Leggi il Topic


l'assistenza mv [esperienza non positiva]
12483938
12483938 Inviato: 29 Set 2011 22:50
Oggetto: l'assistenza mv [esperienza non positiva]
 

dopo soli 4 mesi trascorsi e ben 8 problemi riscontrati questi se ne strafregano e non cambiano niente è una vergogna non coprerò mai più un mv ora parte la causa butterò un po di soldi ma poi pubblico tutto sui giornali cosi che tutti possano vedere **giudizio rimosso**
 
12484457
12484457 Inviato: 30 Set 2011 8:03
 

si ma potevi dire qqualcosa in più
cvosi il topi c è inutile
spero che metti qualche causa e la tua storia 0509_up.gif se no chiudono il topic perchè cosi è inutile
 
12484490
12484490 Inviato: 30 Set 2011 8:11
 

Ciao,
spiega un pò quello che ti è accaduto...
Poi quando ho un pò di tempo spiego quello che sto passando io anche se da qualche parte troverai sicuramente il mio topic.
Magari possiamo fare qualcosa insieme, di sicuro se spediamo lamentele a qualche rivista o alla MV contemporaneamente FORSE riceviamo un pò più di attenzione...

Ciaooo

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12484662
12484662 Inviato: 30 Set 2011 8:59
 

Arka ha scritto:
Ciao,
spiega un pò quello che ti è accaduto...
Poi quando ho un pò di tempo spiego quello che sto passando io anche se da qualche parte troverai sicuramente il mio topic.
Magari possiamo fare qualcosa insieme, di sicuro se spediamo lamentele a qualche rivista o alla MV contemporaneamente FORSE riceviamo un pò più di attenzione...

Ciaooo

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


arka almeno linka il tuo topic
 
12484928
12484928 Inviato: 30 Set 2011 9:51
 

topo ha scritto:


arka almeno linka il tuo topic


Non lo trovo, forse lo avevo postato su un altro forum.

Stasera lo prendo e lo copio qui.. adesso sono troppo infognato con il lavoro...

Ciaoo
 
12488063
12488063 Inviato: 30 Set 2011 19:30
 

allora,
ho preso a giugno una 990R con 500km, usata per i test da un concessionario ufficiale dando indietro la mia 910s + 5000 euro.
Non nascondo che non ci ho pensato tanto perchè altrimenti forse non l'avrei presa, visto la delicatezza di tali moto e il tipico uso che ne fanno alcuni quando la provano in test.

Tutto è filato liscio fino ad oggi quando purtroppo sto avendo problemi con la moto, potrebbero essere banali, ma, anche se non me ne intendo molto di motori, potrebbero essere rilevanti.
Elenco un pò i problemi almeno si fossero già verificati eventi simili potete dirmi qualcosa anche voi.
Le cose che sono saltate fuori sono nell'ordine in cui le ho avvertite, ma tutto nel giro di una o 2 uscite a parte la prima.

1.Vibrazione appena parti,a me pare venga dal motore, ma dall'officina mi dissero che era tutto normale, il motore ha cilindrata
alta e va bene, poi plastica ce n'è parecchia e può essere quella. Questo lo feci presente subito al primo tagliando.

Poi sono stato in vacanza sulle dolomiti, sono partito che la moto aveva poco più di 2000km e avrò fatto circa 1500km.
L'utilizzo è stato abbastanza regolare e la moto ha sforzato poco, visto che ero da solo senza valigia e la moto non ha mai toccato
i 9000 giri girando per strada. Anche in prima massimo sono arrivato ai 6000, ma mai in decelerazione, solo in accelerazione.
Quindi motore sotto sforzo non c'è stato molto. Questo è l'utilizzo anche per i km dopo.

Fino ai 2000km l'ho utilizzata veramente stando attento a non sforzare con salite, freni motori eccessivi, brusche accelerazioni
ecc.
Poi dai 2000km in poi ho cominciato a spingere un pò, ma non essendo stato in pista, come ho detto ho toccato raramente i 9000
giri anche con marce basse (1ma e 2nda). Comunque usata nello stesso modo della moto precedente che non ha mai avuto problemi simili.

