Leggi il Topic


Parere su ela base typhoon
12256506
12256506 Inviato: 10 Ago 2011 13:10
Oggetto: Parere su ela base typhoon
 

Salva ragazzi volevo chiedervi un parere sulla mia attuale ela su mio amato typhoon icon_smile.gif bè.. iniziamo allora:

GT= Top rettificato
Marmitta= Top Nardò
Correttore di Coppia Malossi (su corsa lunga) [per stalker,più grosso, quindi variazione stalker]
Variatore= Malossi Multivar 2000 MHR Team
Pacco Lamellare= Polini
Centralina = Malossi k15
Ingranaggi 11 primari 14 secondari
Carburatore= 17.5 dell'orto
Miscela diretta con miscelatore staccato.

che ne pensate? icon_smile.gif avete consigli per migliorare sempre restando nell'ambito del mio amato top due fasce? icon_smile.gif
 
12256553
12256553 Inviato: 10 Ago 2011 13:17
 

io ti consiglierei una frizione malossi quella non regolabile poi la cinghia in kevlar e anche il pacco lamellare malossi vl13 monopetalo...
 
12256580
12256580 Inviato: 10 Ago 2011 13:23
 

ma guarda la cinghia ho quella piaggio perchè so che quella in kevlar è troppo dura o pesante per un cilindro top non lavorato.. come frizione ho messo quella originale perchè le mollettini per frizioni originali sono meno costose e più comuni tra i meccanici o almeno per il mio e come pacco lamellare il mio polini a due lamelle credo sia abbastanza buono o no? (non voglio peccare di arroganza vorrei solo capire a fondo i vantaggi di cambiare i miei pezzi e il motivo) icon_smile.gif grazie comunque per aver risposto icon_wink.gif
 
12256585
12256585 Inviato: 10 Ago 2011 13:23
 

metti un 21 o un 19 e se hai un trophy togli i rapporti, se hai il 2plus lasciali
 
12256598
12256598 Inviato: 10 Ago 2011 13:26
 

ho un trophy comunque i rapporti sono cortissimi vedi perchè il typhoon esce di serie con i 11 primari e 12 secondari che a 90 con il gt impallano almeno così prendo i miei 120 e la ripresa è tra le più forti dei motorini elaborati della zona... il carburatore per ora ho il 17.5 perchè uso il moto su strada per girare anche.. ma se dovessi farlo per correre soltanto i vantaggi con un 19 o un 21 sarebbero così elevati??
 
12256616
12256616 Inviato: 10 Ago 2011 13:30
 

an se il pacco lamellare ce l'hai gia a casa vai tranqui di polini... la frizione la consigliano tutti perche quella originale dicono che non vada tanto bene se elabori il motorino e la cinghia era solo per non romperla perche io con il mio tpr l'avevo rotta icon_smile.gif ma dato che hai il trophy puoi tenere anche quella icon_smile.gif 0509_doppio_ok.gif
 
12256618
12256618 Inviato: 10 Ago 2011 13:31
 

Pino95 ha scritto:
ho un trophy comunque i rapporti sono cortissimi vedi perchè il typhoon esce di serie con i 11 primari e 12 secondari che a 90 con il gt impallano almeno così prendo i miei 120 e la ripresa è tra le più forti dei motorini elaborati della zona... il carburatore per ora ho il 17.5 perchè uso il moto su strada per girare anche.. ma se dovessi farlo per correre soltanto i vantaggi con un 19 o un 21 sarebbero così elevati??

si abbastanza visto che hai la nardo (scusa non avevo letto bene i rapporti pensavo fossero quelli lunghi della malossi icon_redface.gif ) comunque meglio un 19
 
12256644
12256644 Inviato: 10 Ago 2011 13:37
 

metti un 19mm dell'orto icon_twisted.gif
 
12256672
12256672 Inviato: 10 Ago 2011 13:42
 

mm va bene icon_smile.gif comunque i rapporti solo alla fine quelli originali di uno zip quindi non sono lunghissimi icon_smile.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©