Cheope74 ha scritto:
Allora ragazzi se i moderatori me lo permettono metto il link della motostaffetta dove c'è tutto ciò che riguarda:
Link a pagina di Motoritalia.it
C'è anche la Sicilia, ma evidentemente non si sono fatti molta pubblicità.
Mi dispiace perchè è un evento che parte dalla Capitale, in cui si ritira il testimone (che sarebbe la bandiera della nostra nazione consegnata dalle forze dell'ordine) e fa il giro di tutte le regioni: qui in Sardegna l'unico che si è iscritto e che deve portare il testimone è Davide.
Confermo che si fa tutti quei kilometri, ma se li fa con molto piacere perchè c'è l'orgoglio di essere un motociclista: spero che molti sardi leggano questo post e che decidano di accompagnare Davide in questa " patriotica esperienza" rappresentata dal motociclismo.
Vi ricordo che mesi fa si è svolta la stessa staffetta per i 150 anni dell'unione d'Italia però via mare, numerose barche hanno partecipato, è stata documentata e ne hanno parlato anche al telegiornale della Rai.
MI raccomando....fatevi sentire, e per chi volesse può contattare Davide tramite Facebook al suo profilo Davide Tronu.
ti spiego la mia domanda: so che anche Sa Leonica ha aderito all'iniziativa quindi pensavo che tra sardi si facesse un passamano della bandiera, anche perchè nel programma si parla di coprire distanze più brevi se non erro 70 /170 km al massimo. chiaramente chi ha piacere di fare tutti quei km è giusto che lo faccia.