Beh e poi eri zavorrato...
sam7 ha scritto:
Vetro ha scritto:
Io ho fatto il Penice insieme ad Omar e ci siamo divertiti moltissimo
L'Hornella è difficile da guidare... non c'è dubbio... Poi è sempre una questione di manico
Cmq, Franz mi è testimone, domenica ho elargito consigli per farlo scendere un pò più in piega
caro omar ricordati che vi sono stato dietro per quel poco che siamo stati insieme, nonstante che la mia triumph andava sulla marmita invece che su due ruote, per l'asfalto irregolare della strada prima del penice. quando ho avuto l'occasione, all imbocco di una curva, ti sono arrivato come un missile dietro, una staccata lunga 100 metri e la mia triumph saltellava dietro da desta a sinista perche la ruota dietro era rimasta bloccata tutti i cento metri. Devo dire che era una emozione incredibile.
D'accordo che ci sono delle persone che vanno veloce ed altre che vanno lento, ma credo che bisogna aspettarsi, le due volte in qui ci siamo persi erano il dritto di Kawao, che mi dispiace tanto e non vorrei mai essere lasciato ad aspettare il carr. attzi. in mezzo al verde, e l'altra appena siamo partiti da bobbio per fare val D,aveto non ci avete aspettato per far benza.
Sicuramente mi sarebbe piaciuto rimanere insieme ma pare che questa volta doveva andare cosi. comunque ci saranno altre occasioni per stare in compania fantastica come questa.