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gt originale o non originale
12473367
12473367 Inviato: 27 Set 2011 20:51
Oggetto: gt originale o non originale
 

io vorrei restare con un 50 di cilindrata , vorrei sapere se il mio scooter va più forte con un cilindro originale o con uno non originale tipo un athena o un tnt?
e se è meglio in ghisa o in alluminio e qual'è la differenza tra i due materiali.
e se è migliore quanti hp guadagno?
 
12473385
12473385 Inviato: 27 Set 2011 20:53
 

allora.. in alluminio è più spinto (malossi 7t 50cc polini evo 50cc e altri..)
i motori motorforce tnt e marche simili sono tutti come l'originale...

se vuoi avere un bel 50 vai su quelli di alluminio ma ci vuole anche una corretta elaborazione
 
12473390
12473390 Inviato: 27 Set 2011 20:53
Oggetto: gt
 

Be non originale ma guadagni poco
 
12473391
12473391 Inviato: 27 Set 2011 20:53
 

ma che domande sono..è ovvio che se un cilindro è modificato è più potente (di poco o di tanto a seconda del modello) di uno origimale!! eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
12473408
12473408 Inviato: 27 Set 2011 20:56
 

CriHc ha scritto:
ma che domande sono..è ovvio che se un cilindro è modificato è più potente (di poco o di tanto a seconda del modello) di uno origimale!! eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif


non è detto perchè alcuni cilindri di marche non originali sono come gli originali.. uno l'ha anche citato lui.. il tnt
 
12473417
12473417 Inviato: 27 Set 2011 20:57
 

non montare i 50 in alluminio, come polini, malossi, sono spinti si, ma hanno una durata di un trofeo..ti conviene mettere un 70 a questo punto!
 
12473418
12473418 Inviato: 27 Set 2011 20:57
 

io ad esempio ho
icon_arrow.gif polini for race 2
icon_arrow.gif carburatore dell'orto 17.5
icon_arrow.gif variatore polini speed control
icon_arrow.gif frizione non originale
icon_arrow.gif e basta
andrebbe bene un polini evo 50cc ?
 
12473423
12473423 Inviato: 27 Set 2011 20:57
 

runnerista96 ha scritto:
non montare i 50 in alluminio, come polini, malossi, sono spinti si, ma hanno una durata di un trofeo..ti conviene mettere un 70 a questo punto!


verissimo
 
12473435
12473435 Inviato: 27 Set 2011 20:58
 

nrg_power_4life ha scritto:


verissimo

allora andrebbe bene in ghisa?
 
12473437
12473437 Inviato: 27 Set 2011 20:59
 

bonny97 ha scritto:
io ad esempio ho
icon_arrow.gif polini for race 2
icon_arrow.gif carburatore dell'orto 17.5
icon_arrow.gif variatore polini speed control
icon_arrow.gif frizione non originale
icon_arrow.gif e basta
andrebbe bene un polini evo 50cc ?


diciamo che la tua elaborazione non basterebbe icon_biggrin.gif ci dovresti mettere una for race 1 o 3 perchè la 2 andrebbe a tappare.. poi un 19 minimo .. se vuoi farla bene anche pacco lamellare filtro aperto correttori cinghia frizione e campana
 
12473454
12473454 Inviato: 27 Set 2011 21:01
 

nrg_power_4life ha scritto:


diciamo che la tua elaborazione non basterebbe icon_biggrin.gif ci dovresti mettere una for race 1 o 3 perchè la 2 andrebbe a tappare.. poi un 19 minimo .. se vuoi farla bene anche pacco lamellare filtro aperto correttori cinghia frizione e campana


dai un 19 su un gt 50??Sei pazzo... e la marmitta una for race 3 su un gt 50??doppio pazzo...
 
12473459
12473459 Inviato: 27 Set 2011 21:01
 

nrg_power_4life ha scritto:
bonny97 ha scritto:
io ad esempio ho
icon_arrow.gif polini for race 2
icon_arrow.gif carburatore dell'orto 17.5
icon_arrow.gif variatore polini speed control
icon_arrow.gif frizione non originale
icon_arrow.gif e basta
andrebbe bene un polini evo 50cc ?


diciamo che la tua elaborazione non basterebbe icon_biggrin.gif ci dovresti mettere una for race 1 o 3 perchè la 2 andrebbe a tappare.. poi un 19 minimo .. se vuoi farla bene anche pacco lamellare filtro aperto correttori cinghia frizione e campana

faccio prima a mettere un 70 eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif
io cerco un cilindro che mi faccia andare un pochettino di più ma senza fare grandi modifiche
 
12473469
12473469 Inviato: 27 Set 2011 21:03
 

beny92 ha scritto:
nrg_power_4life ha scritto:


diciamo che la tua elaborazione non basterebbe icon_biggrin.gif ci dovresti mettere una for race 1 o 3 perchè la 2 andrebbe a tappare.. poi un 19 minimo .. se vuoi farla bene anche pacco lamellare filtro aperto correttori cinghia frizione e campana


dai un 19 su un gt 50??Sei pazzo... e la marmitta una for race 3 su un gt 50??doppio pazzo...


