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Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

   

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nrg mc2 carbon look by BIX95 (ritorno 70 base)
12771552
12771552 Inviato: 8 Dic 2011 20:36
 

:Q____ ma è stato facile attaccare il finto carbonio??? 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif
 
12772056
12772056 Inviato: 8 Dic 2011 22:31
 

beh non cè che dire, davvero bello anche com elaborazione icon_mrgreen.gif
e poi... wow che effetto stupendo del "carbonio" eusa_drool.gif


Passa dal mio se ti va icon_wink.gif
 
12775286
12775286 Inviato: 9 Dic 2011 21:58
 

per me si dato che lo faccio per lavoro icon_biggrin.gif
se si è capaci il lavoro viene bene!
è un semplice adesivo, il più costoso che c'è in commercio dato che al tatto si sente che è in rilievo, e lo si attacca alle carene riscaldandolo con un phon. 0509_up.gif
 
12776423
12776423 Inviato: 10 Dic 2011 11:37
 

stupendo con il carbonio e poi sta benissimo mi piace anche l'ela bravo 0509_up.gif anche se la top sul piaggio non è il massimo
 
12776602
12776602 Inviato: 10 Dic 2011 13:00
 

beh devo contraddirti per i gt e le marmitte. icon_mrgreen.gif
il 2+ sul piaggio se lo si lavora per bene spinge come un dannato!
io sono riuscito a tirarlo benissimo anche con la nardò icon_biggrin.gif

come estetica volevo qualcosa di diverso da tutti icon_xd_2.gif
 
12776621
12776621 Inviato: 10 Dic 2011 13:11
 

BIX95 ha scritto:
beh devo contraddirti per i gt e le marmitte. icon_mrgreen.gif
il 2+ sul piaggio se lo si lavora per bene spinge come un dannato!
io sono riuscito a tirarlo benissimo anche con la nardò icon_biggrin.gif

come estetica volevo qualcosa di diverso da tutti icon_xd_2.gif


bè lavorato allora è già una cosa un pò diversa icon_asd.gif
 
12776634
12776634 Inviato: 10 Dic 2011 13:18
 

si infatti da originale mi aveva un po' stufato!
andava tanto comunque, ma volevo tirargli fuori un migliaio di giri in più icon_smile.gif
 
12781261
12781261 Inviato: 11 Dic 2011 19:39
 

ma ti è cambiato tanto?
 
12785854
12785854 Inviato: 12 Dic 2011 21:45
 

beh come potenza ai bassi sì, e ha molta più potenza e coppia agli alti!
io tempo fa gli avevo allargato i travasi e rifinito scarico e fatto pulizia di bave ecc.
ora me lo sono fatto lavorare ai diagrammi da il miglior preparatore della mia zona 0509_up.gif
e devo dire che si sente la differenza ma come affidabilità ne ho persa un po'!
 
12785912
12785912 Inviato: 12 Dic 2011 21:51
 

bé perdere affibilità quello è sicuro però almeno così è diverso da tutti gli altri 0509_up.gif
 
12789699
12789699 Inviato: 13 Dic 2011 20:34
 

BIX95 ha scritto:
prossimi probabili lavoretti:
-gas rapido
-frecce posteriori coperte in vetroresina
-cupolino simile a quello bcd ricavato dal parafango anteriore rotfl.gif
-disco ant. braking

Molto bello!!Anche le etnies mi piaciono icon_biggrin.gif
 
12789789
12789789 Inviato: 13 Dic 2011 20:52
 

mi piace il tuo NRG 0509_up.gif l'estetica e troppo bella! comunque per la meccanica ti consiglio di mettere una valvola lamellare seria, e poi cambia marmitta e metti una più aperta, se riesci mettici una Polini evo5
 
12790045
12790045 Inviato: 13 Dic 2011 21:39
 

per il fatto dell'affidabilità non mi interessa più di tanto icon_smile.gif
hahaha soprattutto le etnies!

