Giusto per rispondere a cio che leggo:
Questo per Boa..senza polemica è solo una lancia a favore di leo che ha scritto chiaro quello che voleva fare nel suo giro
LeoPremier ha scritto:
Sarà una passeggiata, andatura secondo CdS, benvenute zavorrine e neofiti, purchè maggiorenni, con moto adatta e in grado di gestire diverse ore di moto con asfalto presumibilmente non asciutto. Ripeto passeggiata, con andatura turistica. Le strade le conosco quasi tutte ma mi muovo comunque con un roadbook.
Per quanto riguarda Flavio.....
Ho cancellato i tuoi messaggi e ti ho spiegato i motivi, ho spiegato che postando quello che avevi inserito nel MIO topic avrebbe creato confusione, e questo era un modo delicato per dirti che... dato che mi prendo la briga di aprire un topic vorrei anche che fosse rispettato per quello che è.
Era nato per divertirsi e cosi è stato, anche nel report sei intervenuto in modo del tutto fuoriluogo postando foto e misurando il livello di fango che tiri fuori nelle tue uscite.
Non ho mai avuto bisogno di dimostrare niente a nessuno i miei fatti parlano per me e forse è per questo che rispetto sempre tutto e tutti, perchè non ho bisogno di mostrare niente a nessuno...IO.
Detto questo il tassello monello CREATO da STEFROMA era nato per riunire gli amanti del fuori strada e per aprire una porta qui sul tinga a chi vuole iniziare con questo tipo di motociclismo.
Tu le porte, con il tuo atteggiamento, le chiudi a me per primo ho smesso di scrivere qui proprio per le stranezze (per non dire altro) che scrivi.
Detto questo il succo è:
Il forum è libero se non ti piacciono le uscite aprine una TUA e puoi fare quello che vuoi, ma non criticare gli altri se il tuo contributo è pari a zero!!!
Saluto gli amici che scrivono qui