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MHR 7T su aerox o f12?
12305265
12305265 Inviato: 23 Ago 2011 14:55
Oggetto: MHR 7T su aerox o f12?
 

Ciao ho un blocco mhr 7t che ho smontato dal mio aerox un mese e mezzo fa.. solo che ora mi è venuta voglia di riutilizzarlo.. dato che l'aerox ora mi serve originale devo prendere un altro scoot e sono indeciso tra un altro aerox o un f12.. lo utilizzerei su strade di montagna quindi con molti tornanti e salite ecc.. quale dei due secondo voi è meglio? e soprattutto con quale mi divertirei di piu? e quale dei due è piu facile da tenere su una ruota?

Ultima modifica di trava94 il 23 Ago 2011 16:52, modificato 1 volta in totale
 
12305325
12305325 Inviato: 23 Ago 2011 15:05
 

posso dirti che come ciclistica f12 è uno dei migliori, ha il baricentro più basso degli altri(causa radiatore sotto), e si piega che è una meraviglia, e impennare è davvero difficile (ovviamente col 7t con ci sono problemi).

Anche l'aerox ha un'ottima guida e un ottima seduta, ma è gia più alto, su un motore così potendo scegliere è meglio il phantom, poi vedi un po tu come ti trovi meglio
Poi è anche una questione estetica...

Io che ho il phantom quando ero senza rialzo toccavo per terra col cavalletto centrale se esageravo con le pieghe, poi l'ho tolto perchè mi faceva c****e e mi rompeva troppo in montagna...
Ciao 0510_saluto.gif
 
12305441
12305441 Inviato: 23 Ago 2011 15:27
 

Bella risposta.. 0509_up.gif
Altri commenti su suu
 
12305799
12305799 Inviato: 23 Ago 2011 17:13
 

Renzo94 ha scritto:
posso dirti che come ciclistica f12 è uno dei migliori, ha il baricentro più basso degli altri(causa radiatore sotto), e si piega che è una meraviglia, e impennare è davvero difficile (ovviamente col 7t con ci sono problemi).

Anche l'aerox ha un'ottima guida e un ottima seduta, ma è gia più alto, su un motore così potendo scegliere è meglio il phantom, poi vedi un po tu come ti trovi meglio
Poi è anche una questione estetica...

Io che ho il phantom quando ero senza rialzo toccavo per terra col cavalletto centrale se esageravo con le pieghe, poi l'ho tolto perchè mi faceva c****e e mi rompeva troppo in montagna...
Ciao 0510_saluto.gif

Quoto 0509_up.gif io la penso come lui, il phantom si piega davvero bene, io ho sia il 50 che il 250 xD con il 250 è un po diversa come stile di guida però si piega che una meraviglia con le ruote da 13" se si potrebbero mettere sul Phantom 50 si farebbero delle pieghe si gratta le orecchie xD comunque secondo me alzando un po si piega meglio, ma non troppo senno si butta tutto sul davanti = disastro xD comunque io personalmente preferisco il phantom. anche se l'aerox esteticamente non è niente male, però la posizione di guida non mi piace molto, mi risulta un po piccolo. poi alla fine il Blocco è identico, devi scegliere solo l'estetica.
 
12305841
12305841 Inviato: 23 Ago 2011 17:34
 

Io gia ho un aerox e ragazzi vi giuro.. le pieghe che si fanno con l'aerox non le ho mai fatte con un altro scooter e ve lo garantisco.. pero bho a vederli preparati tutti e due non so scegliere sono troppo belli tutti e due pero mi sa che andro per un f12 perche l'aerox gia e l'ho..
vabbè sentiamo anche qualcun altro 0509_doppio_ok.gif
 
12305922
12305922 Inviato: 23 Ago 2011 18:03
 

trava94 ha scritto:
Io gia ho un aerox e ragazzi vi giuro.. le pieghe che si fanno con l'aerox non le ho mai fatte con un altro scooter e ve lo garantisco.. pero bho a vederli preparati tutti e due non so scegliere sono troppo belli tutti e due pero mi sa che andro per un f12 perche l'aerox gia e l'ho..
vabbè sentiamo anche qualcun altro 0509_doppio_ok.gif


guarda...non siamo mica tutti uguali, in phantom mi trovo molto bene, ma se preferisci lo stile di guida dell'aerox usa quello, ricorda che stiamo parlando di un gt da almeno 20 cv, devi essere in condizioni di guidarlo al meglio, altrimenti...bum!!

a proposito...nel caso decidessi per il phantom è meglio evitare rialzi e ammo più lunghi perchè poi si carica tutto sul davanti
 
12305932
12305932 Inviato: 23 Ago 2011 18:06
 

Renzo94 ha scritto:


guarda...non siamo mica tutti uguali, in phantom mi trovo molto bene, ma se preferisci lo stile di guida dell'aerox usa quello, ricorda che stiamo parlando di un gt da almeno 20 cv, devi essere in condizioni di guidarlo al meglio, altrimenti...bum!!

a proposito...nel caso decidessi per il phantom è meglio evitare rialzi e ammo più lunghi perchè poi si carica tutto sul davanti

un ammortizzatore di 2-3cm va bene, io ho visto che con il rialzo piega meglio, cioè riesco ad arrivare più a fondo mentre senza ho l'impressione di arrivare subito a fondo corsa.cioè l'ammo originale è da 250mm se ne metti uno da 275-280mm va benissimo secondo me
 
12305945
12305945 Inviato: 23 Ago 2011 18:09
 

si si... io dicevo rialzi da più dei soliti 4-5cm
 
12306041
12306041 Inviato: 23 Ago 2011 18:37
 

ok ok sto quasi decidendo per l'aerox.. vi faro sapere
 
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