Leggi il Topic


Indice del forumGrand Prix e PistateReport Uscite in Pista

   

Pagina 3 di 13
Vai a pagina Precedente  1234...111213  Successivo
 
REPORT Adria, Sabato 10 Settembre
12398906
12398906 Inviato: 12 Set 2011 11:11
 

mrcapello ha scritto:


no, ma se fai i conti ogni giro l'ho pagato poco


certo!
ma aumenta anche l'usura del mezzo ad alti regimi...
...ma del resto le moto sono fatte per essere usate icon_mrgreen.gif
 
12398908
12398908 Inviato: 12 Set 2011 11:12
 

Jeanne ha scritto:


...ma eri pagato a giro?! icon_lol.gif


io ne ho fatti 170 0509_banana.gif

più che altro penso che sia proprio l'hornet "facile" da guidare nel senso che riesci a tenere un bel ritmo per molti giri consecutivi. eusa_think.gif
 
12398910
12398910 Inviato: 12 Set 2011 11:12
 

flash_point ha scritto:


ma quanto lo ami?? 0510_abbraccio.gif


ci ha fatto anche lo sconto icon_cool.gif
55 foto mie e 55 foto degli altri due SOLO 70 €
se faccio i conti fanno..... 45 centesimi a foto eusa_wall.gif
 
12398946
12398946 Inviato: 12 Set 2011 11:18
 

Jeanne ha scritto:
purtroppo con le foto si va molto a fortuna.... però strano!!! 135Km vuol dire che eri sempre dentro a girare!!!! ...maaaaa.... non è che per caso le tue foto le ha messe nel folder "altre marche"??!! eusa_think.gif


Pazzesco... no.
Solo 3 di numero.
E magari se gli avessi preso il cd voleva comunque 30 €...
da non crederci.
 
12399000
12399000 Inviato: 12 Set 2011 11:28
 

io gliele ho comprate solo una volta: 15 foto 30 €. ma meritavano. con lui ho chiuso però.
 
12399300
12399300 Inviato: 12 Set 2011 12:35
 

meritavano perchè non erano tutte da davant, c'era anche qualcuna da dietro.
ma gliele mandi a mirko via mail??
 
12399346
12399346 Inviato: 12 Set 2011 12:44
 

gsrteo ha scritto:
complimenti ragazzi ormai siete un bel gruppo di amici smanettoni icon_asd.gif
mi dispiace per playboy, meglio in pista che per strda icon_wink.gif


che bravi eh? icon_wink.gif
hai visto quanti eravamo sta volta?? 0509_campione.gif 0509_banana.gif
 
12399546
12399546 Inviato: 12 Set 2011 13:16
 

hey ragazzi, ecco il losko che fà il suo report!!!!
beh che dire, partenza alle 7e30 per andare a casa di david, moto pronte e caricate fatti 2 km, fermi a desta causa guardia di finanza, chiede documenti e poi dopo aver perso 10 minuti ripartiti arrivato alle 9e10 ad adria scaricato le moto, fatta la benza con ottani a manetta e via partito primo giro di riscaldamento , scaldo le gomme e pii via a fare qualche traiettoria, la sinista na bomba, la desta?? che schifo non riesco a pegare, a malapena la saponetta per terra e qualche grattata di pedalina ma nulla di più.
torno dopo pochi minuti e aspetto per attaccarmi a qualcuno , intatno chiedo a darin come funziona il racechrono settato e via !!!
primo giro 2:29(riscaldamento motlo lento)
2 2:25(secondo di riscaldamento)
3 giro 1:54
4 giro 1:36
5 giro 1:33
6 giro 1:35
7 giro non so perchè me ne ha contati 3 attaccati 4:23

8 giro 1:28.8 (tempo credo sballato impossibile, ok avevo la pista libera e finalemnte avevo capito come prendere le curva a desta ma non ho un 1000 ahahah comunque credo sui 1:30 essere arrivato
9 giro uscita !!!

che dire, ottimi tempi come primo giorno in pista!!!!

