Sonmaury5 ha scritto:
anche io ho comprato un agv ad un prezzo concorrenziale rispetto a quello del rivenditore della mia città... ho risparmiato piu di 100€, pero l'ho comprato da un negozio online e non da ebay... ma ad ogni modo.. unod ei motivi per cui su ebay i prodotti costan meno è dovuto al fatto che, mentre un negozio reale, ha tante spese da sostenere, tante tasse da pagare e il desiderio di intascare, il prezzo finale al cliente, aumenta a dismisura, mentre chi vende su ebay ha il solo costo dell'abbonamento telecom o vodafone che sia.... tutto il resto è guadagno.....
ecco perche un ebayer puo permettersi di venderti il casco ad un prezzo tanto basso da far puzzare di truffa.....
la cosa migliore pero è controllare i feedback del venditore e capire se è un disgraziato o un onesto venditore....
Ma non è vero,la stragrande maggioranza di rivenditori e ricambisti che trovi su ebay hanno il negozio fisico solo che vendono ANCHE su Ebay,di norma su Ebay buttano dentro quello che in negozio và poco,ricambi e accessori di moto datate,vestiario di stagioni passate o roba che hanno acquistato in quantità,insomma la roba da sbolognare....le tasse poi sono le stesse,se ti fanno lo scontrino o fattura,e a me l'hanno sempre fatto.
Che poi ci sia anche qualche "privato" che non si sà bene come ha stock di roba nuova da vendere è un'altro discorso,ma sono facilmente individuabili........oppure gli imprenditori improvvisati di vestiario e sozzerie varie di dubbia qualità e origine a cui gli viene comodo nascondersi dietro il solo online.