molto molto bello il tuo scarabeo lavora di più sulla meccanica...passa dal mio
piaggio95
Ginocchio a Terra
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Inviato: 27 Nov 2011 19:38
piaggio95 ha scritto:
molto molto bello il tuo scarabeo lavora di più sulla meccanica...passa dal mio
grazie! bé il tuo è incredibile
Giacky10
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Inviato: 30 Nov 2011 15:47
ma tipo togliere il nero che non sta benissimo col blu ? non è brutto pero potrebbe essere piu carino
75cc
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Inviato: 30 Nov 2011 18:23
75cc ha scritto:
ma tipo togliere il nero che non sta benissimo col blu ? non è brutto pero potrebbe essere piu carino
di che colore potrei farlo
in effetti il nero ha stancato anche me...
pensavo ad un grigio... che dici?
PS. lattina redbull rimessa e finita la pedalina zincata!
a breve viti copri-cartere zincate!
Giacky10
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Inviato: 30 Nov 2011 18:36
beh guarda un grigio incupisce..per esempio il tuo essendo blu e bianco .. potresti fare i pezzi neri o blu o bianchi cosi segui questa linea di colori..pero potresti fare bianche anche la mascherina e la parte dove cè il faro davanti bianche . l unico problema per colorare i pezzi blu è che il tuo blu di serie .. quindi fai i pezzi che ora sono neri di bianco (lo stesso che hai usato per fare "gli interni" e poi fai delle carene lu a scelta bianche ..
poi visto che hai il rialzo "cromato" puoi mettere un convogliatore pedalina cromati e manopole con terminale cromato.. verre uno spettacolo raro
75cc
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Inviato: 30 Nov 2011 19:02
75cc ha scritto:
beh guarda un grigio incupisce..per esempio il tuo essendo blu e bianco .. potresti fare i pezzi neri o blu o bianchi cosi segui questa linea di colori..pero potresti fare bianche anche la mascherina e la parte dove cè il faro davanti bianche . l unico problema per colorare i pezzi blu è che il tuo blu di serie .. quindi fai i pezzi che ora sono neri di bianco (lo stesso che hai usato per fare "gli interni" e poi fai delle carene lu a scelta bianche ..
poi visto che hai il rialzo "cromato" puoi mettere un convogliatore pedalina cromati e manopole con terminale cromato.. verre uno spettacolo raro
la pedalina l'ho cromata e l'ho montata proprio ieri
mah guarda non cambierai motore giusto?
io prenderei un multivar che ne trovi di piu usati e non sprechi troppi soldi per il 9 rulli
il filtro a cono va ricarburarto e un mio amico che sotto ha il 50cc l altro giorno ha lasciato perde che non riusciva a carbura
e il carburatore se non cambi motore e non vuoi butta soldi non lo comprare aumenti un po i getti del tuo 12
scussa per come ti ho dato le indicazioni sul colore prima ma sto a fa i compiti e ho scritto di fretta .. comunque tutto quel che hai nero fallo bianco .. e poi delle carene blu fai bianche scudo e la parte anteriore del manubrio poi metti un convogliatore cromato e le manopole con i bilanceri cromati .. ah e togli il porta pacchi io l ho tolto ed è piu carino .. pero metti un cavalletto laterale senno è scomodo accavalletarlo sul centrale
75cc
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Inviato: 30 Nov 2011 21:10
allora, prendi il multivar o se puoi il pinasco overdrive che è ottimo, poi come carburatore, prendi il 17,5 se tieni il 50, se no 19 e il filtro a cono lascialo perdere sul 50 fa solo danni se proprio vuoi togli la pipetta dalla scatola filtro, fai qualche buco e aumenta di qualche punto il getto così non si nemmeno scarbura come fa il filtro aperto
kevinpat
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Inviato: 1 Dic 2011 14:10
io direi di lasciar proprio perdere il filtro che il suo è un 50 ..
e poi per il carburatore visto che vuole risparmiare è meglio aumentare i getti invece di cambiarlo.. per non saprei come carburarlo
75cc
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Inviato: 1 Dic 2011 14:19
io ti consiglio di mettere un 17,5 aumentando i getti così alla rinfusa rischi solo di scarburare metti un 17,5: io quando l'ho messo ho subito avuto molta più coppia e accellerazione
kevinpat
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Inviato: 1 Dic 2011 14:42
viti cromate comprate...stasera le monto e poi foto!