Quindi nelle ultime uscite sono saltate fuori le seguenti cose:

2. intorno ai 4000 giri esce dal motore un suono strano quasi simile al sibilo di una turbina, poi
smette sopra i 4000.

3. In movimento, con qualsiasi marcia, si sente un cicalio, un ticchettio del motore che prima non aveva.

4. Ai bassi regimi, ha un suono cupo che non aveva prima e se apri gas la moto sembra affogare in modo non regolare, troppo.
Come se ci fosse qualche sfiato e non riesca ad erogare bene.

5. Di norma in 6sta marcia ai 6000 giri la velocità è di circa 136kmh, sabato ho fatto caso ai giri e a 7000 giri ero a 120kmh. Poi
ho spento per una sosta e, una volta ripartito, la velocità è ritornata regolare.

6. In scalata tra 4rta e 3rza e tra 3rza e 2nda spesso si è spenta. Questo credo comunque sia un problema noto e riguardi il corpo
farfallato o roba simile, comunque non inerente ai problemi sopra, ma chi lo sa?.

7. Quando si presentano i problemi la moto perde quasi completamente il freno motore poi calando velocità intorno ai 4000 giri sembra riapparire.

8. Anche dando gas da fermo il motore sale di giri e rilasciando il gas si sente che continua a girare e cala di giri in ritardo,cosa simile alla mancanza di freno motore...

Tutto si è accentuato in pieno Agosto, complice anche il caldo.. L'officina avrebbe chiuso il giorno dopo e aspetto la fine del mese per portargli la moto...

Quindi gli porto la moto appena rientrano dalle ferie...già spegandogli i o problemi si vede che non sanno che diavolo stia dicendo.. infatti dicono che hanno attaccato la centralina al computer e tolto i MICRO ERRORI ( eusa_think.gif ) E REGOLATO IL CORPO FARFALLATO....

Alla fine appena la riprendo tutto risalta nuovamente fuori..
Mando loro una mail e non ottengo risposta... 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif pur ricevendo la notifica di lettura...



Successivamente contro voglia, visto che volevo mandare una bella mail alla MV e basta, sono andato al concessionario per parlare anche di eventuali permute nel caso non riuscissero a risolvere il problema...

Di permute non se ne parla... solo per una 990R nuova... sisi come no?! ti do altri soldi per avere la moto che ho già..

Vabbè, alla fine dopo avergli rispiegato tutti i problemi per l'ennesima volta, ormai li sanno pure i muri del concessionario, mi dice che non può ordinare centraline nuove o altro se prima non riscontra problemi, l'officina l'ha provata e non rileva niente...

MI chiede di andare a fare un giro insieme un giorno e vedere come si comporta... A quel punto gli chiedo cosa avrebbe fatto se la moto fosse andata male ma la centralina non avesse dato cenno di errori.. praticamente si fidava di quello che gli dicevo ma alla fine non si fidava e voleva gli riportassi la moto lunedì... Alla fine decido di tornare a casa e portargli la moto il giorno stesso... la stresso per benino anche in autostrada e arrivato al concessionario sembrava di avere un beverly.. lo chiamo e gli faccio vedere il contaKm che al minimo segnava almeno 2000 giri di più e ovviamente gli fa la foto, la spenge e il contaKM rimante bloccato sui 3000 giri e gli fa la foto...
Gli faccio sentire con un paio di sgassate quel bel rumore di motore fuso e alla fine la prova...

Ritorna.. e mi fa "questa moto non va bene"...

Ma va?!? io ho fatto la spola qui perchè mi piace l'autostrada e il serravalle!!

GLi avevo detto che mancava completamente il freno motore.. e lui mi fa:

"non è il freno motore... è che non decelera quando rilasci il gas" cioè io che t'avevo detto?!?

Mi sembravano le comiche, mi pareva d'esse scemo e parlà col muro, ma almeno ora c'ha battuto la testa...



