Runner polini corsa by runnerista96 (mod. chiudete!)
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Inviato: 4 Dic 2011 14:54
runnerista96 ha scritto:
lo stesso no, perche sono blocchi diversi..io intenevo lo stesso modello di albero
Ah ecco,!!
senzabenza1
Ginocchio a Terra
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Inviato: 4 Dic 2011 15:05
bhe anche perche quello scooter non ce piu
runnerista96
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Inviato: 4 Dic 2011 15:24
anche perche mi sembra impossibile mettere un albero per minarelli su un piaggio correggetemi se sbaglio
bnch
Senza Freni
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Inviato: 4 Dic 2011 15:30
bnch ha scritto:
anche perche mi sembra impossibile mettere un albero per minarelli su un piaggio correggetemi se sbaglio
Forse impossibile no però sicuramente ci sarebbero molte cose da adattare!
E comunque sarebbe una c@zzata perchè gli alberi per mina originali sono sp 10 e fanno pena!
Poi hanno la corsa 39.2 mentre piaggio 39.3
senzabenza1
Ginocchio a Terra
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Inviato: 4 Dic 2011 15:31
credo che non si possa fare
runnerista96
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Inviato: 4 Dic 2011 15:38
senzabenza1 ha scritto:
Forse impossibile no però sicuramente ci sarebbero molte cose da adattare!
E comunque sarebbe una c@zzata perchè gli alberi per mina originali sono sp 10 e fanno pena!
Poi hanno la corsa 39.2 mentre piaggio 39.3
a gia cabia la corsa e' vero.. ..poi anche il mille righe dell albero e l attacco per il volano sono diversi
runnerista96
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Inviato: 4 Dic 2011 16:17
se lo fai quando provi ad accendere il motorino ti fa "aiutooooooooooooooooo..."
bnch
Senza Freni
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Inviato: 4 Dic 2011 16:31
ahahahahha
runnerista96
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Inviato: 4 Dic 2011 20:17
se devi prendere quell'albero, prendi quello della one o quello della carenzi ! sono molto più resistenti
piaggio95
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Inviato: 4 Dic 2011 20:20
piaggio95 ha scritto:
se devi prendere quell'albero, prendi quello della one o quello della carenzi ! sono molto più resistenti
one??? simile se non peggio dell'originale!
senzabenza1
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Inviato: 4 Dic 2011 20:24
senzabenza1 ha scritto:
piaggio95 ha scritto:
se devi prendere quell'albero, prendi quello della one o quello della carenzi ! sono molto più resistenti
one??? simile se non peggio dell'originale!
no non è vero...c'è l'abbiamo sotto un f15 con tpr e va benissimo
piaggio95
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Inviato: 4 Dic 2011 20:33
piaggio95 ha scritto:
no non è vero...c'è l'abbiamo sotto un f15 con tpr e va benissimo
e ma devi vedere per l'utilizzo che ne viene fatto!!
Anche io allora posso dire che l'albero originale mi va bene con il tpr ma oggi ho visto questa foto e mi ha dato molto a pensare!
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senzabenza1
Ginocchio a Terra
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Inviato: 4 Dic 2011 20:35
di chi e' questo g.t?
runnerista96
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Inviato: 4 Dic 2011 20:38
runnerista96 ha scritto:
di chi e' questo g.t?
Di un ragazzo a cui ho venduto il monobraccio!
Athena Racing e albero originale (la mia futura fine)!
l'ho trovata su face la foto!
senzabenza1
Ginocchio a Terra
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Inviato: 4 Dic 2011 20:46
porca miseria..
runnerista96
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Inviato: 4 Dic 2011 21:42
aggiornamenti:
ho montao i rulli da 5.5g e lo scooter va ancora meglio..solo che quando apro tutto trema un po (credo che sia l albero)
quando ho smontato il gruppo correttori e frizione, ho notato che l alberino dove sono tenuti balla un po..e' normale?
runnerista96
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Inviato: 4 Dic 2011 21:57
runnerista96 ha scritto:
aggiornamenti:
ho montao i rulli da 5.5g e lo scooter va ancora meglio..solo che quando apro tutto trema un po (credo che sia l albero)
quando ho smontato il gruppo correttori e frizione, ho notato che l alberino dove sono tenuti balla un po..e' normale?
L'ho notato anche io che balla quel alberino sul runner di un mio amico!! Bho
senzabenza1
Ginocchio a Terra
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Inviato: 4 Dic 2011 23:37
si anche a me balla un pò...comunque pure io quando apro il gas al massimo sento forti vibrazioni sotto il c**o
Statikshock
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Inviato: 5 Dic 2011 14:27
si è normale che c'è un pò di gioco!
piaggio95
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Inviato: 5 Dic 2011 15:41
sisi è normalissimo
bnch
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Inviato: 6 Dic 2011 14:02
ok grazie raga!
runnerista96
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Inviato: 6 Dic 2011 20:54
io ho lo scooter con 10.000 km e rotti..e non ho mai cambiato l olio dei rapporti se non lo cambio cosa succede? e che tilio devo metterere? grazie
runnerista96
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Inviato: 6 Dic 2011 21:04
secondo me puoi anche lasciar perdere..altri km li puoi fare senza cambiare! io in 31000 km non ho mai cambiato l'olio dei rapporti!
Statikshock
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Inviato: 6 Dic 2011 21:06
secondo me e' ua cavolata pero' bho
runnerista96
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Inviato: 6 Dic 2011 21:30
il mio ne ha 33759 km e non l'ho mai cambiato...però va cambiato ogni tanto...ti consiglio 10w40 oppure quello della macchina
piaggio95
Ginocchio a Terra
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Inviato: 6 Dic 2011 21:38
ok grazie
runnerista96
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Inviato: 7 Dic 2011 15:30
raga mi serve il vostro aiuto di nuovo
mi ero orientato su queste marmitte, ma mi servirebbe quella che fa meno casino e rende di piu' agli alti regimi:
pws
nardo'
yasuni r
e' posibile che la r abbia piu' allngo di una pws? ( secondo me no) secondo voi? thanks
runnerista96
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Inviato: 7 Dic 2011 16:00
runnerista96 ha scritto:
raga mi serve il vostro aiuto di nuovo
mi ero orientato su queste marmitte, ma mi servirebbe quella che fa meno casino e rende di piu' agli alti regimi:
pws
nardo'
yasuni r
e' posibile che la r abbia piu' allngo di una pws? ( secondo me no) secondo voi? thanks
io voto per la nardò...comunque la yasuni r alcuni la paragonano alla stage 6 pro replica..oppure potresti prendere la yasuni city 16
Statikshock
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Inviato: 7 Dic 2011 16:04
top nardò perchè fa meno rumore sia della pws che della r e tira agli alti
ma la cosa migliore sarebbe la pws che è la più performante
io preferisco la nardò perchè a me piace tantissino
bnch
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Inviato: 7 Dic 2011 17:11
bhe io cerco di far meno casin possibile..perche a uanto se so qualche tizio ha avvisato i carramba del mio paese a fare controlli..ecco, perche' se la mettero' ( o adesso o quest estate) mi doveva coprire il casino...invece la city 16? fa casino?
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