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Husqvarna sm 125 2010 W.I.P by lor94 (contralbero eliminato)
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13103481 Inviato: 10 Mar 2012 14:01
 

dopo tanto riscrivo perche volevo il vostro pare su una modifica che volevo fare, siccome ho deciso di tenere la moto fino ai 21 anni volevo sapere se dopo aver montato il cilindro del cr e il v force 3, montare l'accensione dell'husqvarna cr con la modifica delle luci porta dei benefici!!
fra poco faccio le foto della nuova mascherina che ho comprato per sostituire la vacchia andata in frantumi e di altre cosucce!!
 
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13113022 Inviato: 12 Mar 2012 22:14
 

bella moto!! e non vedo l'ora di vedere come è adesso aggiornaci 0509_doppio_ok.gif
 
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13114435 Inviato: 13 Mar 2012 12:33
 

messiconelcuore ha scritto:
bella moto!! e non vedo l'ora di vedere come è adesso aggiornaci 0509_doppio_ok.gif

oggi o domani dovrei andare a montare le forcelle e quello che resta.. poi metto le foto!!
 
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13118780 Inviato: 14 Mar 2012 12:33
 

HO un dubbio che vorrei chiarirmi urgentemente.. l'husqvarna wr ha la centralina??
 
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13128387 Inviato: 16 Mar 2012 17:58
 

Oggi ho ordinato il cilindro del cr, e il vforce3!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
speriamo che arrivino entro la prossima settimana
 
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13148638 Inviato: 21 Mar 2012 20:24
 
 
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13148751 Inviato: 21 Mar 2012 20:39
 

Bene bene... ora monta tutto!
 
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13148815 Inviato: 21 Mar 2012 20:48
 

TheMadness ha scritto:
Bene bene... ora monta tutto!

aspetto htm che mi deve mandare ancora i risers e la testa per il cilindro!! 0509_up.gif
 
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13252529 Inviato: 17 Apr 2012 19:21
 

é arrivato tutto !! la moto è dal meccanico e nel frattempo è arrivata anche l'operazione.. questo è il mio ginocchio
Link a pagina di Imageshack.us
 
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13252562 Inviato: 17 Apr 2012 19:27
 

lor94 ha scritto:
é arrivato tutto !! la moto è dal meccanico e nel frattempo è arrivata anche l'operazione.. questo è il mio ginocchio
Link a pagina di Imageshack.us

Dio che è successo?? se non sono invadente icon_redface.gif icon_sad.gif cosa hai fatto per la rimozione del miscelatore? nel senso hai fatto la pompa dell'olio col ricircolo? cosa? icon_redface.gif
 
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13253548 Inviato: 17 Apr 2012 21:46
 

per il ginocchio ho fatto l'operazione per ricostruire il crociato e suturare il menisco..
per la rimozione del miscelatore ho semplicemnete rimosso il serbatoio dell'olio e cambiato il carburatore, solo che così mi rimaneva segnato l'errore ecu2 ma non da un gran fastidio!!
 
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13339881 Inviato: 11 Mag 2012 13:21
 
 
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13345510 Inviato: 13 Mag 2012 11:38
 

che disco e che pinza hai montato davanti? scusami ma dalla foto non vedo bene...
 
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13346201 Inviato: 13 Mag 2012 14:47
 

zucchi13 ha scritto:
che disco e che pinza hai montato davanti? scusami ma dalla foto non vedo bene...

pinza brembo serie oro del 610 e il disco smpre brembo serie oro e sempre del 610!! nella prima pagina c'è una foto!!
 
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13346216 Inviato: 13 Mag 2012 14:52
 

Grazie per la risposta.
Scusami se non ho seguito il topic ma sono in cerca di informazioni, ne approfitto per farti un po' di domande icon_wink.gif

1-Come ti sei trovato con il cambio olio forcella? La differenza è apprezzabile? E soprattutto, le forcelle ti hanno dato problemi in ritorno? Sono più lente in estensione?

2-Sei riuscito ad eliminare l'errore all'ECU dopo la rimozione del miscelatore?

3-La più importante: che modifiche hai dovuto fare per adattare il disco anteriore? La staffa l'hai costruita tu o l'hai trovata da qualche parte? E' quella di serie del 610? E il disco ha spazio per il magnete del contakm?

Grazie per la pazienza icon_wink.gif
 
13346248
13346248 Inviato: 13 Mag 2012 15:00
 

zucchi13 ha scritto:
Grazie per la risposta.
Scusami se non ho seguito il topic ma sono in cerca di informazioni, ne approfitto per farti un po' di domande icon_wink.gif

1-Come ti sei trovato con il cambio olio forcella? La differenza è apprezzabile? E soprattutto, le forcelle ti hanno dato problemi in ritorno? Sono più lente in estensione?

2-Sei riuscito ad eliminare l'errore all'ECU dopo la rimozione del miscelatore?

3-La più importante: che modifiche hai dovuto fare per adattare il disco anteriore? La staffa l'hai costruita tu o l'hai trovata da qualche parte? E' quella di serie del 610?

Grazie per la pazienza icon_wink.gif

1) con il cambio di olio mi sono trovato bene anche perchè mi ero accorto che con il ripotenziamento le curve sopra i 100 km/h con l'olio originali erano una appuntamento con la morte, dopo averlo cambiato la moto è più stabile e in frenata affonda meno, e ti dirò con la forcella più sostenuta mi sono trovato meglio anche fuori strada!