Alla fine venerdì scorso è arrivata la strumentazione nuova...
Lunedì il concessionario mi chiama chiedendomi di portargli il codice per avviare il motore e la chiave di scorta dicendomi che poi la moto potevo riprenderla...
Martedì scorso porto le chiavi e il codice al meccanico e gli dico che la moto la provi pure lui, perchè ero sicuro che la moto avrebbe fatto uguale e almeno non avrei fatto avanti e indietro la milionesima volta...

Parlando capisco che il mago del concessionario non gli aveva detto o lui non aveva capito che c'era pure il problema del freno motore e i problemi si verificavano insieme...
Quindi gli dico di stare attento anche a quello quando l'avrebbe provata...

Torno quindi al concessionario e chiedo a Gargamella se aveva detto all'officina del freno motore..
Lui: "Certo come no?!"
Io: "Sarà ,ma mi è parso che non sapessero niente.."

Oggi è venerdì, sono passati 3 giorni pieni e nessuno mi ha cercato...

Che significa?

Non sanno inserire il codice?
Non l'hanno provata?
L'hanno provata, va ancora male e non sanno che pesci prendere?


Che skifo nel modo di fare e che tristezza!

doppio_lamp_naked.gif
 
12488707
12488707 Inviato: 30 Set 2011 21:16
 

questo non è problema del mv ma dei concessionari incapaci

non hai freno motore
corpi farfallati che sono troppo chiusi quindi basta aumentare la benzina al minimo

on-opff è quello che si presenta che non scende subito
ma si dovrebbe presentare solo in ripartenze brusche causa del catalizzatore

ma per me è il concessionario che non sa lavorare ... meglio che cambi concessionario

per il minimo potrebbe pure esser eil co non regolato bene icon_rolleyes.gif



ti consiglio di chiamare MV di persona e di dirgli tutto l'accaduto ... hannu un centraliano buono ed si sbattono pure loro a risolvere i probelmi dei clienti
consiglio chiamali
 
12488857
12488857 Inviato: 30 Set 2011 21:39
 

scusate ma sono troppo incazzato e deluso

allora sono 3 mesi che continuo a segnalare problemi riscontrati tipo faro con all'interno materiale oleoso forcellone che è diventato a chiazze, paracalori marmitta crepati perdite olio motore telaietto posteriore da sostituire per errato richiamo frizione che strappa e altro



il mese scorso e venuto uno della mv presso la concessionaria a visionare la moto e mi ha rassicurato dicendomi che avrebbero sostituito tutto dopo il periodo estivo ora mi chiama il concessionario dicendo che non mi passano niente in garanzia tranne i paracalore il telaietto me lo propongono a 200 euro al posto di 800 ( ditemi voi che risposta di mer.... è ) il faro non lo passano il forcellone ci devo pensare io a verniciarlo e il resto in poche parole sono c***i miei



faccio presente che la moto a 4 mesi di vita



me lo potevano dire prima di comprarla che mv non dava garanzia sulle moto nuove



mettetevi nei miei panni sono imbestialito anche perche è la seconda volta che ci ricasco



appena riesco pubblico tutte le foto delle parti difettose in modo che potete verificare vioi stessi della serieta di MV



ma questa volta non la passano liscia vado a lavorare anche di notte ma una mega causa la tiro in piedi ho già sentito il legale e poi tutte le raccomandate e la storia la giro a tutte le riviste del settore con foto e filmati e perizie insieme alla sentenza.



un saluto a tutti scusate ma non si può spendere 18000 euro e essere trattati a pesci in faccia
 
12493431
12493431 Inviato: 2 Ott 2011 12:22
 

Caro road... mi dispiace per quanto ti è successo.....

anche io ho avuto dei problemini con la moto e soprattutto con il concessionario, ma cambiando centro di assistenza ho risolto tutto, figurati che mi hanno passato in garanzia anche i paraolio (materiale di consumo non coperto da garanzia) dato che si sono spaccati e la moto aveva 4000 Km, ora è dinuovo in assistenza per un problema simile al tuo, si spegne in fase di frenata ed ho una cana dello scarico spaccata.....

