grein ha scritto:
Perfetto...
Allora comincia a lasciare la scatola filtro originale cambiando solo la spugna, prendi una red sponge malossi, con 5 euro te la cavi e lo scooter respira un pelino di più..
Di gruppo termico puoi andare di DR o Top Trophy, costano entrambi sui 100 euro, sono molto affidabili in quanto se li tieni bene durano davvero molto (ghisa con pistone bifascia)..
Per il carburatore ti hanno consigliato bene, con un base ci va almeno un 19, e visto che vuoi consumare poco (si fa per dire
) non ti consiglio un 21, fai conto che lo devi comprare con i servizi miscelatore e depressore (ammesso che tu non abbia il rubinetto a caduta libera) e poi che ti devi comprare a parte il kit starter manuale
Anche per il variatore ti hanno consigliato bene, il multivar è un'ottimo prodotto, altrimenti puoi optare per un pinasco overdrive che è altresi ottimo.
Stesso discorso per la frizione, anche se volendo se ne può fare a meno risparmiando una cinquantina di euro, ma comunque una fly è perfetta.
Per lo scarico hai un po' di scelta, stage 6 pro replica calzerebbe a pennello, oppure una top nardò o ancora una gianelli shot o anche una arrow extreme, oppure come ultima scelta una pinasco powersound che è la più aperta di tutte ma in genere si abbina a gt un po' più spinti.
Conta anche che dopo aver cambiato tutto dovrai carburare e tarare altrimenti lo scooter non ti renderà mai al massimo delle sue possibilità
giusto, comunque volendo il 17,5 ci sta sul dr evo, è un base, io purtroppo avevo già la reverse ma va benissimo con il base, magari la shot andrebbe meglio va non spendo soldi per cambiarla, la powersound è meglio lasciarla stare se si monta un 19 è un po' piccolo come carburatore