Aste88 ha scritto:
Eh a saperlo non credo l'avrei comprata ma non ho proprio pensato a controllare il bloccasterzo e una volta firmato il contratto ci si può solo lamentare. Il venditore mi aveva assicurato che non era mai stata incidentata, mai andata in pista ecc.
Tra l'altro quelle che erano poche gocce di olio lasciate sul pavimento del garage ogni notte stanno diventando delle macchie di discrete dimensioni, il cavalletto e il fondo del motore nei pressi del cambio sono perennemente incrostati d'olio.
Se qualcuno sa consigliarmi un meccanico di cui ci si possa fidare in provincia di TO o CN mi fa un grandissimo favore, vorrei farla vedere da qualcuno che non sia il concessionario.
Grazie!!
Bè non è detto che una volta firmato il contratto tu ti possa solo lamentare, in teoria se la moto l'hai comprata in un concessionario che rivende moto usate, quest'ultimo è tenuto a darti una garanzia di un anno dopo l'acquisto, quindi se tu hai un problema lui te lo deve sistemare, e anche gratis...... da quello che so io questo discorso funziona solo se la moto non era in contovendita, perchè in quel caso la garanzia possono non dartela.
Ripeto da quello che so io funziona così, però se qualcuno che un ha po' più esperienza si vuol fare avanti.......