pencio ha scritto:
ce l'ho ormai è mia
non ho fatto molti chilometri(una decina) poi l'ho parcheggiata per poterla guardare perchè,a dirla tutta, mi appaga anche solo guardarla. quello che m'ha comunque colpito di più è stata l'erogazione: dolce,dolce! avevate comunque ragione la potenza non gli manca e la prima non finisce mai. dai bassi riprende molto bene e senza saltellare, ha un bel sound e nelle curve sembra faccia tuto lei: ora capisco perchè davano della bicicletta alla er6n e ciò non lo dico per denigrare quest'ultima che m'ha comunque divertito molto e mai tradito. ho provato a fare anche qualche rotonda(a bassa velocità) e nemmeno li l'ho dovuta gestire. con la er,nelle rotonde' dovevo giocare di gas perchè dovevo farle o in prima o in seconda e se le facevo in terza saltellava in uscita. mi sa che con la zeta si possono fare anche in sesta. non posso dire altro per ora perchè l'ho usata veramente molto poco, ma sono già molto soddisfatto della zeta! ciao
se posso permettermi..il fatto che la er6 sia una bicicletta e' solo un vantaggio imho..e' una moto che fa tutto quello che vuoi farle fare...
poi , inerentemente al problema che evidenzi nelle rotonde ( problema che a me non si presenta ) , non e' che avevi ancora le gomme originali?
perche' vedo gente che si lamenta della moto , che sarebbe poco stabile in piega , e che rimpiange di non essersi preso un altro mezzo , e si ostina a tener su due gomme adatte solo ad un falo' in spiaggia...
credimi che la errina cambia dalla notte al giorno col cambio gomme...
ciaozoaiza