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ktm sx 144 supermoto pista
12722826
12722826 Inviato: 25 Nov 2011 20:58
 

Icarus992 ha scritto:


Ma da quando????? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

L'sx 125 lo puoi omologare 0509_up.gif
 
12723050
12723050 Inviato: 25 Nov 2011 21:31
 

giovanniktm144 ha scritto:
ciao lammy...stai tranquillo non disturbi mai... 0509_up.gif
ora la moto é in officina,le foto te le faccio domani che dovrei andare a prenderla...ok?


Okey ........ oggi mi è arrivato l'ordine ..... io quando ho ordinato ho kiesto al tipo ma è sicuro che posso montare i paramani chiusi sul renthal twinwall e lui sisi owio....... e invece !! ke 2 scatole !! ...... in più mi è arrivato un manubrio con piega bassa e non mi piace, il tipo dice che la ktm lo fa solo così ....e io gli faccio, un ragazzo sul forum ha il renthal twinwall uguale al mio solo con piega più alta ..... lunedì lo devo richiamare, in quanto arriva il rappresentante e ha detto che sente con lui !! ... il mio è piega 999 bassisima !! il tuo se non erro dovrebbe essere piega 994 o 997

Un ultima curiosità il tuo manubrio è da 28 o 22 ??
 
12773098
12773098 Inviato: 9 Dic 2011 11:43
 

l'sx era omologabile una volta,adesso nn più...
 
12773638
12773638 Inviato: 9 Dic 2011 14:36
 

poi a cosa serve omologarlo?? la differenza fra le due moto sostanzialmente è solo il mono, far dientare un exc sx è facilissimo e logicamente dispendioso, volano alleggerito, carburatore basta trovare un 38 o un 39, gia cosi hai prestazioni quasi pari al cross.
 
12779175
12779175 Inviato: 11 Dic 2011 9:14
 

lorysr ha scritto:
poi a cosa serve omologarlo?? la differenza fra le due moto sostanzialmente è solo il mono, far dientare un exc sx è facilissimo e logicamente dispendioso, volano alleggerito, carburatore basta trovare un 38 o un 39, gia cosi hai prestazioni quasi pari al cross.


ti sei dimenticato il monofascia e il cilindro lavorato come quello del cross, insieme ad una bella FMF, ma secondo me non ne vale proprio la pena in quanto, l'exc è già bello potente e divertente e una erogazione piena a tutti i regimi e quindi adatta all'utilizzo in strada, se poi lo vuoi usare in pista basta anche solo un monofascia !! e come potenza ne hai da vendere.... mentre il cross spara da paura in alto, e in strada non lo sfrutti a dovere, è più adatto ad utilizzo solo pista !
 
12779244
12779244 Inviato: 11 Dic 2011 10:03
 

l'SX ha la testa scomponibile ed un cilindro con fasature molto diverse dall'EXC.... gli SX hanno inoltre le forcelle a cartuccia chiusa (sull'EXC sono a cartuccia libera) icon_wink.gif
 
13008101
13008101 Inviato: 15 Feb 2012 13:37
 

ma un video di questa bellezza??? eusa_think.gif
 
13008248
13008248 Inviato: 15 Feb 2012 14:19
 

ora come ora non ne ho....anche perchè la moto é in officina che probabilmente la devo cambiare per un 450 4t preparato..... 0509_si_picchiano.gif
 
13008790
13008790 Inviato: 15 Feb 2012 16:27
 

peccato che la devi cambiare... hai una moto rarissima, un sx motard e manco fosse 125 è addiritura 144 eusa_drool.gif
 
13009365
13009365 Inviato: 15 Feb 2012 19:04
 

m*****a salto di qualità! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13009377
13009377 Inviato: 15 Feb 2012 19:08
 

rispetto a cosa?? eusa_wall.gif
 
13009380
13009380 Inviato: 15 Feb 2012 19:09
 

da un ktm 144 da pista a un 450 4t icon_asd.gif icon_asd.gif
0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
13009383
13009383 Inviato: 15 Feb 2012 19:10
 

la qualità é uguale....
cambia il motore!!
 
13009406
13009406 Inviato: 15 Feb 2012 19:14
 

si appunta ma da un 144 a un 450 un bel salto di qualità nel motore icon_asd.gif icon_asd.gif
comunque a quanto lo prendi? eusa_drool.gif eusa_think.gif
 
13011712
13011712 Inviato: 16 Feb 2012 12:19
 

non so ancora!mi stai facendo il terzo grado? eusa_naughty.gif
comunque non so ancora k 450 prendere...ma penso sempre ktm.....
 
13011760
13011760 Inviato: 16 Feb 2012 12:37
 

lascia stare le carote, troppi problemi..e poi una supermoto senza pedalina d avviamento non è una supermoto rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
13011889
13011889 Inviato: 16 Feb 2012 13:24
 

GIO91 ha scritto:
lascia stare le carote, troppi problemi..e poi una supermoto senza pedalina d avviamento non è una supermoto rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif


Perchè troppi problemi?
 
13012059
13012059 Inviato: 16 Feb 2012 14:07
 

mosetheeraser ha scritto:
GIO91 ha scritto:
lascia stare le carote, troppi problemi..e poi una supermoto senza pedalina d avviamento non è una supermoto rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif


Perchè troppi problemi?


infatti perchè ?
 
