Alexmvf4 ha scritto:
Ora mi trovo con un problema meccanico. Perdita del liquido dal radiatore, radiatore da sostituire. Moto con 3500 KM immatricolata 02/13
Come da normale procedura per una moto in garanzia chiamo un rivenditore Mv Agusta piu vicino a me "**rimosso**" di **rimosso** concessionario Mv Agusta per la eventuale riparazione.
La risposta del concessionario è stata in maniera sarcastica "se vuole portarla da noi la moto non passa in garanzia e deve pagare la riparazione oppure vada dove la ha comprata". Questa risposta mi è stata riferita questa mattina dal capofficina della concessionaria, **rimosso**. Non contento io stesso dopo aver chiamato MV per questa assistenza respinta richiamo il concessionario per essere piu sicuro di tutto cio.
Mi risponde il venditore che non si è voluto neanche presentare che sapeva già tutta la mia situazione e riconfermava la versione del suo capofficina inoltre ha aggiunto che ora erano molto presi con il propri clienti e che la mia riparazione andava a fine ottobre se l'avrei portata da loro..
Fermo restando che se è un concessionario ufficiale ti deve fare l'intervento in garanzia,
lascialo perdere è rivolgiti a un altro della tua zona.
Tendenzialmente per evitare questi problemi faccio fare l'assistenza dove compro la moto.
In passato per motivi contingenti mi sono servito da Evolution Bike e te lo consiglio.
Meglio fare qualche Km in più che affidarsi a gente commercialmente scorretta o peggio incompetente.