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Phantom tpr che marmitta [mhr team o pollini evo?]
12281383
12281383 Inviato: 17 Ago 2011 16:23
Oggetto: Phantom tpr che marmitta [mhr team o pollini evo?]
 

Ciao a tutti, allora io ho un phantom a liquido ovviamente con la seguente elaborazione:
-Top tpr
-Over range completa
-Frizione delta cluch
-21 dell'orto
-albero carenzi evolution
-Carter e cilindro raccordati
-Campana one
-E come marmitta una simonini.
Il punto e che la simonini che ho gira piuttosto male e avevo intenzione di cambiaria.. Io l'anno prossimo dovrei prendere il 125 e perciò visto che ho già spaccato una pinasco pws (risalente alla precedente elaborazione) e una nardo vorrei fosse l ultima marmitta. Ecco a me piace molto la mhr team curva alta o la polini evo( non la 8,9,10 perché sono troppo basse e non mi piaciono) voi chei consigliate ?? Io vorrei più ripresa che allungo e ho sentito che la evo ti da più giri subito e la mhr da tanto sull allungo.. Voi che mi consigliate ???i affido a voi.. Poi jo anche sentito dire che le mhr cambia molto da un anno all altro per esempio dalla 2006 alla 2008.. Voi che ne dite ?? Quale girerebbe meglio sul mio ??

Ultima modifica di PhantomTpr il 17 Ago 2011 17:22, modificato 1 volta in totale
 
12281425
12281425 Inviato: 17 Ago 2011 16:35
 

evo 2
 
12281432
12281432 Inviato: 17 Ago 2011 16:36
 

un mio amico lo ha appena finito (2 settimane fa) e ha messo la mhr team.. k dire.. sound spettacolare icon_eek.gif icon_asd.gif
 
12281537
12281537 Inviato: 17 Ago 2011 17:05
 

Ma non svuota troppo la team ??
 
12281544
12281544 Inviato: 17 Ago 2011 17:07
 

esiste la funzione cerca icon_rolleyes.gif e poi si sa che la migliore è la polini evo o una stage 6 r 1200/athena racing (sono uguali)
 
12281567
12281567 Inviato: 17 Ago 2011 17:17
 

metti la evo un mio amico ce l'ha sul tpr e va ke è una bomba... xò.. mi chiedo.. hai over range completa e frizione fly? non è un controsenso? la over range se non sbaglio ha la delta clutch
 
12281576
12281576 Inviato: 17 Ago 2011 17:20
 

Si scusate delta che prima avendo un intermedio 2+ avevo la fly
e il multivar e l ho rifatto da poco.. Scusate ancora.. Quindi vado di evo ??
 
12281580
12281580 Inviato: 17 Ago 2011 17:22
 

secondo me sì perchè la team è troppo
 
12281584
12281584 Inviato: 17 Ago 2011 17:23
 

Okkeii.. E come albero il carenzi mi tiene ??
 
12282017
12282017 Inviato: 17 Ago 2011 19:11
 

Se chiedevi tra la malossi FRO (For Race only, la curva bassa ) e la evo, era meglio la fro ..
La Mhr Curva alta se ne sta tranquilla col suo 7t , o con un trofeo, andrebbe bene anche sul tuo ma è meglio evo.
 
12282077
12282077 Inviato: 17 Ago 2011 19:29
 

il carenzi no.. il mio amico con il tpr l'ha fatto fuori in poco tempo quell'albero.. se hai soldi metti l'rhq o l'evo se ne hai meno metti l'athena .. comunque sai ho visto un'offerta di un albero evolution a pochissimo su castiglione guarda anke tu
 
12282777
12282777 Inviato: 17 Ago 2011 22:29
 

Un altra cosa.. Allora io come filtro ho la scatola originale con la red sponge per non far troppo bordello. Se mettessi un filtro aperto (cono) cambierebbe a livello prestazionale ??
 
12283889
12283889 Inviato: 18 Ago 2011 10:44
 

sicuramente
 
12284066
12284066 Inviato: 18 Ago 2011 11:19
 

PhantomTpr ha scritto:
Un altra cosa.. Allora io come filtro ho la scatola originale con la red sponge per non far troppo bordello. Se mettessi un filtro aperto (cono) cambierebbe a livello prestazionale ??


certo! specialmente con una marmitta più aperta tipo l'evo... filtro ti consiglio il double layer stage 6 che filtra benissimo e all'interno tiene l'aria più ferma in modo da scarburarsi meno...
 
12284258
12284258 Inviato: 18 Ago 2011 11:50
 

Si lo so ma io punterei a un cono perché so che il duble layer e meglio ma per metterlo devo mettere il telaietto della sage e il collettore dritto ed e un Po una scoglionata.. Un normalissimo cono va bene comunque ?? Ah e so che il telaio del phantom passa vicinissimo al carburatore.. Il cono ci sta ???
 
12284281
12284281 Inviato: 18 Ago 2011 11:55
 

allora la 8 9 e 10 di evo sono per piaggio... Comunque la evo gira molto bene col tpr pero con un 24 almeno... Secondo me con un 21 avrai piu alti che bassi e se ho ben capito tu vuoi il contrario... La team sarebbe sprecata, ai bassi sarebbe morto, per la evo mettici un 24 altrimenti metti una stage r 1200 o qualche altra per semitrofeo... poi il carenzi cambialo, per curiosità dimmi che accensione e pacco lamellare hai...
 
12284407
12284407 Inviato: 18 Ago 2011 12:28
 

PhantomTpr ha scritto:
Si lo so ma io punterei a un cono perché so che il duble layer e meglio ma per metterlo devo mettere il telaietto della sage e il collettore dritto ed e un Po una scoglionata.. Un normalissimo cono va bene comunque ?? Ah e so che il telaio del phantom passa vicinissimo al carburatore.. Il cono ci sta ???


sull'sr io ho il malossi (quello con la curva) sfiora il telaio ma ci sta..
 
12284684
12284684 Inviato: 18 Ago 2011 13:23
 

Come accensione ho la leonelli .. Ma per mettere un 24 dovrei metterlo dietro modificando il telaietto vero ?? E che 24 mi consigliate ?? Il mikuni tm ?? Ditemi voi..
 
12284794
12284794 Inviato: 18 Ago 2011 13:43
 

in effetti mi sa che lo devi mettere posteriore se no non ci sta... Be a quel punto devi prendere telaietto e alzapacco, come 24 be il mikuni non puo lavorare inclinato quindi lascia stare, direi vhst...
 
12284845
12284845 Inviato: 18 Ago 2011 13:54
 

Nono se devo mettere il telaietto lascio stare e tengo il 21.. Magari con un cono.. Che dici ??
 
12286554
12286554 Inviato: 18 Ago 2011 21:22
 

si puo andare, pero al posto del cono metti il filtro stage corto, è double layer e ci sta sul phantom, resta un pelo schiacciato sopra ma va bene, ed è meglio del cono... Per il carburatore se ci sta lo puoi rivolgere anche verso il motore...
 
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