secondo turno giravo sempre sui 1:35-1:30, quindi più che soddisfatto!!!
peccato che per riuscire a fare il tornantino dovevo girare per 5 minuti riuscivo a farlo per 2 giri bene e poi ero morto e dovevo uscire =(

che dire mi sono goduto dele belle staccate e delle belle accelerazioni
ho riusciato di cadere sul sorpasso di scaltenrico nella dopia curva (L'ADRENALINA IN CURVA NONè IL MAX, TI Dà TROPPA SICUREZZA rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif )
per il resto compagni fantastici un bel gruppone, unica pecca palyboy poverino, mi ha fatto un dispiacere non vederlo correre in pista=( dopo tutti i sacrifici per venire!!!!
un slutone atutti, vi lascio con qualche foto !!!

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati




aspettate giovedì che mi passate i video e dopo vedere che videazzo che vi faccio 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif !!!!!!
 
12399686
12399686 Inviato: 12 Set 2011 13:37
 

losko ha scritto:
8 giro 1:28.8 (tempo credo sballato impossibile, ok avevo la pista libera e finalemnte avevo capito come prendere le curva a desta ma non ho un 1000 ahahah comunque credo sui 1:30 essere arrivato
9 giro uscita !!!


magari non è così sballato, eri stanco, frenavi meno.
 
12399834
12399834 Inviato: 12 Set 2011 14:02
 

Il mio report - parte 1:
Giovedì sera avevo finito i lavori sulla moto e dopo aver fatto un giro di prova noto che dalle viti di spurgo di una pinza e della pompa esce un filo di liquido freni (avevo spurgato mercoledì)
Vabbè è tardi controllerò domani, resto ok compreso montaggio dei cerchi con gomme Rennsport nuove nuove icon_cool.gif

Venerdì pomeriggio finisco il turno di mattina e alle 14:40 sono a casa; pulisco spurghi e vado a fare un giro, maledizione perde ancora icon_evil.gif
Da qui inizia una mini odissea che si risolverà solo alle 17:30, dopo essere andato dal meccanico, il quale, non avendo viti di spurgo di ricambio, mi dà dello scotch-brite dicendomi di smontare le viti incriminate, pulire rimontare e rispurgare
Nel frattempo avevo avvertito il mio fido compare (Max col Gixxer nero 750) che avevo dei problemi, e che di sicuro non saremmo partiti per le 17:00
Alla fine parto con la pinza che non perde più nulla e la pompa che trafila mezza goccia, ma la frenata pare consistente così decido di rischiare e di vedere come va il test del trasferimento fino ad Adria (al limite il giorno dopo non avrei girato)
Inizio in fretta e furia a preparare tutto quello che mi occorre e alle 18:30 sono al casello per la partenza, un minuto dopo arriva Max, controllo le viti di spurgo, OK!
Autostrada fino a Venezia Est, chiamo la tizia del BB per avvisarla dell'ora d'arrivo e chiedere info sulla strada, ripartiamo, alle 20:30 arriviamo precisi al BB
Il BB consta di sole due stanze, belline tra l'altro;l'altra stanza è occupata da altri tre motari che gireranno ad Adria il giorno dopo, ci fa sapere la (gentilissima) signora 0509_doppio_ok.gif
Arrivano mezz'ora dopo di noi e passiamo la sera (fino alle 23:00) a parlare di pieghe e moto in generale (ma poi si finisce a discutere di quanta gnocca c'è Croazia icon_asd.gif )
Andiamo a letto e nonostante la tensione per l'intoppo dei freni e per la pista del giorno dopo, il sonno arriva presto (complici i 7 giorni lavorativi di fila precendenti ?? )
Sveglia 07:20, colazione abbondante, pulisco un pò le moto che stando nel giardino del bb erano ricoperte dall'umido, faccio per partire e... Cavolo, devo abbassare la pressione delle gomme eusa_think.gif
Vabbè, col casco in testa apro il bauletto tiro fuori il manometro e porto le gomme a freddo a 2.1 ant e 2.1 post, tanto per cominciare (in pista poi abbasserò leggermente il post)
Partenza, pieno, arriviamo in pista, troviamo i nostri amici Maurizio e Luca che ci hanno preceduto col furgone, paghiamo la giornata intera (ci fanno pure dieci euro di sconto in più 0509_up.gif ) e occupiamo l'altro BOX
Visto che i box erano due e il resto del Tinga si era preso il primo, alla fine abbiamo fatto i VIPS (Very Important Pistaioli) con un box interamente per noi per tutto il giorno, il che, devo dire, ha avuto anche un lato "negativo" perchè alla fine non ci ha permesso di addentrarci del tutto nel clima Tinga, anche se i turni in pista con voi hanno un pò compensato
Alle 09:00 inizio a preparare la moto e alle 09:30 sono pronto per rientrare, aspetto solo che Flash mi faccia da cicerone (o nonna papera icon_asd.gif ) e intanto mi infilo la giacca da rookie