mi riferivo se montava il 50 evo della polini
 
12473477
12473477 Inviato: 27 Set 2011 21:04
 

bonny97 ha scritto:
nrg_power_4life ha scritto:
bonny97 ha scritto:
io ad esempio ho
icon_arrow.gif polini for race 2
icon_arrow.gif carburatore dell'orto 17.5
icon_arrow.gif variatore polini speed control
icon_arrow.gif frizione non originale
icon_arrow.gif e basta
andrebbe bene un polini evo 50cc ?


diciamo che la tua elaborazione non basterebbe icon_biggrin.gif ci dovresti mettere una for race 1 o 3 perchè la 2 andrebbe a tappare.. poi un 19 minimo .. se vuoi farla bene anche pacco lamellare filtro aperto correttori cinghia frizione e campana

faccio prima a mettere un 70 eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif
io cerco un cilindro che mi faccia andare un pochettino di più ma senza fare grandi modifiche


allora tenendo tutto così fai prima a mettere un semplice dr
 
12473496
12473496 Inviato: 27 Set 2011 21:06
 

ultima domanda voglio un cilindro che non debba cambiare nessun pezzo di 50 di cilindrata e che sia longevo e non troppo costoso tipo (sparo una cazzata) un polini in ghisa
 
12473508
12473508 Inviato: 27 Set 2011 21:07
 

ti ho detto monta un dr se vuoi spendere poco sennò mantenendo tutto così ma hai più di 200 da spendere c'è anche il polini sport.. (base in ghisa)
 
12473509
12473509 Inviato: 27 Set 2011 21:07
 

io pure ti consiglio in ghisa perche se dovessi gripparlo si può rettificare una volta invece in alluminio si grippa più facilmente e non si può rettificare icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif
 
12473510
12473510 Inviato: 27 Set 2011 21:07
 

allora metti un 70 base!!!! se il 50 lo vuoi mettere mettilo ma e una stronzata smadornale!!!!
 
12473514
12473514 Inviato: 27 Set 2011 21:08
 

runnerista96 ha scritto:
allora metti un 70 base!!!! se il 50 lo vuoi mettere mettilo ma e una stronzata smadornale!!!!


appunto
 
12473517
12473517 Inviato: 27 Set 2011 21:08
 

allora ci sono:

dr o top 48cc, sono identici all'originale, solo che non hanno la mezzaluna
poi ci sono i trofeo polini malossi ecc.

siccome non esistono vie di mezzo io prenderei il dr 48 e ci lavorerei scarico e rdc
 
12473529
12473529 Inviato: 27 Set 2011 21:09
 

conviene!
 
12473533
12473533 Inviato: 27 Set 2011 21:10
 

Renzo94 ha scritto:
allora ci sono:

dr o top 48cc, sono identici all'originale, solo che non hanno la mezzaluna
poi ci sono i trofeo polini malossi ecc.

siccome non esistono vie di mezzo io prenderei il dr 48 e ci lavorerei scarico e rdc


io prima di acquistare il tpr avevo un polini 70 in ghisa...
 
12473543
12473543 Inviato: 27 Set 2011 21:11
 

non voglio eccessiva potenza e se mettessi il 70 dovrei cambiare di nuovo tutti i pezzi, postatemi dei link per favore con dei cilindri tipo su biolla o ferruccio.
io voglio, lo ribadisco, un cilindro che mi aumenti le prestazioni e che sia molto molto molto longevo , chissenefrega del prezzo e non mi interessa che si alzi di gas , mi andrebbe bene anche mezzo cavallo in più ,anche un asino in più , una zebra una giraffa quello che volete voi
 
12473545
12473545 Inviato: 27 Set 2011 21:11
 

stiamo parlando di 50, non di 70
 
12473554
12473554 Inviato: 27 Set 2011 21:12
 

beny92 ha scritto:


io prima di acquistare il tpr avevo un polini 70 in ghisa...

polini corsa?
 
12473556
12473556 Inviato: 27 Set 2011 21:12
 

bonny97 ha scritto:
non voglio eccessiva potenza e se mettessi il 70 dovrei cambiare di nuovo tutti i pezzi, postatemi dei link per favore con dei cilindri tipo su biolla o ferruccio.
io voglio, lo ribadisco, un cilindro che mi aumenti le prestazioni e che sia molto molto molto longevo , chissenefrega del prezzo e non mi interessa che si alzi di gas , mi andrebbe bene anche mezzo cavallo in più ,anche un asino in più , una zebra una giraffa quello che volete voi


dr evo 70cc, costa poco dura tanto e con la tua ela avrà circa 7-7.5 cv
 
12473568
12473568 Inviato: 27 Set 2011 21:13
 

50 DI CILINDRATA NON 70!!!!!!!!!! 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
12473586
12473586 Inviato: 27 Set 2011 21:16
 

ok...scusa...ma a un certo punto hai detto che ti conveniva il 70...

allora metti un dr 48cc e se ne hai la possibilità fallo lavorare leggermente in modo da avere un po di brio in più
 
12473592
12473592 Inviato: 27 Set 2011 21:17
 

ma mi aumenta qualcosa? se aumenta di pochissimo allora lascio stare.
0509_campione.gif 0509_campione.gif
 
12473612
12473612 Inviato: 27 Set 2011 21:19
 

runnerista96 ha scritto:

polini corsa?


sinceramente non lo so XD è stato un regalo di mio padre..so solo che è 70 in ghisa..polini..mentre ora ho montato un tpr
 
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