matrixmanfry ha scritto:
Ho notato che ho un po ammaccato la parte di sotto della pancia ma non dovrebbe compromettere le prestazioni.
Sono arrivati i getti del minimo.
Ho montato l'S39 senza guarnizione ma la moto mi sembra addirittura peggio ora devo tenere tutta la vite dell'aria avvitata
e come sempre sotto i 1400 si spegne.
Mi sa che Lunedi' la porto all'Aprilia per il tagliando e per la carburazione la candela è infatti sempre nera.
Perde anche un po' di olio dal lato della frizione ma un pò più in alto nella zona dove si attacca il cilindro.
Vabbè almeno mi sono tolto la soddisfazione di raggiungere i 160, significa che la Rave (l'unica cosa che ho montato io) funziona
EDIT: Anche io ho pensato che ci fosse qualcos'altro sotto ma il vecchio proprietario non me lo sa dire di preciso (è un pò scemo va...
). Sa solo che quando l'ha portata a ripotenziare da un preparatore di Caltagirone ha speso circa 800 € che a mio parere sarebbero giustificati anche per una leggera preparazione del cilindro.
800 euri sono tantini per solo il ripotenziamento comunque 160 in quinta...segnati...quindi deduco che saranno stati 150 se hai il conta km originale... pero vedendo le velocità degli altri utenti a me sembra normale...io non posso dirti i miei dati perchè ho il 15 40 come rapporti