Meglio del malossi 6t e aiuto 2+? (Aerox) [post-grippatura]
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Inviato: 6 Ago 2011 16:41 Oggetto: Meglio del malossi 6t e aiuto 2+? (Aerox) [post-grippatura]
Ciao ragazzi siccome ho appena scaldato (moooolto probabilmente) il mio due plus ts mi sono sorti dei dubbi:
se rettifico sto 2+ come faccio a far fare alla mia moto di più visto che ade fa i 105 scannata (sul conta chilometri dell'aerox) ps:possibilemente senza spendere l'ira di D*o
Com'è il 6t malossi come motore? Quanto costa per aerox?
Un motore a buon prezzo e possibilmente abbinabile con i pezzi che ho già che renda di più (o almeno uguale) al 6t?
Grazie mille in anticipo... (ps. ho già usato la funzione cerca)
Ecco la mia ela:
2+ ts scaldato
nardò
21 "cinese"
multivar malossi con rulli da 16
frizione alleggerita del cacchio
filtro a cono del cacchio
massette da 4.5 e molla di contrasto gialla malossi (+40%)
Borgo95_Aerox
Senza Benza
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Inviato: 6 Ago 2011 16:47
prendi un top tpr che sicuramente darà più del 2+,per le altre domande fatti rispondere dai miei colleghi
massi96
Ginocchio a Terra
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Inviato: 6 Ago 2011 16:59
la nardò non va bene ne su un eventuale tpr ne su un 6t.
Sostituisci il 21 cinese con un 21 dell'orto o 24 mikuni, per il cilindro dipende la tuaa disponibilità di soldi per una nuova marmitta
LucaRacing
Ginocchio a Terra
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Inviato: 7 Ago 2011 11:32
Ok quindi per far andare di più la mia moto è sufficiente che revisioni il 2+, che cambi il carburatore? (a me francamente sembra poco, ma sono contentissimo )
mettiamo che io trovi i fondi (in futuro) con che ela potrei star dietro a un aerx con 6t, 26, yasuni e filtro stage? (questi sono i pezzi che sono riuscito a capire che quell'aerox monta) pur mantenendo un prezzo fattibile?
Borgo95_Aerox
Senza Benza
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Inviato: 8 Ago 2011 19:57
comincia a mettere dei correttori e dei rapporti e vedrai che la storia cambierà...butta quella frizione e prendine una bella pesante,rettifica il 2+ e compra un 24...
rokki94
Solo Gas
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Inviato: 8 Ago 2011 20:16
Sicuramente una marmitta più aperta, un 24, collettore dritto, rapporti, trasmissione che viaggia bene (over range) e un accensione (selettra)
LucaRacing
Ginocchio a Terra
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Inviato: 9 Ago 2011 8:57
sarà un po difficile stargli accanto ma tu prova a mettere ingranaggi secondari copri ingranaggi top o stage 6 correttori di coppia top o malossi un bel 24 il 2 + rettificato una fizione migliore tipo la stage 6 regolabile marmitta un po piu aperta come polini evo che sul 2 + si adatta bene
pepperooost
Senza Freni
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Inviato: 10 Ago 2011 17:13
Ok raga grazie a tutti per quanto riguarda la selettra ho visto che i prezzi sono piuttosto elevati...quindi penso in futuro... comunque... graziee
ps:aprirò un nuovo topic nel quale elencherò il progetto per i pezzi amncanti della mia ela... se volete aiutarmi....
Borgo95_Aerox
Senza Benza
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Inviato: 10 Ago 2011 17:27
Continuiamo qui Basta aprire topic
LucaRacing
Ginocchio a Terra
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Inviato: 10 Ago 2011 19:20
Oddio scusaa
comunque...
considerato le vostre risposte nel topic precedentemente postato ho deciso di mantenere il 2+( ), ma di ultimare la mia ela (renderla completa)...
Che ne dite di:
filtro polini evo (lungo) -26€
24 dell'orto -65€
frizione fly clutch -45€
rapporti -80€
variatore over range (rulli da 19) -250€
campana ventilata stage -60€
rettifica -60€ + o -
Questi sono i pezzi che vorrei montare in futuro... sono stati scelti in base alle loro prestazioni e alla mia capacità economica...
Ho bisogno che mi diate delle dritti su eventuali pezzi aggiuntivi (segnalatemene anche il prezzo), sostituzioni, eliiminazione di pezzi superflui e prezzi più bassi di quelli da me scritti... Graziee
ps:monto 2+ ts e nardò(non omologata).
Borgo95_Aerox
Senza Benza
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Inviato: 10 Ago 2011 21:04
aggiungerei il collettore dritto!!
LucaRacing
Ginocchio a Terra
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Inviato: 10 Ago 2011 22:44
Ok non togliereste niente? Pacco lamellare è necessario? Altri consigli? Previsioni sulle prestazioni?
Borgo95_Aerox
Senza Benza
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Inviato: 20 Set 2011 13:23
non puoi montare a caso il variatore da over range senza il resto della trasmissione over range... anche perchè la cinghia è più lunga e non sfutti la maggiore apertura senza la puleggia dietro maggiorata (rear pulley per over range)
va benissimo un multivar mhr da 70 €
e mi raccomando coprirapporti e correttore di coppia (80+90) e sono 240/250€
simogib6
Senza Targa
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Inviato: 27 Set 2011 18:04
simo o c'è già tutto nel pacchetto Over?
Borgo95_Aerox
Senza Benza
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