Cimindi ha scritto:
E passato quasi un mese dal raduno, ogni giorno mi collego e leggo tutto che scrivete ma non ho mai avuto coraggio per scrivere. Non ho avuto coraggio per il fatto di essere straniero il mio italiano scritto fa un può (un può di più)
pena e magari qualcuno pensa male, ma oggi ho deciso di scrivere, le mie emozioni e anche quelle di mia figlia, che per due settimane non ha smesso di raccontare di questo motoraduno, sono state fortissime, era il nostro primo raduno, abbiamo conosciuto gente molto gentile, e poi quel posto ...... quello e stato il posto più bello che ho mai visto per organizzare una festa.
Ringrazio e faccio complimenti a tutti quelli che hanno partecipato ala preparazione di questo evento, davvero in gamba! complimenti miei e di mia figlia.
Spero di rivedervi anche alle serate fisse, sono cosi vicino a quella zona, passo ogni tanto in giornata davanti a Keller, ma .......
Saluto tutti
IO problemi di nazionalita', religione, fede politica non ne ho !! IO sono amico di tutti, solo se trovo qualche STRNZ mi incavolo !! Benvenuto fra noi !! (anche la tua "Bimba") !!!
Ciaooooo !!!!