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pinasco t force + shot
12265345
12265345 Inviato: 12 Ago 2011 16:23
Oggetto: pinasco t force + shot
 

ciao ragazzi scrivo per contop di un mio amico allora monta i seguenti pezzi:
-gt pinasco t-force
-shot
-variatore polini 6 rulli da 5
-frizione fly con mdc rossa/bianca mollettine gialle
-12 con getto 62 oppure 72
-lamelle pinasco
il problema secondo me è completamente starato/scarburato mi dice che all'inizio il gt cerca di spingere ma dopo 30 km/h mura rimane costante di giri e nn sale...

avevo pensato
- cambiare la mdc con una verde gialla le mollettine restano quelle
- 19 bs con max 75/80 vite aria 2 giri e spillo a metà per iniziare
-e rulli tra il 4.5 e 5

un'altra cosa a la scatola filtro e collettore completamente scocciati con ogni genere di nastro per rotture crepe e quant'altro

i vostri consigli...????
 
12265367
12265367 Inviato: 12 Ago 2011 16:30
 

Che scooter ha il tuo amico? Innanzitutto digli da cambiare collettore e filtro, non vanno bene quelli che ha, può darsi che aspira aria..

(poi ahahah, non avevo visto il 12 con il resto dell'elaborazione icon_asd.gif )
 
12265402
12265402 Inviato: 12 Ago 2011 16:42
 

digli che provi con una carburatore piu grande 0510_saluto.gif
 
12265408
12265408 Inviato: 12 Ago 2011 16:46
 

areox....ci sta mettende le mani adesso quindi ma il 19 la gia preso
ma il resto è tt ok....???
 
12265450
12265450 Inviato: 12 Ago 2011 17:09
Oggetto: Re: pinasco t force + shot
 

FraMarcio ha scritto:
ciao ragazzi scrivo per contop di un mio amico allora monta i seguenti pezzi:
-gt pinasco t-force
-shot
-variatore polini 6 rulli da 5
-frizione fly con mdc rossa/bianca mollettine gialle
-12 con getto 62 oppure 72
-lamelle pinasco
il problema secondo me è completamente starato/scarburato mi dice che all'inizio il gt cerca di spingere ma dopo 30 km/h mura rimane costante di giri e nn sale...

avevo pensato
- cambiare la mdc con una verde gialla le mollettine restano quelle
- 19 bs con max 75/80 vite aria 2 giri e spillo a metà per iniziare
-e rulli tra il 4.5 e 5

un'altra cosa a la scatola filtro e collettore completamente scocciati con ogni genere di nastro per rotture crepe e quant'altro

i vostri consigli...????

non ho capito se la molla è bianca o rossa.. se è la rossa digli di cambiarla assolutamente con una bianca o gialla 0509_up.gif
 
12265466
12265466 Inviato: 12 Ago 2011 17:18
 

ho una elaborazione molto simile sul mio scarabeo ti consiglio un bel 19 o un 21 per la frizione la mia va che e na favola con molla e mollette bianche
 
12265491
12265491 Inviato: 12 Ago 2011 17:29
 

molto probabilmente tirerà su aria dal collettore visto che è crepato
 
12265507
12265507 Inviato: 12 Ago 2011 17:36
 

Col collettore crepato lo scooter non andrà per niente bene ( te lo dico io perché il mio era crepato ). allora digli innanzitutto di rifare la taratura fagli provare con:
Rulli da 5
molla di contrasto bianca
mollette della frizione gialle
Poi fagli mettere il 19 con il 12 lo scooter non va cosi come sta dopo la carburazione vedete voi. Ah dimenticavo meglio che ricomprasse tutti i pezzi "scocciati" perché sfiata sempre un po ( ci avevo provato io con lo scotch e non andava ). Ciao 0510_saluto.gif
 
12265508
12265508 Inviato: 12 Ago 2011 17:36
 

piazz93 ha scritto:
molto probabilmente tirerà su aria dal collettore visto che è crepato

infatti sarà sicuramente scarburato marcio.. digli che lo sistemi al più presto che andando in giro in queste condizioni si rischia di grippare!! icon_biggrin.gif
 
12327409
12327409 Inviato: 28 Ago 2011 16:18
 

è passato un po di tempo e le cs sn cambiate....prima di tutto ora c'è un 19mm con getto max 78 e un filtro a cono malossi e reverse va abbastanza bene come velocita di punta siamo a piu di 90 con frizione originale mollettine gialle e mdc bianca vario polini con 4.5g pero l'erogazione non è ancora lineare e si presentano piu o meno gli stessi problemi di prima parte bene puoi mura ma sale piano piano di giri e quando a preso velocità è discreto vorrei cercare dove posso intervenire per ovviare a qst problema??
 
12327449
12327449 Inviato: 28 Ago 2011 16:34
 

metti la mdc gialla,quella bianca apre presto i correttori e ti fa quel calo...
 
12327463
12327463 Inviato: 28 Ago 2011 16:41
 

al momento c'è no una rossa posso vedre come va, ma con qll gialle dopo nella partenza perde? ma comè possibile che con una shot non rende come con la reverse?
 
12327486
12327486 Inviato: 28 Ago 2011 16:50
 

se metti la rossa appesantisci un pò i rulli (0.5g) ma non credo vada bene... la shot non rende bene perchè è più aperta e il t-force non ha coppia in basso quindi con la reverse che è più chiusa aiuta un pò a spostare la coppia verso la zona più bassa
 
12327492
12327492 Inviato: 28 Ago 2011 16:52
 

allora per ora la shot si lasci da parte.... provero con la molla gialla per vedere se migliora
 
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