Dave90DM ha scritto:
infatti il peugeto col motore honda deve montare dei rulli più pesanti, i tuoi magari possono già essere consumati o spiattellati se non sono di qualità (a me i rulli malossi sul peugeot si spiattellarono dopo poche centinaia di km)
come carburatore ti avrei consigliato il 19, sul peugeot è una manna santa dal cielo (l'avevo io, che goduria
)
e poi mettici un buon 70...così ti riempie un pò la stage 6...
tarato bene il peugeot non sarà velocissimo come punta massima, ma come coppia è meglio.
Comunque sappi che il peugeot, deve essere tarato per non salire troppo di giri, perchè il meglio lo da a regimi minori rispetto agli altri.
però non è un cattivo motore come tutti dicono, anzi...è robustissimo e divertente...
io ho avuto il tkr, e me lo sono goduto un sacco
ok perchè ieri sono andato a fare un giro e qundo mi fermavo per far passare le macchine dovevo spingerla prima che partiva poi ho smontato tutta la trasmissione quindi multivar e frizione e tutto era a posto a parte i rulli che sembravano un po' usati (la marca è motorforce) poi ho rimesso tutto su senza far modifiche sembrava andar meglio e però oggi di nuovo come ieri non va niente