Daniele_89 ha scritto:
Papà non mi da mai fiducia se mi servirà aiuto non tarderò a chidervelo
Dopo aver visto i prezzi di alcuni ricambi originali ho deciso che interverrò solo sulle cose indispensabili o comunque meno onerose.
Pensavo di portare il telaio dal carrozziere sotto casa, che per quanto riguarda le mie macchine ha fatto sempre un buon lavoro, certo, bisogna sempre vedere quanto mi chiede.
70/100 euro sono ottimi prezzi, sono carrozzieri di zona?
Un papà non è che non ti da fiducia, semplicemente ancora non sa che anche il proprio figlio può, deve e saprà camminare con le proprie gambe. Dì a papà: io ci provo, se non ci riesco c'è sempre un'altra soluzione, altrimenti tutto è rimasto come prima, ma avevo il dovere di provarci Forse se avesse dovuto farlo lui...non sarebbe stato in grado. Consiglio: coinvolgilo e sarà bellissimo.
Io con il Gheppio adotterò un'altra filosofia del tutto diversa da quella iniziale. Dpprima pensavo di prendere una motaccia da scortico, poi però trattandosi del TT 600 59x .... Ora piano piano me la smonto, vedo il da farsi e pezzo per pezzo cercherò di cambiare quello che c'è da cambiare. E' sempre una moto di 20 anni ! Piano piano, se vuoi tenerti la tua muccona, rifalla per benino e se vuoi qualche consiglio in merito segui il forum specifico dove veri appassionati ti potranno aiutare. Il mio amico, persona meravigliosa, è a tua disposizione.
Non lo devi solo riverniciare, ma sabbiare e riverniciare a polvere così sarà eterna
La prox settimana aperitivo ???