savoTRX ha scritto:
se hai grippato 2 volte in 3500 km, non voglio insultare nessuno,ma credo che in parte un po' di colpa ce l'hai anche tu...
va bene che ho sentito che hm ha avuto molti problemi con sti modelli però addirittura sentire un rotax grippato per 2 volte di fila in cosi pochi km mi sembra strano..è la prima volta che mi capita di sentirlo
ho sentito di alcuni 75 cc modificati grippare per 4 volte di fila nel giro di qualche mese..si però quelle erano 50ini modificati alla buona diciamo..la tua tutta originale è molto strano gripparla cosi
o che usi un olio talmente scadente che è come se non ci fosse
...o che eri a secco di olio proprio
che olio usi ?
Il motivo è che si rompeva la pompa, non che non ci mettevo olio, tanto è vero che mi hanno cambiato tutto in garanzia e comunque io volevo sapere solo se qualcun'altro ha avuto problemi o è solo la mia che è sfigata di brutto!
Ps.avevo un rs 50 che ho sbiellato 4 volte e grippato 2 in 1 anno e mezzo, ma avevo sopra un malossi 90 di cilindrata e non c'era niente di originale, ma un 50ino, anche se modificato alla perfezione e ben curato come facevo io, è difficile che duri tanto, poi ero sempre a schioppo!!