goosecat ha scritto:
Per la questione del tachimetro io direi che hai un problema al sensore che si trova sulla ruota posteriore vicino alla corona ed essendo magnetico sente i giri della corona , prova ha vedre se e' sporco magari di terra o altri detriti che impediscono al medesimo di rilevare il movimento della ruota , oppure guarda dietro al cruscotto dovresti trovare un cavo con un connettore multi polare che si inserisce nel medesimo ebbene il cavo e' in praTIca il collegamento del cruscotta verso tutti i servizi ovvero frecce luci accensione tachimetro ecc ecc magari nel smonta e rimonta ha avuto un falso contatto .
ciao, il mostro con la centralina della hyper va mooolto di più non mi chiedere come e perchè probabilmente i parametri della centralina hyper sono più spinti. la coppia è più appuntita, il limitatore entra almeno 500 giri dopo, intorno ai 9000 giri e il mostro ti assicuro che li sfrutta tutti, sembra che abbia preso le vitamine! per contro scalcia di più sotto i 4000, si sente di più l'effetto ON-OFF e l'andatura è molto più scattosa in uscita di curve lente probabilmente l'hyper ha rapporti più corti. Tu mi dirai ma xè allora ti 6 rimesso la centralina monster ? xè con l'altra mi sembrava di fare il rodeo ad ogni uscita e il suo on-off con i rapporti lunghi del monster la rendeva troppo scorbutica per il mio stile di guida. Per il discorso contatti, grazie del consiglio sabato mattina rismonto e controllo sensore e connettori, magari si è staccato qualcosa. grazie