Continua...
 
12400073
12400073 Inviato: 12 Set 2011 14:41
 

Il mio report - parte 2a

Entro con Flash, e per i primi due giri cerco solo di non fare errori e capire un attimo la pista, alla prima staccata sul rettilineo dei box mi "spavento" un attimo ma niente di grave
Flash poi inizia ad alzare il ritmo e mi dico "vabbè, provo a seguirlo" e con mia sorpresa ce la faccio e già al primo turno faccio qualche sorpasso, ma vego anche inesorabilmente sverniciato da qualche missile icon_eek.gif
Esco galvanizzato (avevo visto un 1 e 36 tenendo conto dell'orologio sul rettilineo) e decido di usare il secondo turno per iniziare a dividere il tracciato, pensare alle marcie etc
Insomma girare in modo analitico (il primo avevo solo pensato a tenere la ruota di Flash)
Vedo prò playboy che rientra con la moto ammaccata, e con Flash e MrCappello mi metto a fare il meccanico cercando di trapiantare la pedana passeggiero su quella pilota, ma il trapianto non riesce icon_sad.gif

Al secondo turno faccio per entrare e il Max mi chiede "ma non ti togli il giubbino?" ed io faccio lo sborone "vuoi mettere a sorpassare col giubbino da paracarro?" icon_asd.gif
Entro sempre con Flash, le saponette le pedane gli slider grattano, noto che l'Hornete ha davvero un gran motore 0509_up.gif ... Inizio a capire la pista... Però in staccata il posteriore saltella
Mi consulto con Maurizio, lascio invariate le idrauliche (che avevo settato con le impostazioni di "Inmoto" quando proprio loro avevano usato un SV1000S ad Adria,e che avevo già usato a Precenicco e Tolmezzo) e decido di abbassare di un decimo il post (che mi aveva quasi mollato alla penultima curva) e di abbassare di un giro il precarico (il mono ha la regolazione a ghiera e non a scatti)
Dopo qualche smadonnamento e l'uso di martello e cacciavite (la ghiera di bloccaggio era bloccata icon_asd.gif ) entro per il terzo turno con il nuovo precarico e i consigli del Max su come effettuare la doppietta

Al terzo turno quindi entro con mezzo Tinga e senza giubbino, mi metto in coda a Flash ma poi esco bene dall'ultima curva, spremo il motore del millone e mi attacco ai freni, sorpasso riuscito e piegone al tornante a sinistra.Con grande sorpresa riesco anche a staccarlo leggermente eusa_whistle.gif ma poi all'ottavo giro esco per non rischiare di sollecitare le gomme e anche per controllare i tempi col Trackmaster che ho installato su cell Android
Putroppo però mi accorgo che non avevo premuto "start" 0510_sad.gif ma Maurizio mi aveva preso due tempi a mano e giravo sull'uno e 34