per piaggio 95, come marmitta per ora tengo la top, non ho molta disponibilità economica per continuare a cambiare pezzi come facevo un tempo icon_xd_2.gif
come valvola lamellare forse me la regalano per il compleanno i miei amici!
te che mi consiglieresti?
per ora ho l'originale modificata a monopetalo e va abbastanza bene
 
12790456
12790456 Inviato: 13 Dic 2011 22:40
 

BIX95 ha scritto:
per il fatto dell'affidabilità non mi interessa più di tanto icon_smile.gif
hahaha soprattutto le etnies!

per piaggio 95, come marmitta per ora tengo la top, non ho molta disponibilità economica per continuare a cambiare pezzi come facevo un tempo icon_xd_2.gif
come valvola lamellare forse me la regalano per il compleanno i miei amici!
te che mi consiglieresti?
per ora ho l'originale modificata a monopetalo e va abbastanza bene
bellissimo il tuo nrg 0509_up.gif stupenda l'idea del carbonio, ma sopratutto stupenda la Nardò *____*
 
12792081
12792081 Inviato: 14 Dic 2011 14:22
 

bellissimo nrg 0509_doppio_ok.gif
 
12792315
12792315 Inviato: 14 Dic 2011 15:17
 

BIX95 ha scritto:
per il fatto dell'affidabilità non mi interessa più di tanto icon_smile.gif
hahaha soprattutto le etnies!

per piaggio 95, come marmitta per ora tengo la top, non ho molta disponibilità economica per continuare a cambiare pezzi come facevo un tempo icon_xd_2.gif
come valvola lamellare forse me la regalano per il compleanno i miei amici!
te che mi consiglieresti?
per ora ho l'originale modificata a monopetalo e va abbastanza bene


un vl14 o stage 6 v-force
 
12794186
12794186 Inviato: 14 Dic 2011 22:04
 

quella nardò era distrutta! il silenziatore era rotto a metà e l'ho preso nuovo, poi era super arrugginita e con un mio amico che ha molta pazienza ci siamo messi li e l'abbiamo rimessa a nuovo icon_asd.gif

il vl14 è per minarelli icon_xd_2.gif , domani vado a vedere dal mio preparatore se ha qualcosa in magazzino a poco e me lo prendo, ho deciso di mettere anche un rapido. 0509_up.gif
 
12802109
12802109 Inviato: 16 Dic 2011 22:37
 

domani mi arriva come regalo un NBR nuovo e un gas rapido domino! icon_smile.gif
e lunedì o martedì si monta tutto!

oggi ho cambiato ghigliottina, la mia era rimasta incastrata a metà acceleratore e non si è più fermato! madonna che sca**
 
12802212
12802212 Inviato: 16 Dic 2011 23:04
 

Veramente bello 0509_up.gif come meccanica cerca di vendere la tua top e racimolare qualche soldo per una team...poi lo senti come canta il 2plus
 
12803352
12803352 Inviato: 17 Dic 2011 13:54
 

dovevo prendermi la fro ma era il modello con la staffa "sfigata" e quindi sbatteva sulla pancia facendo un buco.
poi di belle occasioni me ne sono capitate pochissime e mi tengo la nardò purtroppo, ma devo dire che dopo la lavorazione al gt gira altissimo nonostante non ho una marmitta aperta icon_asd.gif
 
12803546
12803546 Inviato: 17 Dic 2011 14:40
 

che figata di motorino!! metti su la team!! icon_smile.gif
 
12803555
12803555 Inviato: 17 Dic 2011 14:43
 

vedremo questa primavera che si può fare.

ora ho in mente un po' di cose da fare sulle carene, il carbonio è bello si ma voglio modificare alcune plastiche e renderlo molto più particolare icon_asd.gif

ormai così mi sta stufando anche se tutti mi fanno i complimenti per il carbon look icon_xd_2.gif
 
12803687
12803687 Inviato: 17 Dic 2011 15:35
 

BIX95 ha scritto:
dovevo prendermi la fro ma era il modello con la staffa "sfigata" e quindi sbatteva sulla pancia facendo un buco.
poi di belle occasioni me ne sono capitate pochissime e mi tengo la nardò purtroppo, ma devo dire che dopo la lavorazione al gt gira altissimo nonostante non ho una marmitta aperta icon_asd.gif

anche io avevo il 2plus lavorato e ci avevo abbinato una c20..
 