la prima volta che ho avuto problemi ho subito contattato il customer core della MV e posso assicurarti che hanno fatto del tutto per risolvere il mio problema, mi hanno anche chiamato loro più di qualche volta per sapere se il problema era stato risolto e quale fosse la situazione con il concessionario..... dopo aver risolto il problema mi hanno ricontattato ed ho comunicato loro che avrei cambiato centro per l'assistenza ed ho fatto presente il modo in cui sono stato trattato...... risultato: sostituzione di uno specchietto (in garanzia perchè era macchiato da non sò cosa), cambio paraolio (in garanzia), cambio olio forcelle, 1° tagliando e manodopera Tot. 80 € con tanto di scuse della MV!!!!!

0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif MV Tutta la Vita!!!!!
 
12493878
12493878 Inviato: 2 Ott 2011 14:37
 

follettoninja ha scritto:
0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif MV Tutta la Vita!!!!!
0509_doppio_ok.gif
 
14622056
14622056 Inviato: 7 Set 2013 19:32
 

Ora mi trovo con un problema meccanico. Perdita del liquido dal radiatore, radiatore da sostituire. Moto con 3500 KM immatricolata 02/13

Come da normale procedura per una moto in garanzia chiamo un rivenditore Mv Agusta piu vicino a me "**rimosso**" di **rimosso** concessionario Mv Agusta per la eventuale riparazione.

La risposta del concessionario è stata in maniera sarcastica "se vuole portarla da noi la moto non passa in garanzia e deve pagare la riparazione oppure vada dove la ha comprata". Questa risposta mi è stata riferita questa mattina dal capofficina della concessionaria, **rimosso**. Non contento io stesso dopo aver chiamato MV per questa assistenza respinta richiamo il concessionario per essere piu sicuro di tutto cio.

Mi risponde il venditore che non si è voluto neanche presentare che sapeva già tutta la mia situazione e riconfermava la versione del suo capofficina inoltre ha aggiunto che ora erano molto presi con il propri clienti e che la mia riparazione andava a fine ottobre se l'avrei portata da loro..

Con molto dispiacere rifletto a cosa mi stava succedendo e arrivo a una conclusione.
Questo non è un comportamento professionale di una ditta a cui tenevo molto e che produce le moto piu belle del mondo.

Nota di Davide: ho rimosso nomi e cognomi di concessionario e capofficina, se vuoi fare nomi così circostanziati devi essere disposto a pubblicare anche i tuoi
 
14622281
14622281 Inviato: 7 Set 2013 22:57
 

Purtroppo non è sempre colpa del marchio ma dell officina stessa, la colpa del marchio però è che se capisce che un suo autorizzato non lavora come si deve deve togliergli il più presto possibile l autorizzazione stessa!
comunque lascia stare valsecchi e rivolgiti ad evolution bike, troverai un officina con persone cordiali, competenti e sempre disponibili anche quando le nostre amate fanno i capricci!
 
14622486
14622486 Inviato: 8 Set 2013 8:19
 

Alexmvf4 ha scritto:
Ora mi trovo con un problema meccanico. Perdita del liquido dal radiatore, radiatore da sostituire. Moto con 3500 KM immatricolata 02/13

Come da normale procedura per una moto in garanzia chiamo un rivenditore Mv Agusta piu vicino a me "**rimosso**" di **rimosso** concessionario Mv Agusta per la eventuale riparazione.

La risposta del concessionario è stata in maniera sarcastica "se vuole portarla da noi la moto non passa in garanzia e deve pagare la riparazione oppure vada dove la ha comprata". Questa risposta mi è stata riferita questa mattina dal capofficina della concessionaria, **rimosso**. Non contento io stesso dopo aver chiamato MV per questa assistenza respinta richiamo il concessionario per essere piu sicuro di tutto cio.

Mi risponde il venditore che non si è voluto neanche presentare che sapeva già tutta la mia situazione e riconfermava la versione del suo capofficina inoltre ha aggiunto che ora erano molto presi con il propri clienti e che la mia riparazione andava a fine ottobre se l'avrei portata da loro..


