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Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

   

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-Zippetto by luckz
12346693
12346693 Inviato: 1 Set 2011 2:10
Oggetto: -Zippetto by luckz
 

Età: 14

Marca mezzo: Piaggio
Modello mezzo: Zip Aria 2T
Cilindrata originale: 49,9
Cilindrata odierna: //
Preparatore: Io e mio Zio


VARIATORE MULTIVAR 2000

CARBURATORE DELL'ORTO 19 phbg

MARMITTA GIANNELLI SHOT

GRUPPO TERMICO TOP TROPHY D.48

REDSPONGE MALOSSI

VL13 MALOSSI

FRIZIONE FLY CLUTCH


Sto ordinando i vari pezzi tra 1 mesetto sarà pronto.
Ringrazio NG_Man95 per avermi dato dritte per le varie elaborazioni.

Ultima modifica di luckz il 10 Ott 2011 20:00, modificato 4 volte in totale
 
12348993
12348993 Inviato: 1 Set 2011 14:23
 

primooooo xD...c'è ancora tantissimo da fare icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif sia a livello estetico che a livello meccanico, dato che è nuovo io di motore lo lascierei cosi e metterei un multivar malossi circa 50 euro, red sponge malossi un 3 euro il 17.5 lo hai giò di serie,e una marmittina icon_asd.gif icon_asd.gif che viene sui 100 euro....puoi scegliere tra top line - arrow extreme - gianelli reverse volendo anche una s6 pro replica icon_smile.gif
 
12356444
12356444 Inviato: 2 Set 2011 18:40
 

Infatti il Multivar 2000 l'ho ordinato ed è gia arrivato icon_biggrin.gif
Poi prendevo una Gianelli Shot abbinando un TOP TROPHY 70 poi carburatore 19


Cambiavo il motore perchè è troppo tappato
PS: me lo hanno regalato nuovo...
 
12369823
12369823 Inviato: 5 Set 2011 19:39
 

non prendere il top trophy, prendi piuttosto il DR....è lo stesso cilindro, cambia soltanto la marca...DR è una sotto marca della top...ci risparmi un 10 euro....poi come marmitta la shot è abbastanza buona...però a me non piace tantissimo...andrei piuttosto di Stage 6 Pro Replica chè è molto più bella...poi il 19 mi raccomando phbg con aria manuale....e la red sponge e poi non ci starebbe male una bella frizione fly clutch 0509_up.gif
 
12377991
12377991 Inviato: 7 Set 2011 12:12
 

Valde94 ha scritto:
non prendere il top trophy, prendi piuttosto il DR....è lo stesso cilindro, cambia soltanto la marca...DR è una sotto marca della top...ci risparmi un 10 euro....poi come marmitta la shot è abbastanza buona...però a me non piace tantissimo...andrei piuttosto di Stage 6 Pro Replica chè è molto più bella...poi il 19 mi raccomando phbg con aria manuale....e la red sponge e poi non ci starebbe male una bella frizione fly clutch 0509_up.gif

Quoto tutto, aggiungerei anche un filtro cono con una buona carburazione però!
Se vuoi passa dal mio, link in firma!
 
12390937
12390937 Inviato: 9 Set 2011 22:29
 

grazie a tutti ;D
volevo consigli sul tuning...
 
12391107
12391107 Inviato: 9 Set 2011 23:05
 

luckz ha scritto:
grazie a tutti ;D
volevo consigli sul tuning...

Ecco i primi lavoretti estetici che puoi fare con una spesa contenuta (max 50€):
icon_arrow.gif Incomincia a pensare una colorazione bicromatica (blu bianco, bianco nero ecc...)
icon_arrow.gif rimuovi portatarga.
icon_arrow.gif metti un rialzino.
icon_arrow.gif rivernicia copricarter.
icon_arrow.gif cambia manopole.
Per iniziare va più che bene icon_cool.gif.
Passa dal mio in firma se ti va icon_wink.gif
 
12391723
12391723 Inviato: 10 Set 2011 9:44
 

_Strudel_ ha scritto:
luckz ha scritto:
grazie a tutti ;D
volevo consigli sul tuning...

