flyvitz ha scritto:
salve a tutti,
sono un felice possessore di una shiver gt.
per la parte che potrebbe derivare dal problema che ho avuto, ho montato:
-scarichi after market leovince gp style
(senza togliere i db killer perchè è da arresto immediato)
-decatalizzatore no-kat leovince
-filtro aria racing DNA
-tolto lo scarico dei vapori della benzina incombusti e dei gas di scarico dalla cassa del filtro e scaricato a terra con un tubo di prolunga..poi il sensore IAT sentiva più calore...per combattere l'inquinamento ci fanno andar male le moto!
-ho copiato e migliorato la centralina aggiuntiva della memjet
sicuramente il problema non deriva dalla mia centralina aggiuntiva, sono esperto di elettronica...in rete si trova anche come realizzarla, non sono l'unico che l'ha fatta.
l'erogazione è molto migliorata.
per i primi 40 km non ci sono stati problemi, poi si è accesa la spia rossa lampeggiante
con la scritta SERVICE URGENT e non si è più spesa.
la moto va bene ma la scritta non sparisce.
ho provato anche a resettare gli errori entrando nel menu di servizio
ma non scompare...
sapete qual'è la soluzione?
è la sonda lambda che va in confusione?
grazie mille per l'aiuto
Ciao,anche a me è successa una cosa simile, ho tolto il fusibile quello da 30(io posseggo una DD)il mio fusibile è posto sotto la sella, dovrebbe essere li anche quello della shiver,come ti dicevo,ho tolto il fusibile x un paio di minuti e la spia si è spenta e non si è più accesa.
Prova, ci perdi solo poso tempo.ciao ciao