Leggi il Topic


Cupolino rimovibile biposto [ VIDEO CERCASI ]
12413340
12413340 Inviato: 15 Set 2011 6:38
Oggetto: Cupolino rimovibile biposto [ VIDEO CERCASI ]
 

Nessuno di voi ha sottomano un video dove si veda come viene rimosso il cupolino per far diventare la sport classic una biposto a tutti gli effetti nella versione apparentemente monoposto ?

grazie icon_smile.gif
 
12413382
12413382 Inviato: 15 Set 2011 7:05
Oggetto: Re: Cupolino rimovibile biposto [ VIDEO CERCASI ]
 

seb87 ha scritto:
Nessuno di voi ha sottomano un video dove si veda come viene rimosso il cupolino per far diventare la sport classic una biposto a tutti gli effetti nella versione apparentemente monoposto ?

grazie icon_smile.gif
Cupolino o codone??? Ti ricordo solo una cosa: la monoposto è omologata per uno, il conducente (e non anche per il passeggero). OKKIO! eusa_shifty.gif
 
12413412
12413412 Inviato: 15 Set 2011 7:17
Oggetto: Re: Cupolino rimovibile biposto [ VIDEO CERCASI ]
 

CrazyCow ha scritto:
Cupolino o codone??? Ti ricordo solo una cosa: la monoposto è omologata per uno, il conducente (e non anche per il passeggero). OKKIO! eusa_shifty.gif


codone allora icon_biggrin.gif

guardando questo video e le note ho visto che la biposto puàò anche essere "camuffata" da monoposto.

Link a pagina di Youtube.com
 
12413438
12413438 Inviato: 15 Set 2011 7:31
Oggetto: Re: Cupolino rimovibile biposto [ VIDEO CERCASI ]
 

seb87 ha scritto:


codone allora icon_biggrin.gif

guardando questo video e le note ho visto che la biposto puàò anche essere "camuffata" da monoposto.

Link a pagina di Youtube.com
Si è vero. Considera che puoi camuffare una mono da biposto e viceversa, ma mentre la biposto è omologata per due, la mono no, quindi non ha senso farla biposto! Io ho una GT camuffata SPORT 1000 monoposto!
 
12413865
12413865 Inviato: 15 Set 2011 9:41
 

quindi diciamo che se voglio avere l'estetica della sport classic 1000 e averla biposto ma alle volte camuffarla da monoposto col fino cupolino a chiudere devo andare sua una biposto per essere in regola con l'omolagazione per due persone ...

ma questo cupolino smontabile lo fa la stessa ducati ( è compreso diciamo con la 1000 biposto ) oppure è un accessorio extra ?
 
12413900
12413900 Inviato: 15 Set 2011 9:51
 

seb87 ha scritto:
quindi diciamo che se voglio avere l'estetica della sport classic 1000 e averla biposto ma alle volte camuffarla da monoposto col fino cupolino a chiudere devo andare sua una biposto per essere in regola con l'omolagazione per due persone ...

ma questo cupolino smontabile lo fa la stessa ducati ( è compreso diciamo con la 1000 biposto ) oppure è un accessorio extra ?
Se per cupolino intendi il codone o unghia, che dir si voglia, è compreso nella moto, sia la mono che la biposto, solo che nella biposto è studiato per essere tolto e lasciare spazio al passeggero, nella mono ovviamente no, è fisso, altrimenti che monoposto sarebbe!!!
 
12414068
12414068 Inviato: 15 Set 2011 10:29
 

CrazyCow ha scritto:
Se per cupolino intendi il codone o unghia, che dir si voglia, è compreso nella moto, sia la mono che la biposto, solo che nella biposto è studiato per essere tolto e lasciare spazio al passeggero, nella mono ovviamente no, è fisso, altrimenti che monoposto sarebbe!!!


perfetto...banalità ma ( non me ne intendo prorpio di moto ) ora ho capito icon_biggrin.gif

ma la rimozione è semplice , magari attraverso un sistema tool less , o necessita tipo di un cacciavite ?
 
12414348
12414348 Inviato: 15 Set 2011 11:34
 

seb87 ha scritto:
CrazyCow ha scritto:
Se per cupolino intendi il codone o unghia, che dir si voglia, è compreso nella moto, sia la mono che la biposto, solo che nella biposto è studiato per essere tolto e lasciare spazio al passeggero, nella mono ovviamente no, è fisso, altrimenti che monoposto sarebbe!!!


perfetto...banalità ma ( non me ne intendo prorpio di moto ) ora ho capito icon_biggrin.gif

ma la rimozione è semplice , magari attraverso un sistema tool less , o necessita tipo di un cacciavite ?
La rimozione dell'unghia coprisella avviene semplicemente togliendo la sella dalla sua sede e svitando 4 viti a brugola. Più semplice di così c'è solo il metodo "plug'n play"!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati Sportclassic

Forums ©