al quarto turno entro sempre con i ragazzi del Tinga, stavolta si aggiunge Max col Gixxer, ma al secondo giro decide che il riscaldamento è finito e ci svernicia al secondo rettilineo 0509_lucarelli.gif nel frattempo ho imparato a fare la doppietta in scalata e riesco a frenare più forte senza i soliti sbandieramenti icon_biggrin.gif mi ingarello un pò con chiunque e specialmente col tipo col CBR1000R 0509_pernacchia.gif Scena:lo passo all'ultima curva, apro forte in rettilineo e lui mi passa, potrei forzare la staccata all'interno ma non me la sento, apriamo il gas in uscita di curva e siamo li, ma stacco più forte alla "esse", nel tratto finale guidato tiro un quattro piegoni e ciao ciao!
La scena si sarebbe ripetuta anche più avanti
Esco, la moto è in riserva, raccatto un paio di litri dagli amici furgonati e un litro e mezzo per il mio mentore, Flash

Quinto e ultimo turno col tinga, divertimento a mille, sorpassi, sverniciate subite, l'ultimo curvone fatto con la ruota anteriore in uscita sul cordolo, faccio otto giri, consulto il crono e 1,33 e 800, pensavo meglio ma conta il divertimento! e c'è stato! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

Rimonto in fretta la targa, vado a fare benza, sbaglio strada, faccio inversioni in un piccolo incrocio, ma è pieno di brecciolino, mi si chiude il davanti, ma ero a dieci allora, pestone e tengo su la moto 0509_lucarelli.gif
E che cavolo, non sono caduto in pista e devo cadere qua
Rientro in autodromo, bevo l'ennesima bottiglia di integratore e si va a mangiare qualcosa, si rientra verso le 14:00, non prima di aver cambiato lo slider sinistro che è troppo consumato, nonostante gli arretratori alla massima posizione e il piede nella giusta posizione (infatti lo slider è consumato lateralmente e non di punta come mi succedeva tempo fa) Probabilmente dovrei alzare un filo il retrotreno...

Continua...
 
12400201
12400201 Inviato: 12 Set 2011 15:03
 

Il mio report - 3a parte

Comincio in solitaria il mio primo turno del pome, cambio il punto di rilevamento sul software del telefono perchè la mattina ogni tanto saltava un giro, faccio 5-6 giri ed esco
1.33.250 Ok, tolto mezzo secondo, ma il passo è sempre quello, tra il 33 ed il 35

Entro per il secondo turno col Max col Gixxer 750, un giro davanti e poi lui mi passa di potenza, ma in staccata sono più forte (anche a detta sua) e lo vedo li a una curva, una curva e mezza
Ma ecco che al quarto giro sul terzo rettilineo un CBR 600 RR solo pista mi sorpassa di violenza all'esterno, e qua cominciano i 4 giri migliori di tutto il giorno
Vedo che è veloce ma non velocissimo, e mi metto a seguirlo, e con lui da traino vedo sull'orologio del circuito dei giri in 1 e 32 rivedo il Max che mi aveva staccato ma... Troviamo un GSXR srad solo pista da sorpassare, il CBR lo passa subito, io studio un pò il Gixxer e lo passo in staccata dopo un giro, al nono giro esco e guardo il cell... 1'30'284!!! icon_eek.gif icon_eek.gif
Guardo un pò il giro sul cell (si piò vedere la moto che "avanza" lungo il tracciato) ma decido di non fidarmi di quel giro, e quindi prendo come best lap un 1'31'171 che mi sembra più reale

Il max rientra dopo dieci minuti, dice che si stava divertendo troppo a bastonare moto "solopista" Aspetto un quarto d'ora, provo un altro punto GPS per prendere i tempi, entro faccio 4-5 giri, sorpasso lo Z1000 di uno dei tre ragazzi che erano al bb la sera precedente e 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif mi viene un crampo all'adduttore della gamba dx, esco piano piano con la mano alzata, guardo i tempi, 4-5 giri fissi sull 1'34, dai ci pò stare
Mi bevo l'ennesima bottiglia di gatorade e sto fermo una mezz'ora, e mi accorgo di aver perso il contrappeso destro... mannaggia...

