Tuonino ha scritto:
Ah si? che t'ha consigliato? Mò sono curioso (anche se so già che sarebbe meglio non esserlo)!
Ps tu pensi ti aggregarti?
diddy1989 ha scritto:
Bella Mattè
come sempre i tuoi giri sò da pauraaa
Però già mi sono listato al giro di Zarik,e non vorrei che poi non m'arregge a pompa pe lunedì
Vabbè ce provo a fa sto tour de force
Bravò Daniè, così mi piaci: tocca osare!!
E comunque lunedì ci sarò anch'io: se non ti vedo alla punta ti vengo a prendere a casa e ti ci porto ancora in pigiama a Castelluccio! Vedi un po' tu!
Scherzi a parte: volevo fare un giro un po' più corto visto che sarò in moto anche lunedì, ma poi non ho resistito: i giretti "attorno Roma" mi mettono tristezza.
maxstirner ha scritto:
1) quel tratto non è malaccio, è uno stradone veloce che comprende il passo "il calvario" a 1112m e ci sono bei panorami. io l'ho fatto per vedere com'era, ma certo farsi il macerone andata-ritorno ha il suo perchè
2) a questa domanda non ti saprei rispondere, noi abbiamo mangiato a pescasseroli dove c'è l'imbarazzo della scelta tra pizzerie al taglio, paninoteche, ecc... a meno che tu non voglia pranzare a isernia dove fanno la specialità già commentata da edo-tuonino...
purtroppo io e la mia moto siamo distanti circa 700km...
sono in calabria in ferie!!
ma con la fine di agosto si ricomincia!!
Ricevuto. Allora mò vedo: se saremo in pochi magari oso ed improvviso la tua variante, altrimenti andrò sul sicuro col doppio passaggio sul Macerone.
Per la sosta pranzo: di solito io la faccio a passo Godi, dove però arrivo verso le 16 quando esco in solitaria. Ma in un giro in gruppo rischio la vita se non li metto a tavola per le 14/14:30 max! Vedremo come evolve: a Pescasseroli temo che passeremo troppo presto. Ci dovrebbe essere qualcosa verso Opi/Villetta Barrea.
Buone vacanze allora!
Raptor_ ha scritto:
mi piacerebbe conoscere nuovi posti anche se è un bel pò fuori mano !
per l'andatura preferirei ginocchio a terra...forse è la volta buona che tocca
Guarda, l'andatura è libera. Basta che a voi stia bene la mia (dato che di più non posso fare): se qualcuno vuole andare avanti non c'è problema, basta che si studia l'itinerario e non sbaglia gli incroci, dato che non amo giocare a nascondino, soprattutto con 40° dentro la tuta in pelle! L'unica cosa che non garantisco è la ricerca di avanguardie disperse nel sud dell'Abbruzzo.
antonio34 ha scritto:
Ho dato uno sguardo sul sito ed ho visto questo bel giro.Mi aggrego volentieri.Dato che sono a Tivoli,per non venire all'appuntamento sul GRA,come possiamo fare?Se prendete la A24 dal GRA,vengo a Roma.Se fate la Tiburtina fino a Tivoli,per poi proseguire per Vicovaro ,Carsoli,Colli Montebove,possiamo vederci a Tivoli.Aspetto notizie. A domenica!
Allora, per risparmiare un po' di tempo e forze, il tratto Roma-Tivoli pensavo di farlo sull'A 24 all'andata ed al ritorno (tanto non è che ci siano curve sull'equivalente tratto di Tiburtina). Perciò credo che ti convenga aggregarti all'uscita dell'autostrada a Vicovaro-Mandela. No?
Poi decidiamo anche l'orario, se per te va bene questa punta.