Fermo restando che se è un concessionario ufficiale ti deve fare l'intervento in garanzia,
lascialo perdere è rivolgiti a un altro della tua zona.
Tendenzialmente per evitare questi problemi faccio fare l'assistenza dove compro la moto.
In passato per motivi contingenti mi sono servito da Evolution Bike e te lo consiglio.
Meglio fare qualche Km in più che affidarsi a gente commercialmente scorretta o peggio incompetente.
 
14622762
14622762 Inviato: 8 Set 2013 11:47
 

Vedo che parliamo la stessa lingua ragazzi.
Comunque l'importante è che si sappia che la concessionaria citata qui sopra non si comporta come da regolamentoe che faccia quello che vuole a discapito della MV Agusta.

io come gia riferito a MV toglierei il marchio di vendita a questo concessionario.
Comunque la ho portata dove la ho comprata a Bergamo da Bruno Moto.
Mi sono sembrati in gamba poi al ritiro vi faro sapere.
 
14622764
14622764 Inviato: 8 Set 2013 11:49
 

gianni920 ha scritto:
Fermo restando che se è un concessionario ufficiale ti deve fare l'intervento in garanzia,
lascialo perdere è rivolgiti a un altro della tua zona.
Tendenzialmente per evitare questi problemi faccio fare l'assistenza dove compro la moto.
In passato per motivi contingenti mi sono servito da Evolution Bike e te lo consiglio.
Meglio fare qualche Km in più che affidarsi a gente commercialmente scorretta o peggio incompetente.





Troppo facile lasciare perdere. Questo non lo condivido.
Si deve prendere le propie responsabilita.
 
14622814
14622814 Inviato: 8 Set 2013 12:36
 

Alexmvf4 ha scritto:
Troppo facile lasciare perdere. Questo non lo condivido.
Si deve prendere le propie responsabilita.


La segnalazione a MV sul comportamento del concessionario lo condivido, prenderá poi lei i provvedimenti che riterrá opportuni.
Per quanto riguarda il mio rapporto con il concessionario lo considererei concluso sia in garanzia che fuori che per eventuali acquisti futuri.
Commercianti scorretti esistono, l'arma che abbiamo e quella di ignorarli e non portagli i nostri soldi.
 
14623391
14623391 Inviato: 8 Set 2013 19:24
 

gianni920 ha scritto:
La segnalazione a MV sul comportamento del concessionario lo condivido, prenderá poi lei i provvedimenti che riterrá opportuni.
Per quanto riguarda il mio rapporto con il concessionario lo considererei concluso sia in garanzia che fuori che per eventuali acquisti futuri.
Commercianti scorretti esistono, l'arma che abbiamo e quella di ignorarli e non portagli i nostri soldi.




Sono d'accordo pienamente con te Gia.
L'importante per me adesso è far sapere quello che mi è accaduto e che non capiti piu a nessuno, che leggano i nostri messaggi e ne facciano buon uso.

Poi se MV vuole procedere in qualsiasi maniera contro il concessionario sono affari suoi.

Comunque è un peccato che ci siano ancora questi concessionari retrogradi e primitivi icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
 
14624201
14624201 Inviato: 9 Set 2013 9:15
 

Alexmvf4 ha scritto:
Sono d'accordo pienamente con te Gia.
L'importante per me adesso è far sapere quello che mi è accaduto e che non capiti piu a nessuno, che leggano i nostri messaggi e ne facciano buon uso.

Poi se MV vuole procedere in qualsiasi maniera contro il concessionario sono affari suoi.

Comunque è un peccato che ci siano ancora questi concessionari retrogradi e primitivi icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif


eusa_clap.gif che schifo di comportamento, sono passato da loro per un preventivo e non mi sono sembrati molto proparati in materia mv (non sapeva dirmi se la F3 675 sarebbe stata nuovamente ordinabile o no icon_eek.gif ) diversamente ho trovato persone che sembrano molto preparate al valter moto a seregno penso mi rivolgerò a loro anche se un pò più distanti da casa
 
14630489
14630489 Inviato: 11 Set 2013 17:59
 

Ragazzi 3° mail scritto in Info@mvagusta.it ma nessuna risposta.
Ecco come funziona. No avranno tempo saranno troppo indaffarati eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif
Non ho parole!!!!!!!!!!!!!!
 
