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fly clutch attacca presto
12480745
12480745 Inviato: 29 Set 2011 13:19
 



l'ho provata già quella originale, però ha le mollette mordide :/ io vorrei usare la fly, perchè dovrei anche cambiare campana dato che sono 2 misure differenti (105 e 107) e in più ho appena comprato queste mollettine proprio per tararla...... be provo a vedere per i gommini e vi dico se migliora....
 
12480782
12480782 Inviato: 29 Set 2011 13:25
 

kevinpat ha scritto:
l'ho provata già quella originale, però ha le mollette mordide :/ io vorrei usare la fly, perchè dovrei anche cambiare campana dato che sono 2 misure differenti (105 e 107) e in più ho appena comprato queste mollettine proprio per tararla...... be provo a vedere per i gommini e vi dico se migliora....


Ah caspita :/ Che campana compri?
 
12480815
12480815 Inviato: 29 Set 2011 13:30
 

no, le ho gia.... sono tutte e due tipo originale, una è rms 105 (con la fly) e l'altra 107 (originale)
 
12480854
12480854 Inviato: 29 Set 2011 13:36
 

kevinpat ha scritto:
no, le ho gia.... sono tutte e due tipo originale, una è rms 105 (con la fly) e l'altra 107 (originale)


Ma la fly non è 107mm?
 
12480880
12480880 Inviato: 29 Set 2011 13:40
 

no, ho la versione 105 (penso) xD perchè l'altra frizione nella campana 105 non entra quindi per forza di cose penso ke sia 105 .....
 
12480927
12480927 Inviato: 29 Set 2011 13:47
 
 
12480954
12480954 Inviato: 29 Set 2011 13:50
 
 
12481020
12481020 Inviato: 29 Set 2011 13:59
 
 
12481146
12481146 Inviato: 29 Set 2011 14:17
 

i gommini non sono intercambiabili, prova quella di serie
 
12481182
12481182 Inviato: 29 Set 2011 14:24
 

l'ho gia provata...... e non mi va per il momento di spendere altri soldi per le mollettine della frizione di serie..... dove posso trovare i gommini ? su biolla e ferruccio non c'è ne è traccia.....
 
12481214
12481214 Inviato: 29 Set 2011 14:27
 

dal meccanico icon_asd.gif
 
12481343
12481343 Inviato: 29 Set 2011 14:47
 

ho smontato il gruppo frizione e i gommini ci sono, e sono intatti..... 5 minuti e metto le foto icon_smile.gif
 
12481410
12481410 Inviato: 29 Set 2011 14:59
 

ecco le foto:

immagini visibili ai soli utenti registrati


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è normale ke i ferodi siano inclinati in quel modo ?
 
12481544
12481544 Inviato: 29 Set 2011 15:29
 

no, ho paura che dovrai cambiare frizione
 
12481575
12481575 Inviato: 29 Set 2011 15:37
 

ke cosa può essere successo ?!? ho provato anche a spessorare la campana, ma niente, forse è migliorata un pochettino ma non è quello che cerco :/ sto caricando il video della partenza su youtube......
 
12482159
12482159 Inviato: 29 Set 2011 17:46
 


ecco il video.....
 
12483066
12483066 Inviato: 29 Set 2011 20:14
 

secondo voi cosa può essere ? possono essere i rulli pesanti ke allungano il rapporto prima ke la frizione attacchi ? possono essere le lamelle dure ke danno coppia solo agli alti ?
 
12483290
12483290 Inviato: 29 Set 2011 20:58
 

questo sembrerebbe un problema di rulli pesanti, solo per provare alleggerisci di 0.5 gr
 
12486110
12486110 Inviato: 30 Set 2011 13:39
 

dato ke non ho rulli faccio solo per prova a togliere un rullo, per vedere la reazione, poi vi faccio sapere icon_wink.gif comunque lo sospettavo, speriamo ke sia questo
 
12486129
12486129 Inviato: 30 Set 2011 13:43
 

difficilmente riuscirai ad avere un risultato attendibile togliendo un rullo, perché il motore perde prestazioni trovandosi con l'albero sbilanciato, se proprio vuoi provare togline 3 o almeno 2 cercando la soluzione che sollecita meno l'albero, comunque sia non fare più di 2 km con il vario messo così
 
12487606
12487606 Inviato: 30 Set 2011 18:16
 

tranquillo icon_wink.gif so dei rischi, ma voglio prima vedere se sono davvero i rulli e non spendere 13 euro per rulli ke non mi servono icon_smile.gif
 
12508980
12508980 Inviato: 5 Ott 2011 17:14
 

ragazzi, ho montato la shot, ed è sempre la stessa cosa, parte in sottocoppia........ ho smontato il vario e ho provato a togliere due rulli, alla partenza è leggermente leggermente migliorato (di pochissimo) ma quando va in coppia fa un fuorigiri pazzesco e va poco......... ho provato a spessorare il mozzo aggiungendo uno spessore di mezzo mm e la partenza è sempre la stessa..... ditemi cosa devo fare icon_sad.gif
 
12509084
12509084 Inviato: 5 Ott 2011 17:47
 

niente..prova a cambiare frizione...va bene anche una originale
 
12509344
12509344 Inviato: 5 Ott 2011 18:37
 

e se la originale ha le molle originali ? va peggio .....
 
12509383
12509383 Inviato: 5 Ott 2011 18:44
 

togli le molle originali e ci metti quelle rosse che hai su (anche se per metterle devi tirare giù il cielo a bestemmie)
 
12509401
12509401 Inviato: 5 Ott 2011 18:46
 

sono diverse....... se no l'avrei gia fatto..... le molle della fly e quelle originali sono diverse :/
 
12509418
12509418 Inviato: 5 Ott 2011 18:49
 

lo so, ma io le ho messe lo stesso XD, prova, magari ci riesci anche tu
 
12509775
12509775 Inviato: 5 Ott 2011 19:43
 

ma poi non cambia il numero di giri di attacco, non è ke restano allungate ? se ho tempo provo a mettere le nere su una frizione originale icon_wink.gif
 
12510737
12510737 Inviato: 5 Ott 2011 22:49
 

lascia perdere, le nere non le metterai mai, già le rosse è dura...comunque restano un pelo allungate ma non si snervano
 
12535076
12535076 Inviato: 11 Ott 2011 14:59
 

salve a tutti, ho risolto il problema, era la fly che forse oramai è arrivata.... ho montato le mollette nere su una frizione originale 107 (è stata un impresa: 3 persone e mezz'ora icon_asd.gif ) e ora attacca dove dovrebbe attaccare e lo scooter parte benissimo icon_wink.gif maledetta frizione malossi icon_evil.gif grazie a tutti icon_biggrin.gif
 
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