Leggi il Topic


636 05 depotenziata? [eliminare blocco centralina]
12462317
12462317 Inviato: 25 Set 2011 22:03
Oggetto: 636 05 depotenziata? [eliminare blocco centralina]
 



ciao ragazzi, ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato quello che cercavo io,vi spiego..
ho una 636 2005 depotenziata (questo modello deve avere tutti e due i blocchi)

Link a pagina di Img372.imageshack.us

dicono che per chi ha tutti e due i blocchi,quindi anche quello della centralina, la moto non fa piu di 8000 giri...la mia invece arriva fino al limitatore..e normale???
se elimino il blocco centralina mi cambia qualcosa???
 
12466673
12466673 Inviato: 26 Set 2011 18:49
 

se ha anche solo quello alla centralina a limitatore dovrebbe arrivarci lo stesso....


il blocco vero e proprio è quello al corpo farfallato.... quello alla centralina non ho ancora capito a che serve... c'è chi dice per migliorare leggermente l'erogazione ai bassi.. però cazz migliori i bassi in un 600 sportivo?... per il resto non so dirti... sei sicuro che la tua sia bloccata? la corsa dell'acceleratore com'è?
 
12469853
12469853 Inviato: 27 Set 2011 11:25
 

l acceleratore e bloccato ad 1/4 (blocco corsa sul corpo farfallato)...ieri ho provato a togliere il blocco alla centralina per vedere cosa cambiava...assolutamente niente.
e quindi ora mi domando il perché ho pagato il depotenziamento 115€ (spiegazione: perché bisogna bloccare anche la centralina -.-)ma se non cambia niente perché non hanno messo il blocco che mettevano alle zx6r degli anni precedenti(cioè solo il blocco corsa sul corpo farfallato= 50€)??????????? icon_evil.gif
 
12469873
12469873 Inviato: 27 Set 2011 11:31
 

CoSt92 ha scritto:
l acceleratore e bloccato ad 1/4 (blocco corsa sul corpo farfallato)...ieri ho provato a togliere il blocco alla centralina per vedere cosa cambiava...assolutamente niente.
e quindi ora mi domando il perché ho pagato il depotenziamento 115€ (spiegazione: perché bisogna bloccare anche la centralina -.-)ma se non cambia niente perché non hanno messo il blocco che mettevano alle zx6r degli anni precedenti(cioè solo il blocco corsa sul corpo farfallato= 50€)??????????? icon_evil.gif


Il gas ha sempre la corsa di 1/4 di giro! O no? La mia fa 1/4 di giro
 
12469891
12469891 Inviato: 27 Set 2011 11:35
 

sisi sempre ad 1/4 di giro e piu di 193 Km/h non va..(e ci vuole il giusto per arrivarci,ma per dei neo motociclisti va piu che bene dai non lamentiamoci icon_asd.gif ) anche se l ho guidata senza blocchi ed e veramente una bestia mettiamola cosi diciamo che per ora e solamente un cucciolo sta 636 icon_wink.gif
 
12827026
12827026 Inviato: 24 Dic 2011 15:31
 

Scusate,mi intrometto a mesi di distanza poichè sto per acquistare appunto una 636 del 2005-2006 e dovrei farla depotenziare. Non sapevo necessitasse di entrambi i blocchi! Ma quanto viene a costare così? Io ero sicuro che le Ninja avessero bisogno solo del blocco meccanico!
 
12833454
12833454 Inviato: 27 Dic 2011 11:28
 

ilbacco ha scritto:
se ha anche solo quello alla centralina a limitatore dovrebbe arrivarci lo stesso....


il blocco vero e proprio è quello al corpo farfallato.... quello alla centralina non ho ancora capito a che serve... c'è chi dice per migliorare leggermente l'erogazione ai bassi.. però cazz migliori i bassi in un 600 sportivo?... per il resto non so dirti... sei sicuro che la tua sia bloccata? la corsa dell'acceleratore com'è?


Io sapevo che il blocco alla centralina non fa usare alla moto gli iniettrori secondari (che entrano in funzione al posto dei primari ad alti regimi) quindi a occhio non sarà percepibile il calo di potenza che in realtà c'è (quando la moto è ripo).

Il mio dilemma è se sulla 07 ci sia o no. non ha molto senso che l'abbiano messo sulla 05 e sulla 09 ma non sulla 07...no?

Bisogna solo spiegare quali fili bisogna seguire e se c'è il depotenziamento in cosa consiste (spina gialla blu rossa?)
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX6R

Forums ©