FilippoCaliari ha scritto:
Non badare a me, sono abbastanza pirla da perdermi anche da solo, non mi serve un grande aiuto... ma l'importante è che alla fine vi abbiamo trovati!!!
Scherzi a parte... come scrive il nostro buon Tribal Stefano, che pure lui conosce bene il bello ed il brutto del mototurismo federale... questo mondo è pieno di malizia.
Ma non abbassatevi al loro livello, siate superiori. Per cui non dovete gioire delle loro "sconfitte", ma delle vostre "vittorie"! La manifestazione è riuscita alla grande, io sono arrivato (purtroppo) solo quando stava già per volgere al termine, ma ho visto solo facce entusiaste... nonostante il maltempo, i tentativi di boicottaggio e tutto il resto!! Per cui, anche se ho partecipato solo marginalmente, credo di avere abbastanza elementi per potermi unire agli applausi generali all'organizzazione!!
In ogni caso... visto che pare che la "concorrenza" legga il forum, permettetemi di scrivere anche a loro: ho approfondito la questione, l'altro evento non era a calendario turistico in quanto si trattava di un raduno per moto d'epoca. Ma gentili signori... come avete potuto sentire come manifestazione concorrente un raduno organizzato da una web community come questa? Cosa c'entrava il LumbarTinga con un raduno per moto storiche? In ogni caso, negli ultimi anni la Federazione cerca di lanciare ponti per snellirsi di tanta inutile burocrazia e mettersi al servizio di tutti gli utenti delle due ruote... voi invece siete proprio andati contro corrente! Perché questo accanimento contro il Lumbar Tinga? Perché questi vandalismi, andare in giro di notte a staccare cartelli, addirittura rubare striscioni... VERGOGNATEVI!
Per concludere, nel mio precedente post, mi ero scordato di fare un pubblico ringraziamento... quindi pongo subito rimedio: grazie mille a Jo74 e a ghost per averci fornito telefonicamente le indicazioni per giungere (finalmente) al raduno giusto!!!
che dire .....non ci sono parole per certe persone ...