Giacky10
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Inviato: 1 Dic 2011 20:40
kevinpat ha scritto:
allora, prendi il multivar o se puoi il pinasco overdrive che è ottimo, poi come carburatore, prendi il 17,5 se tieni il 50, se no 19 e il filtro a cono lascialo perdere sul 50 fa solo danni se proprio vuoi togli la pipetta dalla scatola filtro, fai qualche buco e aumenta di qualche punto il getto così non si nemmeno scarbura come fa il filtro aperto
se deve risparemiare è meglio carburare bene il 12
per domani le monto e poi faccio foto
PS. forse riesco anche a lavorare l'airbox
Giacky10
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Inviato: 3 Dic 2011 14:55
si ma lo sai che non avrai dei miflioramenti vistosissimi..almeno un mio amico che lo ha fatto sul 50 non gli ha cambiato molto .. pero viene fuori un bel sound
75cc
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Inviato: 3 Dic 2011 19:59
airbox lavorato
Giacky10
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Inviato: 6 Dic 2011 15:12
che è cambiato ?? metti le foto delle ultime modifiche estetiche ..
allora che ti fai regalare per natale?
75cc
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Inviato: 6 Dic 2011 15:39
75cc ha scritto:
che è cambiato ?? metti le foto delle ultime modifiche estetiche ..
allora che ti fai regalare per natale?
di prestazioni niente ma per il sound fa più casino di prima!!
per natale cavalletto laterale penso
PS foto a pag. 1
Giacky10
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Inviato: 6 Dic 2011 18:45
le foto le ho viste dopo che ti ho scritto il messaggio di prima
comunque migliora sempre bravo
approvo il cavalletto laterale ora pe l estetica ti mancano i pezzi neri da verniciare le manopole con bilanceri cromati e il convogliatore cromato
ma un bel multivar no eh
75cc
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Inviato: 6 Dic 2011 21:22
75cc ha scritto:
le foto le ho viste dopo che ti ho scritto il messaggio di prima
comunque migliora sempre bravo
approvo il cavalletto laterale ora pe l estetica ti mancano i pezzi neri da verniciare le manopole con bilanceri cromati e il convogliatore cromato
ma un bel multivar no eh
mmm no per il multivar preferisco lavorare sull'estetica.
per i pezzi neri da verniciare ci penserò...le manopole non mi garbano tanto... il convogliatore il prima possibile!
Giacky10
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Inviato: 6 Dic 2011 21:50
ma dici il modello o perche cromate di modelli ce ne sono vari pero sexcondo me devi metterle assolutamente cromate
75cc
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Inviato: 14 Dic 2011 23:16
raga sabato ho perso la gemma posteriore e così ho realizzato un coperchietto tuning!! a presto foto
Giacky10
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Inviato: 16 Dic 2011 14:41
ho tre domande..
il parafango come e di quanto l hai accorciato?
poi il rialzo l hai fatto con una specifica inclinazione o mi basta fare un parallelepidpedo di ferro (o che materiale è?)e farci due buchi sopra e adattarlo al carter ?
e poi come hai colorato le forcelle di nero .. l ahai smontate o basta togliere la ruota?
75cc
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Inviato: 17 Dic 2011 19:32
75cc ha scritto:
ho tre domande..
il parafango come e di quanto l hai accorciato?
poi il rialzo l hai fatto con una specifica inclinazione o mi basta fare un parallelepidpedo di ferro (o che materiale è?)e farci due buchi sopra e adattarlo al carter ?
e poi come hai colorato le forcelle di nero .. l ahai smontate o basta togliere la ruota?
il parafango l'ho accorciato con una sega. prima provi a mettere del nastro adesivo fino a dove vuoi tagliare e poi tagli
il rialzo l'ho ricavato dal pieno, si comunque è ferro.
per le forcelle le ho colorate da montate.
Giacky10
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Inviato: 17 Dic 2011 19:36
mm capito ma una volta tagliato con la sega non c è rischio che si scrosti la vernice ?
e che vuol dire lo ho ricavato dal pieno ?
75cc
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Inviato: 18 Dic 2011 1:13
75cc ha scritto:
mm capito ma una volta tagliato con la sega non c è rischio che si scrosti la vernice ?
e che vuol dire lo ho ricavato dal pieno ?
per la vernice non penso. quella originale è anche metallizzata essendo la versione deluxe ( non so se è metallizzata anche sulle altre versioni).
per il rialzo mio padre l'ha ricavato da un unico pezzo di ferro senza fare saldature .
Giacky10
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Inviato: 18 Dic 2011 8:25
perfetto..io il mio motorino l ho fatto nero e non credo sia metalizzata
75cc
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Inviato: 29 Dic 2011 18:12
dopo 5 ore a scartavetrare.... copricarter lucidato a specchio
non è perfetto perchè dopo poche ore ci si annoia però non mi lamento del risultato
domani FOTO
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