Il quarto turno rientriamo io e il Max, stavolta riesco a stare davanti, troviamo un pò di traffico e inizia una super bagarre con GSXR solo pista, CBR 1000 RR e 954 da strada, Ducati 848 da strada, monster 1100 etc... 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif Salutati tutti
Faccio un turno lunghissimo per i miei standard (14 giri) stando sempre davanti al Max, intruppato anche lui col traffico
Usciamo, e con un sorriso a 36 denti, facciamo la conta delle vittime delle nostre moto icon_asd.gif icon_asd.gif (sorvoliamo sui sorpassi subiti però...era tutta gente che girava parecchio forte con moto solopista) Ah, ho perso anche il contrappeso sx, nonostante avessi verificato il serraggio icon_sad.gif

Il quinto turno inizia alle 16:35, ma dura solo dieci minuti (di bagarre, c'era tanta gente dentro) ma finisce dopo dieci minuti, bandiera rossa, un ragazzo con un R1 è dolorante a bordo pista, entra l'ambulanza e tutti fuori (comunque il ragazzo si muoveva e muoveva le gambe, speriamo bene) icon_rolleyes.gif
Aprono la pista dopo 5 minuti, qualcuno rientra ma la moto è in riserva, il contakm segna 260 km di pista e la moto mi guarda per dirmi "dai andiamo a casa!"

Segue lo smontaggio, un'ora di cazzeggio al bar e i saluti ai ragazzi del bb
alle 21:15 sono di nuovo a casa, e tra una cosa e l'altra vado a letto con la donna alle 01:30 icon_wink.gif

Bilancio estremamente positivo, a parte per il passo che è rimasto più o meno costante da metà mattinata in poi, la prossima volta devo concentrarmi di più sulle traiettorie e sulla percorrenza, staccate e inserimento mi sembrano già buoni
Un plauso ai freni che si sono rilevati arma vincente 0509_up.gif 0509_up.gif
Un saluto a tutti e grazie per la compagnia 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

PS non ho preso le foto del fotografo, ne ho viste solo un paio sul monitor ma erano di lato e io ero dritto, pazienza, a casa ne ho una valanga di altri pistini, la prox volta vedo di prenderle se sono buone, ho giusto un paio di foto di gomme e box fatte col cell, magari le posterò più avanti
 
12400262
12400262 Inviato: 12 Set 2011 15:16
 

Mannaggia alla pupazza! Bel report Cristian!!! eusa_clap.gif
Mi hai fatto ricordare che alla fine i più bei turni li ho fatti con te e mrcapello dietro, ma anche con te davanti, perchè dopo il garino sul rettilineo (perso per poco) ti son stato dietro a 50 metri di distanza e mi facevi da lepre. 0509_up.gif
Ma l’ultimo turno che davanti a fino alla fine del turno, se tu hai fatto 1:33:8, vuol dire che io ero sotto l’1:34?? icon_eek.gif eusa_think.gif
Comunque hai manico perchè io ho provato a guidare su strada l’sv1000 di un mio amico e non mi capacito di come si possa tenere fra le gambe un motore del genere sul quella ciclistica, tanto di cappello! 0510_inchino.gif
Io sono contento lo stesso, perchè nonostante tu fossi alla prima pistata in una “vera” pista (hai frequentato anche kartodromi, come me d’altronde), io sono riuscito a tenere quasi testa ad una moto con 18 cv di più (all’albero 102 vs 120) e una 40 di nm di coppia in più.
icon_wink.gif


SVplusplus ha scritto:

Usciamo, e con un sorriso a 36 denti, facciamo la conta delle vittime delle nostre moto icon_asd.gif icon_asd.gif (sorvoliamo sui sorpassi subiti però...era tutta gente che girava parecchio forte con moto solopista) Ah, ho perso anche il contrappeso sx, nonostante avessi verificato il serraggio icon_sad.gif


