con l'ego represso conosco solo gente che vive omologata fino al collo!!
mettiamoci dalla parte del nemico? ho il portatarga inclinato non vuole dire che sto impennando in centro a 240 allora!!
credi che se la maggioranza girasse con moto in regola e più o meno a velocità codice, ci sarebbe tutta questa attenzione verso di noi? no perchè probabilmente un noi non sarebbe mai esistito!!
Scusa ma pure alla bicicletta i ciclisti apportano modifiche per avvicinarsi al proprio gusto ed esigenze come pure quelli che vanno a cavallo o quelli che coltivano bonsai noi rompiamo i c******i e dobbiamo essere sempre sotto gli occhi di tutti solo perchè facciamo rumore?
se non vuoi sentire rumori ci sono le alture tibetane dove si vive di meditazione ammmmm ammmm ammmm
per quanto riguarda le velocità codice è un'altro discorso perche la velocità fuori codice si può fare con qualsiasi mezzo!!! tu vai in autostrada infrasettimana in una zona senza tutor e dimmi quante vetture vanno a 130!! la differenza che in quell'istante i giudiconi di turno probabilmente sono di turno in fabbrica o in ufficio solo il sabato e la domenica sono per strada con la loro tempra, il cappello in testa e la famiglia fantozzi dietro che giudicano tutto e tutti giusto il tempo di svoltare e infilare una rotonda contro mano!!!