duca85 ha scritto:
A tutti piace avere "l'ultimo upgrade" della propria moto,ma penso che con quei soldi,ti ci fai la moto come quella e anche + bella,un po' come ho fatto io...
un esempio,ipotizziamo che la prendi e ti valutano bene la tua,hai sempre 4.000€ da mettere-..
con quei soldi ci fai tutto quello che ha la EVO SE e anche di più e ti rimane una cosa personalizzata e + bella.. ormai le sono moto che hanno già qualche anno di vita e di accessori usati o comunque nuovi a ottimo prezzo ne trovi a gogo.
poi sempre secondo il mio parere,l' 848 non ha proprio bisogno del TC.. e una chicca in + ma non di primaria importanza.. almeno su questa moto..ben altra cosa x l' 1198
Il TC penso che in determinate situazioni può essere d'aiuto
il problema è un altro..... e che da quello che so il DTC funziona solo con quei pneumatici e con quei rapporti pertanto utilizzando la moto solo in pista come faccio il DTC serve a poco!
Poi spero che Ducati non segua il vecchio modo di fare dei jap che ogni anno cambiavano moto