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85Km/m con il malossi base
12495045
12495045 Inviato: 2 Ott 2011 19:29
Oggetto: 85Km/m con il malossi base
 



ciao ragazzi.. ho un jet force c-tech con la seguente elaborazione :

malossi 70cc
marmitta stage 6 pro replica
filtro a cono malossi
carburatore dell'orto 17.5
variatore multivar con rulli da 4.7
frizione fly con mollette gialle malossi e m.d.c bianca malossi, campana malo

ha un'accelerazione magnifica solo che non supera o meglio li supera a fatica gli 85km/h.

dopo il rodaggio di 500km l'ho tirato un po' e sono arrivato ai 110Km/h segnati, di certo non effettivi.
dopo quella tirata basta non mi ha più superato gli 85.. cosa pensate che sia..?
 
12495058
12495058 Inviato: 2 Ott 2011 19:31
 

prova a ingrassare i correttori e a mettere una molla nuova, ma prima controlla la carburazione
 
12495079
12495079 Inviato: 2 Ott 2011 19:35
 

la molla quale mi consigli..? e cosa intendi con ingrassare i correttori..? scusate non me ne intendo molto..
 
12495088
12495088 Inviato: 2 Ott 2011 19:35
 

molla bianca nuova, i correttori li devi prima aprire e poi spalmare del grasso alte prestazioni
 
12495110
12495110 Inviato: 2 Ott 2011 19:38
 

ok grazie.. per la carburazione cosa mi consiglieresti come getto..? poi naturalmente vedrò per bene io con le varie prove..


sono bene accetti anche altri consigli.. più siete meglio è..
 
12495126
12495126 Inviato: 2 Ott 2011 19:39
 

col filtro a cono (che io toglierei visto che fa solo casino) di getto stai intorno ai 100, forse un pelo di più
 
12498212
12498212 Inviato: 3 Ott 2011 14:19
 

scusate la domanda, magari stupida ma come ripeto non me ne intendo molto.. siccome il cono in effetti fa molto casino sul 17.5 dell'orto phva ci posso mettere qualsiasi tipo di airbox o ci devo mettere comunque quello originale del jet force.. perchè quello originale è stato fatto alla c***o e non si può aprire perchè è sigillato quindi vorrei evitare di metterlo in quanto scomodissimo..
 
12498223
12498223 Inviato: 3 Ott 2011 14:21
 

devi vedere dove è messo e cosa ci si può adattare...tanto per cominciare il filtro è sopra al copricarter o davanti?
 
12498430
12498430 Inviato: 3 Ott 2011 14:57
 

è un problema di carburazioni devi o alzare i getto max oppure alzare di una tacca o abbassare lo spillo conico dove era originariamente.Che getto max hai su?togli quel filtro a cono per 3 motivi,uno fai solo rumore per niente anche perchè hai più probabilità che i carabinieri ti fermino,e secondo perchè è molto difficile da carburare e terzo perchè lo consigliano solo dopo la fascia intermedi spinti in poi! 0509_up.gif 0510_saluto.gif
 
12498610
12498610 Inviato: 3 Ott 2011 15:37
 

e lo so ma l'ho montato per il motivo spiegato sopra.. comunque il getto dovrei avere il 90 se non sbaglio è un po' che non lo guardo e mi sono scordato :-p per il filtro invece si trova sopra il copricarter.
 
12527656
12527656 Inviato: 9 Ott 2011 22:35
 

ragazzi aiutatemi please.. ho montato l'airbox originale.. getto max 66.. prima col cono avevo il 98... però il problema persiste.. oltre gli 85 non va... icon_sad.gif icon_sad.gif
 
12528019
12528019 Inviato: 10 Ott 2011 0:47
 

franci91 ha scritto:
ragazzi aiutatemi please.. ho montato l'airbox originale.. getto max 66.. prima col cono avevo il 98... però il problema persiste.. oltre gli 85 non va... icon_sad.gif icon_sad.gif


Prova con un getto massimo intorno ai 72
 
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