Bertran_de_Born ha scritto:
Dai, dai, niente lacrime... quando son volato l'anno scorso, senza nemmeno guardare se m'ero rotto qualcosa o graffiato o che so io, ho dato un pugnazzo a terra per la rabbia dell'errore tecnico e sono corso a vedere come stava la Bomba!
Poi sì... subito non senti nulla... poi ci pensi... vedi la moto, noti i danni più o meno gravi... insomma, sappiamo come vanno 'ste cose.
Noto che ci stai credendo come e più di prima: si fa così!
Non tornare a far la zavorrina (supposto che tu l'abbia mai fatta), è più bello guidare la motoooooo !!!
NON ROTTAMARE NULLA: fino a quando il tuo stile di guida non sarà veramente pulito e sicuro e non avrai sufficiente esperienza alla guida (e se la moto non ha problemi di ciclistica/telaio, ovviamente!), tieni il tuo Mostrillo che va benone (e ti perdona anche un sacco di cose, fidati... ci sono moto mooolto più severe!).
Leggo che tendi ad accelerare quando sei nei casini: questo serve ogni tanto... ma magari potrebbe esserti utile provare ad invertire la tendenza frenando. Se non altro, ridurresti i problemi dovuti alla velocità. Se ti succede in curva a piega già impostata, evita l'anteriore e modula col posteriore senza inchiodare.
Cavolo, non sei vicinissima, altrimenti un giretto per far conoscere i 2 Mostrilli ci starebbe pure...
Ci provo a crederci...già peccato che i nostri due mostrilli non si conosceranno