giulioxxx ha scritto:
raga allora non spariamo tante cavolate...
che già ne ho lette troppe!
tu vorresti mettere uno strozzo sulla r1200??
ma hai visto che collettore che ha?
non avrebbe senso metterlo, perchè quella marmitta è costruita per lavore in un determinato modo... le zx,tt,rr e tutte quelle merdacce li sono costruite per essere omologate su stra quindi se tu levi lo strozzo aumenti leggermente... ma non puoi mettere un strozzo su una marmitta semitrofeo-trofeo!
se vuoi comprala però con il resto dei soldi ci prendi un athena racing e un 21 come minimo....
per non parlare poi che dovresti cambiare albero,trasmissione, e pacco lamellare.... quindi ti verrebbe una bella spesa... pensaci bene
non tanto la marmitta che costa poco ma tutto il resto
io se fossi in te la comprerei e poi me la rivendei... e con i soldi che ci fai ti prendi un 19 e una shot
Innanzitutto stai calmino, pensa alla salute, il Never ha chiesto un consiglio è mi è sembrato intenzionato a tenersi la marmitta perchè è un affare, l'avrei presa anche io, anche se ho un base. Una Stage6 1200 con un conetto con due punti di saldatura e un pò di lana di vetro in più andrà sicuramente meglio di una ZX, puoi tapparla come vuoi, anche alla fine del silenziatore e reggerà bene senza fare danni temporaneamente o stabilmente. Due punti di saldatura si danno, c'è gente che lo sa fare, fidati. Io un lavoro del genere mi sentirei di farlo. Poi se vuole venderla con il ricavato ci farà quello che vuole lui, anche comprare una ZX, sul Malossi base ce l'ho anche io e non va male, è tutta ripresa e ha un buon allungo, non ti dico la velocità per rispetto al regolamento.
io se fossi in te la comprerei e poi me la rivendei... e con i soldi che ci fai ti prendi un 19 e una shot.
Studiati la coniugazione dei verbi