14633095
14633095 Inviato: 12 Set 2013 19:41
 

Alexmvf4 ha scritto:
Ragazzi 3° mail scritto in Info@mvagusta.it ma nessuna risposta.
Ecco come funziona. No avranno tempo saranno troppo indaffarati eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif
Non ho parole!!!!!!!!!!!!!!


io ho scritto 2 volte e mi hanno sempre risposto nel giro di una giornata.
 
14634336
14634336 Inviato: 13 Set 2013 10:36
 

Ciao.

Prima di tutto mi spiace per tutti questi problemi che hai riscontrato e per il trattamento ricevuto..
A mio modesto avviso però non dipende tanto da MV, bensì dal concessionario.
Dunque, io ho acquistato una nuova MV Agusta F4 MY 2013 presso Ceriani Moto a Castellanza e tutt'ora mi trovo benissimo sia con la moto sia con il concessionario..!
E sono anche soddisfatto dell'assistenza MV e della garanzia. Tempo fa, la parte posteriore sinistra del codino tendeva a staccarsi un po' troppo. Portata dal concessionario hanno subito visto che si era rotto un pernino. Hanno prontamente fatto foto del problema, chiamato MV, e già la settimana dopo era arrivata loro la parte nuova del codino..! Montata ed ora è tutto perfettamente a posto. Spese pari a zero visto che era tutto in garanzia..!
Quindi, alla fin fine, ribadisco che secondo me i problemi e le varie insoddisfazioni sono causate principalmente dal cattivo concessionario, da personale non esperto e poco competente..
 
14635192
14635192 Inviato: 13 Set 2013 17:52
 

A parte rarissimi casi di moto sfigate che possono uscire da ogni casa, quoto pienamente Alberto, purtroppo e comunque questo non è un bene ci sono pochi concessionari competenti e preparati mv per ogni regione, per cui bisogna affidarsi solo a questi!
 
14899249
14899249 Inviato: 22 Mar 2014 19:33
 

Ciao Ragazzi
Bè oggi ho ricevuto una bella notizia:
**nominativo rimosso** non è piu rivenditore Mv Agusta. Lavoravano troppo bene 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
Hanno aspettato troppo a togliergli il marchio 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
La mia segnalazione a Mv nè valsa la pena. Se avete dei problemi non esitate a scrivere alla casa madre.
0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
14899382
14899382 Inviato: 22 Mar 2014 21:15
 

Ottimo, io appena ho visto alcune cose ho girato
Alla larga da quel concessionario, comunque
È positivo sentire queste notizie, significa
Che anche sotto questo aspetto mv sta
Lavorando bene
 
14899510
14899510 Inviato: 22 Mar 2014 23:47
Oggetto: concessionarie
 

ciao a tutti ho una domanda da farvi ..... walter moto di seregno è un officina seria e competente?
 
14899587
14899587 Inviato: 23 Mar 2014 0:16
 

Non conosco personalmente ma da
Quello che ho sentito dire sono competenti......
Io la mia brutale finora l'ho sempre solo
Portata da evolution bike e continuerò a farlo
Perché sono davvero competenti e anche persone a modo!
 
14899598
14899598 Inviato: 23 Mar 2014 0:55
 

miki te lo consiglio come meccanico ma non come rivenditore....la mia b3 l'hanno smontata in 3 parti per un incidente stupido e una volta riavuta era come uscita di fabbrica...lato vendita invece PESSIMO.... ho dato dentro la 675 per la f3 800 e son arrivati a dirmi "settimana prossima l'hai" e poi dopo due giorni "emh entra in produzione fra due settimane"..... se dio vuole sabato prossimo dovrebbe finalmente arrivare
 