13012126
13012126 Inviato: 16 Feb 2012 14:20
 

GIO91 guarda che quella carota é un mulo....altro che problemi!! eusa_wall.gif
sono le giapponesi che ogni pochissime ore devi rifare il motore e sono delicate,nonostante elabrate vadano anch'esse molto....
la differenza é che con l'avviamento elettrico quando cado in gara la accendo senza fatica e problemi mentre con una(ipotizzando) yamaha mi devo mettere a combattere con pedalina...
la carota che ho puntato é una carota da 62 cv alla ruota......
fidati che il motore cosi come il resto é più che robusto..... 0509_up.gif 0509_up.gif

PS:secondo me una supermoto senza la padalina di avviamento é una supermoto intelligente.... 0509_up.gif che non fa altro che farti faticare di meno....

ovviamente senza nulla togliere alla jap che sono ottimissime moto
 
13012185
13012185 Inviato: 16 Feb 2012 14:35
 

giovanniktm144 ha scritto:
GIO91 guarda che quella carota é un mulo....altro che problemi!! eusa_wall.gif
sono le giapponesi che ogni pochissime ore devi rifare il motore e sono delicate,nonostante elabrate vadano anch'esse molto....
la differenza é che con l'avviamento elettrico quando cado in gara la accendo senza fatica e problemi mentre con una(ipotizzando) yamaha mi devo mettere a combattere con pedalina...
la carota che ho puntato é una carota da 62 cv alla ruota......
fidati che il motore cosi come il resto é più che robusto..... 0509_up.gif 0509_up.gif

PS:secondo me una supermoto senza la padalina di avviamento é una supermoto intelligente.... 0509_up.gif che non fa altro che farti faticare di meno....

ovviamente senza nulla togliere alla jap che sono ottimissime moto


come non quotare, io ho avuto : 2 ktm sx 50, 1 sx 65, 1 sx 85 e adesso l'sx 125 e mai nessun problema basta rispettare i tagliandi
 
13012193
13012193 Inviato: 16 Feb 2012 14:37
 

grazie! 0509_up.gif
i k sono moto moooolto robuste...io con l'sx144 ho su 75 ore di pista tirata da far schifo e neanche un problemino...
 
13012822
13012822 Inviato: 16 Feb 2012 17:43
 

MRs50 ha scritto:


come non quotare, io ho avuto : 2 ktm sx 50, 1 sx 65, 1 sx 85 e adesso l'sx 125 e mai nessun problema basta rispettare i tagliandi
parlo di 4t...comunque finchè non hai problemi di batteria sei a posto ma avere la pedalina sei sicuro che parta con la batteria no ..basta un fusibile e sei spacciato..
 
13013250
13013250 Inviato: 16 Feb 2012 19:29
 

GIO91 ha scritto:
parlo di 4t...comunque finchè non hai problemi di batteria sei a posto ma avere la pedalina sei sicuro che parta con la batteria no ..basta un fusibile e sei spacciato..


io ho sempre e solo avuto ktm 2 tempi con l'avviamento solo con la pedalina
 
13013291
13013291 Inviato: 16 Feb 2012 19:38
 

ovviamente..
ma con la pedalina basta che hai la moto ingolfata,o un quasiasi tipo di problema e SE ti va bene che parte ti stanchi molto di più che a premere un bottone.....in pista ce ne sono molti che stanno li 1-2 ore a mettere spedalare per accenderle invano....
cosa a mio avviso mai vista con un ktm
di tutti quelli che conosco,non c'è ne uno che abbia dei problemi di nesun tipo.....
senza nulla togliere alle jap che sono delle moto ben fatte.......come la tua che é molo bela GIO91!! 0509_up.gif
il kappone basta che ogni tanto gli metti su il mantenitore e sei apposto e tranquillo! 0509_up.gif
 
13016148
13016148 Inviato: 17 Feb 2012 16:14
 

giovanniktm144 ha scritto:
ovviamente..
ma con la pedalina basta che hai la moto ingolfata,o un quasiasi tipo di problema e SE ti va bene che parte ti stanchi molto di più che a premere un bottone.....in pista ce ne sono molti che stanno li 1-2 ore a mettere spedalare per accenderle invano....
cosa a mio avviso mai vista con un ktm
di tutti quelli che conosco,non c'è ne uno che abbia dei problemi di nesun tipo.....
senza nulla togliere alle jap che sono delle moto ben fatte.......come la tua che é molo bela GIO91!! 0509_up.gif
il kappone basta che ogni tanto gli metti su il mantenitore e sei apposto e tranquillo! 0509_up.gif


ma da che anno fanno i ktm sx con la batteria ? o l'hai fatta mettere tu ?
 
13016286
13016286 Inviato: 17 Feb 2012 16:58
 

dal 2007 tutti gli sxf 350-450 e anche 250 mi sembra,hanno l'avviamento elettrico e la batteria...
il mio 144 sx ovviamnte non c'è l'ha.....
 
13024272
13024272 Inviato: 19 Feb 2012 22:00
 

caba-94 ha scritto:

la ciclistica conta quanto se non di + del motore! 0509_pernacchia.gif
darei un coleone x una moto del genere... complimenti.. se il mio huski vede un mostro del genere decide di autogripparsi anche se e parchegiata
 
13027525
13027525 Inviato: 20 Feb 2012 18:12
 

grazie!! 0509_up.gif
 
13120359
13120359 Inviato: 14 Mar 2012 19:09
 

Davvero eccezionale, che invidia! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

L'approccio alla pista com'è stato? Le prime volte com'è andata? 0510_saluto.gif
 
13120372
13120372 Inviato: 14 Mar 2012 19:12
 

Jack24 ha scritto:
Davvero eccezionale, che invidia! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

L'approccio alla pista com'è stato? Le prime volte com'è andata? 0510_saluto.gif


grazie mille!! icon_biggrin.gif
l'approccio in pista é stato abbastanza facile,visto che vado in modo fin da piccolo...
solo non riuscivo a gestirla bene icon_asd.gif
 
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