bricichetta ha scritto:
Grazie sia a Maxhusky125 che a Bradipo61.
Forse, senza rinunciare al HD, potrei orientarmi su una via di mezzo tra la GoProHD e quella che ha Bradipo61. Magari la Drift in versione HD. Dovrò vedere come fissarla bene vicina al quadro strumenti, senza "fare danni" alla mia cbr 600 rr immacolata....
P.
La soluzione esteticamente (estetica mentale) più sporca (ma che non tocca la moto) è quella di prendere un tubo che vada nell'asse cavo dello sterzo, dove c'è il grosso bullone esagonale che almeno c'è sulla mia; lì, sull parte sporgente del tubo può andare quasi a pelo il supporto fornito con la drift. Lo svantaggio è che così facendo c'è una specie di spada a pochi cm dal collo.
Avevo inizato a costruire una staffa per "prendere" i due bulloni del serbatoio che sulla mia sono l'unico posto dove poter fissar qualcosa da quelle parti, poi il disastro ottico provocato dal cupolino mi ha dissuaso. Ma mi pare di capire che a te la videocamera serve per motivi tecnici e non artistici, quindi a te potrebbe anche andare fissarla in zona strumenti.
ciao
B.