Ciao ho appena acquistato la moto e per due volte mi ha dato il tuo stesso problema. Si è accesa la spia del folle ma la marcia era in realtà inserita.
Anche nel mio caso la leva del cambio è stata sollevata un bel po'.
Siete per caso riusciti a capire da cosa può dipendere e come si può risolvere il problema?
Grazie mille
enjoyash ha scritto:
quoto...io uso il WD40 perchè oltre a lubrificare, pulisce...
comunque questo è valido solo per la Shiver 2007-2009
il nuovo modello non ha più astina e uniballs, ma pedale diretto all'attacco dentato del cambio...quindi c'è poco da ingrassare...
io l'ho montato sulla mia 2009, e, per la verità fu più colpa mia che altro, la prima volta che l'ho accesa mi si è accesa con la marcia ingranata (e la moto si è appoggiata a terra, per fortuna solo graffietto al telaio dietro al pedale del cambio quindi invisibile, leva frizione piegata e graffietto al terminale manubrio)...avevo messo in folle a mano dopo aver regolato l'inclinazione leva e la spia dava folle inserito, invece era leggermente in marcia...ma il sensore che inibisce l'accensione (immagino collegato al sensore della spia) invece non l'ha rilevato, ed è partita lo stesso...colpa anche mia, comunque mai fidarsi troppo dell'elettronica, e da allora accendo la moto solo in sella o a frizione tirata, anche se mi dice di essere in folle e l'ho appena spostata da spenta...