Renzo94 ha scritto:
posso dirti che come ciclistica f12 è uno dei migliori, ha il baricentro più basso degli altri(causa radiatore sotto), e si piega che è una meraviglia, e impennare è davvero difficile (ovviamente col 7t con ci sono problemi).
Anche l'aerox ha un'ottima guida e un ottima seduta, ma è gia più alto, su un motore così potendo scegliere è meglio il phantom, poi vedi un po tu come ti trovi meglio
Poi è anche una questione estetica...
Io che ho il phantom quando ero senza rialzo toccavo per terra col cavalletto centrale se esageravo con le pieghe, poi l'ho tolto perchè mi faceva c****e e mi rompeva troppo in montagna...
Ciao
Quoto io la penso come lui, il phantom si piega davvero bene, io ho sia il 50 che il 250 xD con il 250 è un po diversa come stile di guida però si piega che una meraviglia con le ruote da 13" se si potrebbero mettere sul Phantom 50 si farebbero delle pieghe si gratta le orecchie xD comunque secondo me alzando un po si piega meglio, ma non troppo senno si butta tutto sul davanti = disastro xD comunque io personalmente preferisco il phantom. anche se l'aerox esteticamente non è niente male, però la posizione di guida non mi piace molto, mi risulta un po piccolo. poi alla fine il Blocco è identico, devi scegliere solo l'estetica.