tolgiati ha scritto:
Posso parlare per il confronto delle CBR, che ho fatto io. L'abbiamo fatto perché era inevitabile, ma le due moto sono così diverse (tecnicamente, come impostazione e come destinazione d'uso) che un paragone nemmeno si dovrebbe porre. A mio modesto parere la CBR600F attuale avrebbe dovuto avere un altro nome. Se il confronto si fosse spostato in pista la CBR vecchia avrebbe avuto vita più facile. Su strada la nuova è meglio perché il mondo è andato avanti ed è cambiato il concetto di comfort abbinato alla sportività. Ma d'altronde cosa ci si può aspettare, sono passati quasi 10 anni... Comunque come facilità e maneggevolezza non c'è paragone, la CBR 2011 è mille volte meglio. Però poi la confronti con la CBR600RR 2011 e scopri che anche la supersportiva è tutto sommato facile e intuitiva. E' li che ti vengono i dubbi... Prendo la F o la RR, che è facile ma molto, molto più cattiva e veloce? Nonché f**a?
Comunque a me la CBR600F 2011 è piaciuta, ma capisco che per qualcuno sia un po' né carne né pesce.
ciao tolgiati, sono completamente d'accordo sul fatto che abbiano usato un po' a sproposito il nome CBR600F su quella che è, in sostanza, una hornet con carena e semimanubri...
era più logico (e rispettoso per una moto che ha fatto la storia), chamarla hornet S...