14899841
14899841 Inviato: 23 Mar 2014 11:44
 

dany0 ha scritto:
miki te lo consiglio come meccanico ma non come rivenditore....la mia b3 l'hanno smontata in 3 parti per un incidente stupido e una volta riavuta era come uscita di fabbrica...lato vendita invece PESSIMO.... ho dato dentro la 675 per la f3 800 e son arrivati a dirmi "settimana prossima l'hai" e poi dopo due giorni "emh entra in produzione fra due settimane"..... se dio vuole sabato prossimo dovrebbe finalmente arrivare


dany0, non che posso che quotarti sul fatto consegna (non conosco personalmente questo concessionario) ma anche Bruno Moto mi ha dato una data di consegna VENERDI 14 MARZO, e ad oggi la moto non è ancora arrivata, stando al customer care di Mv la moto non è neanche in produzione...
In questi casi secondo voi ci si può aspettare un tagliando gratis visto il ritardo della consegna ?(contando il fatto che la moto l'ho pagata per intero 5 giorni dopo l'ordine)
 
14899982
14899982 Inviato: 23 Mar 2014 13:30
 

Allora Ragazzi,
Posso darvi la mia opinione:

Walter moto lo conosco e mi sono sempre trovato bene ma con una Yamaha in mano.
Adesso stiamo parlando di MV AGUSTA. Fate molta attenzione!!!!!!

Bruno moto per mè è il top. Paolo è preparato a qualsiasi problema di una MV AGUSTA avendo fatto molti corsi di assistenza sulle moto MV.

Vi informo che c'è anche TAGO Mariano Comense molto in gamba.

Per i tempi di consegna non è sicuramente il concessionario che ha la colpa ma della casa madre, l'unico errore del concessionario è stabilire delle date che non possono essere fissate.

Ottima l'opzione del tagliando gratuito per il ritardo, ma fate attenzione se arriva la moto icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif

Fate molto pressione su questo ritardo e non lasciate nulla al caso.
Tutto per iscritto mi raccomando!!!!!!!!
 
14900155
14900155 Inviato: 23 Mar 2014 15:57
 

Attenzione: io non sto dando la colpa del ritardo al conce....ma se tu mi dici che sabato posso venirla a prendere e dopo due giorni mi chiami dicendomi che non è ancora in produzione, per me vuol dire che prima mi hai preso allegramente per il c..o e che non hai la piu pallida idea di quello che stai dicendo al cliente....

tra l'altro.... quando sono andato a firmare a inizio gennaio, il proprietario, di cui non ricordo il nome e che ho depennato dalla liste "persone corrette" ha fatto il saccente dicendo tipo "per la tua brutale ti do 10000 euro, 1000 di sconto, cosi' la f3 con 2000 te la porti a casa....no perchè se sei qui per firmare ok se no chiudiamo subito la cosa..." della serie non farmi perdere tempo.....al momento non mi interessava la cosa....ero li per firmare e avrei subito dimenticato....

invece quando il signorino mi ha chiamato al telefono per darmi la bella notizia, e proponendomi tra l'altro una rossa/grigia per quel sabato, quando io invece ho firmato per bianca/nera e ho preso pure la sella in tinta (per la serie : voglio quella non è che son indeciso sul colore), gli ho sputato fuori tutto ed educatamente l'ho ricoperto di insulti....una volta ritirata la moto non lo voglio più vedere....perchè piuttosto mi dici che non sai quando arriva...non mi prendi in giro più volte dandomi come sicure alcune date e poi la moto neppure è entrata in produzione....

scusate lo sfogo icon_smile.gif

ah ps : questa cosa non la so con certezza ma a questo punto ci potrei scommettere....quando l'anno scorso ho preso la b3 675 al waltermoto a giussano, mi è stato detto che quella senza EAS non sarebbe stat più prodotta e quindi mi è stata venduta "obbligatoriamente" quella con EAS. Al telefono la notizia poi rivelatasi fasulla scommetto che l'aveva data questa brava persona....
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumSegnalazione Attività, Siti, ConvenzioniRicerca, recensioni e opinioni su Attività e Siti

Forums ©