12805891
12805891 Inviato: 18 Dic 2011 13:11
 

addirittura una c20??
già la c16 mi sembra forse un pelo apertina a vista, ma bisognerebbe provarla!

oggi montando il rapido sono insorti dei problemi:
il filo dell'acceleratore si sdoppiava perchè una parte andava al miscelatore e una al carbu.
bene, io ho collegato il nuovo filo solo alla ghigliottina e il miscelatore ora non lo uso più.
però volevo lasciarlo lì sennò avrei problemi con la pompa giusto?
pensavo di fare un circuito chiuso con l'olio in modo che la pompa funzionasse sempre ma non facesse la miscela dato che me la fare io. potrebbe andare secondo voi?
 
12806122
12806122 Inviato: 18 Dic 2011 14:35
 

BIX95 ha scritto:
addirittura una c20??
già la c16 mi sembra forse un pelo apertina a vista, ma bisognerebbe provarla!

oggi montando il rapido sono insorti dei problemi:
il filo dell'acceleratore si sdoppiava perchè una parte andava al miscelatore e una al carbu.
bene, io ho collegato il nuovo filo solo alla ghigliottina e il miscelatore ora non lo uso più.
però volevo lasciarlo lì sennò avrei problemi con la pompa giusto?
pensavo di fare un circuito chiuso con l'olio in modo che la pompa funzionasse sempre ma non facesse la miscela dato che me la fare io. potrebbe andare secondo voi?


una C20 è esagerata sul 2plus come anche la Team! comunque per la pompa si non toglierla o avrai problemi con l'ingranaggio! per il circuito chiuso è impossibile! per quanto riguarda la marmitta io metterei una bella C16,la for race only, una evo 2! con una di queste 3 andrà sicuramente bene!
 
12806270
12806270 Inviato: 18 Dic 2011 15:37
 

piaggio95 ha scritto:


una C20 è esagerata sul 2plus come anche la Team! comunque per la pompa si non toglierla o avrai problemi con l'ingranaggio! per il circuito chiuso è impossibile! per quanto riguarda la marmitta io metterei una bella C16,la for race only, una evo 2! con una di queste 3 andrà sicuramente bene!

con la c 20 andava da dio era tirato al massimo...naturalmente il 2 plus l'avevo fatto preparare..
 
12806732
12806732 Inviato: 18 Dic 2011 18:41
 

in che senso impossibile? un mio amico vedo che l'ha fatto!
non c'è il rischio che si possa bloccare?
 
12807044
12807044 Inviato: 18 Dic 2011 19:57
 

Giux_Tm ha scritto:
piaggio95 ha scritto:


una C20 è esagerata sul 2plus come anche la Team! comunque per la pompa si non toglierla o avrai problemi con l'ingranaggio! per il circuito chiuso è impossibile! per quanto riguarda la marmitta io metterei una bella C16,la for race only, una evo 2! con una di queste 3 andrà sicuramente bene!

con la c 20 andava da dio era tirato al massimo...naturalmente il 2 plus l'avevo fatto preparare..


andava al massimo, ma la marmitta e sprecata! il motore pompa ma la marmitta non viene sfruttata tutta!
 
12807095
12807095 Inviato: 18 Dic 2011 20:08
 

bah io mi soffermerei su una c16.
quella si riuscirebbe a riempirla e sfruttarla tutta!

mi serve una mano sul miscelatore!
sono in crisi icon_asd.gif
 
12807191
12807191 Inviato: 18 Dic 2011 20:29
 

piaggio95 ha scritto:


andava al massimo, ma la marmitta e sprecata! il motore pompa ma la marmitta non viene sfruttata tutta!

è il gt che va spinto al massimo non la marmitta...e comunque la c20 la fai lavorare bene anche con un 21
 
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