Ecco i primi lavoretti estetici che puoi fare con una spesa contenuta (max 50€):
icon_arrow.gif Incomincia a pensare una colorazione bicromatica (blu bianco, bianco nero ecc...)
icon_arrow.gif rimuovi portatarga.
icon_arrow.gif metti un rialzino.
icon_arrow.gif rivernicia copricarter.
icon_arrow.gif cambia manopole.
Per iniziare va più che bene icon_cool.gif.
Passa dal mio in firma se ti va icon_wink.gif

q8 , però ricordati se prendi il rialzino devi metterci assolutamente il cavalletto laterale o il tuo scooter rimarrà instabile e molto probabilmente ti cadrà icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
(il copricarter fallo nero, esce molto bello icon_biggrin.gif )
 
12391847
12391847 Inviato: 10 Set 2011 10:31
 

Grazie...
Le manopole come si montano scusate la nabbezza XD
 
12406157
12406157 Inviato: 13 Set 2011 16:32
 

Levi le manopole originali con molta forza e ci infili dentro quelle che hai comprato, normale !
 
12406821
12406821 Inviato: 13 Set 2011 18:47
 

Grazie.

Tu dove abiti di preciso sono anche io di Bergamo
 
12406862
12406862 Inviato: 13 Set 2011 18:56
 

MP icon_wink.gif
 
12519843
12519843 Inviato: 7 Ott 2011 21:42
 

Il cilindro normale non se la tira mai la shot! minimo gli metti il dr con la smile carburatore da 17.5 mutlivar campana e frizione malossi frizione con mollettine gialle red sponge Lavori un po il cilindro! E sei sopra a una ruota ahhaha
 
12521578
12521578 Inviato: 8 Ott 2011 12:07
Oggetto: Re: PIAGGIO Zip 2T Aria (2011)
 

luckz ha scritto:






variatore multivar 2000

carburatore dell'orto 19 phbg con aria manuale

marmitta giannelli shot

gruppo termico top trophy d.48 70
redsponge malossi


vl14 malossi (più avanti)






leggi icon_biggrin.gif
 
12764460
12764460 Inviato: 6 Dic 2011 15:52
 

finalmente sto montando i pezzi
al posto della shot ho preso la pinasco pws...
volevo chiedervi se per montare il collettore dritto devo cambiare qualcosa ho il 21 phbg
appena posso faccio foto ho verniciato le frecce di verde e messo qualche adesivo monster energy non penso farò di più perchè ho in mente di comprarmi uno zip sp da fare da pista.

PS: non ho molti soldi come riuscirei a tirare su uno zip sp alla minima spesa?
questo ad aria lo terrò per uso stradale quindi non lo modificherò più di tanto
0
 
12764681
12764681 Inviato: 6 Dic 2011 16:53
 

luckz ha scritto:
finalmente sto montando i pezzi
al posto della shot ho preso la pinasco pws...
volevo chiedervi se per montare il collettore dritto devo cambiare qualcosa ho il 21 phbg
appena posso faccio foto ho verniciato le frecce di verde e messo qualche adesivo monster energy non penso farò di più perchè ho in mente di comprarmi uno zip sp da fare da pista.

PS: non ho molti soldi come riuscirei a tirare su uno zip sp alla minima spesa?
questo ad aria lo terrò per uso stradale quindi non lo modificherò più di tanto
0

Per montare il collettore dritto non devi cambiare niente però logicamente non potrai più utilizzare l'airbox! 0509_up.gif
 
12766271
12766271 Inviato: 6 Dic 2011 22:51
 

ho gia il filtro aperto rms icon_smile.gif
 
12771206
12771206 Inviato: 8 Dic 2011 18:45
 

luckz ha scritto:
finalmente sto montando i pezzi
al posto della shot ho preso la pinasco pws...
volevo chiedervi se per montare il collettore dritto devo cambiare qualcosa ho il 21 phbg
appena posso faccio foto ho verniciato le frecce di verde e messo qualche adesivo monster energy non penso farò di più perchè ho in mente di comprarmi uno zip sp da fare da pista.

PS: non ho molti soldi come riuscirei a tirare su uno zip sp alla minima spesa?
questo ad aria lo terrò per uso stradale quindi non lo modificherò più di tanto
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se vuoi andare in pista fidati che ci devi sputanare tanti soldi, ma dico tanti......non ti bastano 1000 euro manco se compri tutto usato...tra cilindro - albero - marmitta - trasmissione - elettronica - alimentazione - ciclistica e cagate varie......
io mi terrei questo e ci girerei in strada punto.....a meno che tu non abbia dentro veramente la passione e sopratutto tanti soldi icon_asd.gif icon_asd.gif
 
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