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Forare copri carter per f12 (consigli)?
Messaggio Inviato: 22 Ago 2011 20:19
Oggetto: Forare copri carter per f12 (consigli)?
 

Ciao ragazzi, ho un'ela base/intermedia con polini corsa, polini for race 3, trasmissione malossi ecc..
Dopo un giro, sento che la trasmissione è molto calda infatti il copri carter scotta..
Detto ciò volevo chiedervi come forare il copri carter sia per praticità ma anche per estetica, cosa usare (un trapano può andare bene?), dove fare i buchi (ci sono posti dove sarebbe meglio non forare o tutto il copri carter è forabile?)..
Grazie!
 
Messaggio Inviato: 22 Ago 2011 20:27
 

il trapano può andare più che bene ... i punti più ideali sono la parte del variatore e quello della campana ... però attenzione nella parte del variatore che all'interno ci sono l'ingranaggi della pedivella ... ti consiglio prima di forare fare dei punti con un pennarello ...
 
Messaggio Inviato: 22 Ago 2011 20:32
 

LucaLuca15 ha scritto:
Ciao ragazzi, ho un'ela base/intermedia con polini corsa, polini for race 3, trasmissione malossi ecc..
Dopo un giro, sento che la trasmissione è molto calda infatti il copri carter scotta..
Detto ciò volevo chiedervi come forare il copri carter sia per praticità ma anche per estetica, cosa usare (un trapano può andare bene?), dove fare i buchi (ci sono posti dove sarebbe meglio non forare o tutto il copri carter è forabile?)..
Grazie!
usa un trapano vengono molto bene 0509_up.gif fora nella parte del vario e della frizione 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Ago 2011 20:39
 

ALHM125 ha scritto:
il trapano può andare più che bene ... i punti più ideali sono la parte del variatore e quello della campana ... però attenzione nella parte del variatore che all'interno ci sono l'ingranaggi della pedivella ... ti consiglio prima di forare fare dei punti con un pennarello ...

Se togliessi gli ingranaggi dell'avviamento, poi faccio i buchi e rimonto l'ingranaggio? Si potrebbe fare?
 
Messaggio Inviato: 22 Ago 2011 20:49
 

LucaLuca15 ha scritto:

Se togliessi gli ingranaggi dell'avviamento, poi faccio i buchi e rimonto l'ingranaggio? Si potrebbe fare?


certo che si puù fare però a rimontarlo è abbastanza rognoso perche c'è la molla di rotorno che è difficile da incastrare nel suo esatto posto ...
 
Messaggio Inviato: 25 Ago 2011 23:46
 

nel mio f12 ho fatto una serie di fori nella scritta malaguti quasi davanti alla campana ci ho fatto due serie se vuoi posto la fo 0509_up.gif to!
 
Messaggio Inviato: 26 Ago 2011 9:29
 

feria5 ha scritto:
nel mio f12 ho fatto una serie di fori nella scritta malaguti quasi davanti alla campana ci ho fatto due serie se vuoi posto la fo 0509_up.gif to!

Grazie mille, saresti molto gentile..
 
Messaggio Inviato: 26 Ago 2011 14:59
 

col trapano dovrebbe andar bene, o sarebbe anche meglio se anzichè fare buchi facessi degli intagli eusa_think.gif
 
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