è la cosa più bella quando si rientra ai box. Secondo me il prezzo dell’ingresso vale tutto qui!! 0510_mina.gif
E credimi quando sorpassi moto più prestanti il godimento e doppio!
Certo quando ti sorpassano moto MENO prestanti ti fa sentire piccolo piccolo.... pensa che a me ad Adria ad una pistata quest’anno mi dava m***a, ma tanta, un....... sv650!!! Dovevi vedere che roba....pensa se lo faceva a te che hai il mille!!! 0509_pernacchia.gif
 
12400338
12400338 Inviato: 12 Set 2011 15:34
 

flash_point ha scritto:
Mannaggia alla pupazza! Bel report Cristian!!! eusa_clap.gif

Ma l’ultimo turno che davanti a fino alla fine del turno, se tu hai fatto 1:33:8, vuol dire che io ero sotto l’1:34?? icon_eek.gif eusa_think.gif


Ti dirò, non mi fido troppo di quell'aggeggio, credo che dei giri sul 32 li abbiamo fatti eccome...
 
12400347
12400347 Inviato: 12 Set 2011 15:36
 

per quello io volevo farmi dei video: anche per cronometrarmi a casa.
ma mi sa che a natale so già che farmi regalare.... Drift x170 icon_cool.gif
 
12400443
12400443 Inviato: 12 Set 2011 16:02
 

flash_point ha scritto:
per quello io volevo farmi dei video: anche per cronometrarmi a casa.
ma mi sa che a natale so già che farmi regalare.... Drift x170 icon_cool.gif


Sembra un bell'arnese, ma mi sa che andrò a spulciare la rete per prendere qualcosa di decente per prendere i tempi live, tipo torretta, che costi poco... ma l'anno prossimo ormai
 
12400640
12400640 Inviato: 12 Set 2011 16:43
 

io prossimo anno ho già in carrello:
- pirelli diablo supercorsa in mescola
- tubi treccia Ferracci
- Pastiglie Zcoo

e poi si vede!!!!!!!!!!!!!

Come dicevo all'amico Flash, la mia paura non stà nell'appoggio in curva, ma nell'apertura; so che la ns moto non butta fuori una quantità di cavalli tale da farti volare via, ma un centinaio sono sufficienti a far partire una gomma stradale con circa 4000 km e 4 pistate sulle spalle.
Dal momento che l'obiettivo è divertirsi, moto dritta e manate di gas....

Il prossimo anno sarò più agguerrito che mai.
 
12400716
12400716 Inviato: 12 Set 2011 17:00
 

se posso consigliarti, non prendere i ferracci.... li ho avuti sul bandit e non mi piacevano per niente, erano meglio quelli in gomma (oh parere personalissimo).
io ora ho su gli HEL e vanno bene. icon_wink.gif

per le gomme in mescola pensavo pure io, ma.....come ci giri su strada che non sono omologate? eusa_whistle.gif

ps: io il prossimo anno metto pure olio dot 5.1 icon_cool.gif
 
12400762
12400762 Inviato: 12 Set 2011 17:11
 

prossimo anno:
-scarico completo akrapovic evolution
-centralina power commander 5
-modulo d'anticipo
-filtro d'aria bmc
-mono posteriore ohlins
-gomme pirelli slick
-carene vtr solo-pista
-ammortizzatore di sterzo ohlins
-trasmissione completa passo 520
-cambio elettronico rovesciato

se tutto va bene...se no r1 pronto pista...o se no vendo tutto e tutti in piedi sul divano icon_asd.gif
 
12400825
12400825 Inviato: 12 Set 2011 17:26
 

flash_point ha scritto:
se posso consigliarti, non prendere i ferracci.... li ho avuti sul bandit e non mi piacevano per niente, erano meglio quelli in gomma (oh parere personalissimo).
io ora ho su gli HEL e vanno bene. icon_wink.gif

per le gomme in mescola pensavo pure io, ma.....come ci giri su strada che non sono omologate? eusa_whistle.gif

ps: io il prossimo anno metto pure olio dot 5.1 icon_cool.gif


Sulla baia non ho trovato Hel per la ns hornet....
Ho notato che le Pirelli, come le Metz si differenziano da omologate a non dal tipo di mescola.
Quindi non dovrebbe (almeno penso io) essere facilmente identificabile....
Magari sto dicendo una cazzata...
 
