Bertran_de_Born ha scritto:
Di concerto con il capo-giro di giornata
ho partorito questo:
Visualizzazione ingrandita della mappa
Che ne dite?
Ho qualche domanda da fare ai più esperti memorizzatori di strade (EDOOO...!!! E vale anche per Mandu e tutti gli abitanti del lontano Decumano Sud)... io son stato in queste zone 2 anni fa ma le ricordo solo a tratti:
- Com'è il tratto Sospel-Menton? Ci son stato ma non lo ricordo bene... fosse bello sia a scendere che a salire, si potrebbe aggiungere al giro questa variante marina!
- Da Breil-sur-Roya, conviene prendere la D2204 come indicato nel mio percorso oppure fare la D6204 e poi piegare verso Ovest (Olivetta San Michele e poi Sospel)? Come sono queste strade? dipende da com'è la strada, anche questo è lontano nella mia memoria.
In alternativa, si possono tagliare i punti E, F, G e piegare subito sulla Lombarda... ma ci si perde tutto il tratto divertente fra St.Etienne de Tinée e Jausiers, oltre che la Maddalena stessa...
FATECI SAPERE !!!
wuela boris allora come gia detto da bunion a scendere dal tenda occhio a gendarmerie , (se vedete un elicottero dopo i tornanti del tenda sopra le vostre teste ocio che hanno il laser ) . molto piu bella salire da breil verso sospel ( quella da olivetta s.michele l'asfalto e tutto un salto )
da sospel si sale fino al colle del turinii strada abbastanza buona ,conta che e di montagna ,al massimo trovi sassolini
dal turini si scende, verso bollene vesubi , a seguire san martin vesubie - san saver sur tinee- sanit etienne de tinee- queste ultime sono strade con percorrenza molto veloci , da qui si sale fino al colle de la bonnette 2808 mt (la salita e discesa alla bonette e di montagna senza protezioni quindi ocio)
spero di esser stato chiaro
magari poi decidiamo di venire pure noi
cosi ci tenim in allenamento per i tre gg di verdon