12400893
12400893 Inviato: 12 Set 2011 17:38
 

Sal piuttosto che l'ohlins posteriore vai di forcelle anteriori...
 
12400979
12400979 Inviato: 12 Set 2011 17:55
 

darin75 ha scritto:


Sulla baia non ho trovato Hel per la ns hornet....
Ho notato che le Pirelli, come le Metz si differenziano da omologate a non dal tipo di mescola.
Quindi non dovrebbe (almeno penso io) essere facilmente identificabile....
Magari sto dicendo una cazzata...


ti passo il link in mp. icon_wink.gif
 
12401235
12401235 Inviato: 12 Set 2011 18:53
 

IL PROSSIMO ANNO :
(se vinco la lotteria)

- mono Öhlins
- pompa freni Brembo
- ammortizzatori anteriori Öhlins
- filtro bmc
- scarico 4 in uno
- pedane
- gomme nuove
 
12401268
12401268 Inviato: 12 Set 2011 18:58
 

SergenteHartman ha scritto:
Sal piuttosto che l'ohlins posteriore vai di forcelle anteriori...

ti dirò, non sono male quelle di serie.
anche come regolazioni, posso regolare compressione, estensione e precarico.
sul mono posso regolare estensione compressione per alte e basse velocità e precarico
 
12401985
12401985 Inviato: 12 Set 2011 20:27
 

brusca ha scritto:
losko ha scritto:
8 giro 1:28.8 (tempo credo sballato impossibile, ok avevo la pista libera e finalemnte avevo capito come prendere le curva a desta ma non ho un 1000 ahahah comunque credo sui 1:30 essere arrivato
9 giro uscita !!!


magari non è così sballato, eri stanco, frenavi meno.

no è impossibile, il mio amico david mi ha superato in retilineo e gli sono stato dietro per un pò ha cronometrato 1:30 di media circa e non poxxo aver fatto meglio di lui, dato che non posso superare i 1000, andava moderato lui in uscita perchè aveva le gomme finite però non posso aver fatto tempi minori, comunque sembre un buon tempo 1:30 come prima volta in pista!!! 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
12401999
12401999 Inviato: 12 Set 2011 20:29
 

losko ha scritto:

no è impossibile, il mio amico david mi ha superato in retilineo e gli sono stato dietro per un pò ha cronometrato 1:30 di media circa e non poxxo aver fatto meglio di lui, dato che non posso superare i 1000, andava moderato lui in uscita perchè aveva le gomme finite però non posso aver fatto tempi minori, comunque sembre un buon tempo 1:30 come prima volta in pista!!! 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif

Direi che è un ottimo tempo 0509_up.gif , che modifiche hai fatto alla moto?
 
12402022
12402022 Inviato: 12 Set 2011 20:31
 

se non sbaglio ha solo scarico completo, filtro e manubrio piega bassa. eusa_think.gif


hei mrcapello ti ricordi quando siamo andati a prendere l'r1200s che si girava ogni due per tre in rettilineo come a dire "c***o ma ancora attaccati al culo ste hornet?!?!" icon_asd.gif
 
12402678
12402678 Inviato: 12 Set 2011 21:44
 

flash_point ha scritto:
se non sbaglio ha solo scarico completo, filtro e manubrio piega bassa. eusa_think.gif


hei mrcapello ti ricordi quando siamo andati a prendere l'r1200s che si girava ogni due per tre in rettilineo come a dire "c***o ma ancora attaccati al culo ste hornet?!?!" icon_asd.gif


Ti sbagli... anche centralina!!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 13
Vai a pagina Precedente  1234...111213  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumGrand Prix e PistateReport Uscite in Pista

Forums ©