2)Purtroppo no.. tenevo la scritta ecu 2 sullo schermo però non mi dava fastidio perchè non avevo più il contachilometri icon_asd.gif icon_asd.gif

3) io la staffa l'ho fatta fare da una ditta metalmeccanica qui in zona.. mi hanno tenuto la moto un giorno e me l'hanno costruita sulla moto.. oppure la puoi comprare da htm chiedendo la staffa per montare la brembo serie oro del 610 sul 125!! per il disco nessun adattamento devi comprare quello con 4 fori!!
 
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13346275 Inviato: 13 Mag 2012 15:08
 

ottimo. l'unico problema è che da htm sono un po' cari icon_asd.gif
 
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13346288 Inviato: 13 Mag 2012 15:11
 

zucchi13 ha scritto:
ottimo. l'unico problema è che da htm sono un po' cari icon_asd.gif

si lo so.. infatti prima avevo sentito loro e mi avevano chiesto 80 euro, sono andato da questa ditta e hanno detto va bene con 40 te la facciamo.. l'unica cosa che ho dovuto fare è che sono andato da casa mia a loro senza freno davanti icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
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13346308 Inviato: 13 Mag 2012 15:19
 

Bellissima! Modifiche da paura!!!
 
13346344
13346344 Inviato: 13 Mag 2012 15:34
 

Blake10 ha scritto:
Bellissima! Modifiche da paura!!!

grazie ora mercoledì dovrebbe arrivare il mono del 610 .. poi posterò delle nuove foto!!
mi manca così tanto andare in moto.. è da novembre che non ci vado 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
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13362074 Inviato: 17 Mag 2012 13:39
 
 
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13363007 Inviato: 17 Mag 2012 17:15
 

Il mono, da quello che ho sentito, monta senza alcun adattamento. E' vero o hai riscontrato difficoltà nel montaggio?
 
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13363030 Inviato: 17 Mag 2012 17:22
 

Col cavalletto hai problemi?
 
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13363157 Inviato: 17 Mag 2012 18:00
 

zucchi13 ha scritto:
Il mono, da quello che ho sentito, monta senza alcun adattamento. E' vero o hai riscontrato difficoltà nel montaggio?

allora difficoltà poche c'è solo stato bisogno di forzare un pochino perchè non entrava la vite che lo attacca al telaio.. ci sono voluti 10 minuti a montarlo quindi non ci sono state grandi difficoltà

alessiore ha scritto:
Col cavalletto hai problemi?

problemi no, però adesso sul cavalletto sembra più instabile ed è molto piegata
 
13364565
13364565 Inviato: 17 Mag 2012 23:01
 

lor94 ha scritto:

problemi no, però adesso sul cavalletto sembra più instabile ed è molto piegata

Ottimo. Se vuoi, in pm, puoi dirmi in che sito hai trovato l'annuncio? Sono molto interessato pure io. Grazie. icon_smile.gif
 
13364790
13364790 Inviato: 18 Mag 2012 6:24
 

zucchi13 ha scritto:

Ottimo. Se vuoi, in pm, puoi dirmi in che sito hai trovato l'annuncio? Sono molto interessato pure io. Grazie. icon_smile.gif

lo posso dire anche qui.. l'ho trovato su subito.it icon_biggrin.gif
 
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13374215 Inviato: 20 Mag 2012 21:53
 
 
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13374250 Inviato: 20 Mag 2012 22:03
 

lor94 ha scritto:
oggi non avendo nulla da fare ho messo le grafiche sul copriradiatore il risulatato è questo
Link a pagina di Desmond.imageshack.us

poi ho visto questo gas rapido Link a pagina di Crosshop.eu
sapete com'è e se ci sono difficoltà a montarlo?? ho sentito dire che bisogna cambiare il fermo del filo!!

Sempre più bella!
Posso farti qualche domanda?

Come ti sei trovato con il mono del 450? Si sente molto la differenza con l'originale?
Dove hai trovato le grafiche per i convogliatori che hai appena postato?
Prima di cambiare olio alle forcelle era così scomodo andare a velocità sostenuta in curva?

Scusa il disturbo.
PS: se vuoi passa dalla mia. 0510_saluto.gif
 
13375465
13375465 Inviato: 21 Mag 2012 13:02
 

Blake10 ha scritto:

Sempre più bella!
Posso farti qualche domanda?

Come ti sei trovato con il mono del 450? Si sente molto la differenza con l'originale?
Dove hai trovato le grafiche per i convogliatori che hai appena postato?
Prima di cambiare olio alle forcelle era così scomodo andare a velocità sostenuta in curva?

Scusa il disturbo.
PS: se vuoi passa dalla mia. 0510_saluto.gif

ti rispondo in ordine..
1) purtroppo non l'ho neancora potuta provare in movimento causa ginocchio(devo aspettare fine mese), comunque da fermo si sente e si vede molto la differenza, la moto è più alta e tende ad affondare meno
2)c'è un ragazzo che fa le grafiche su facebook la sua pagina si chiama grafica evoluzione.. contattalo se ti va.. ma fra un po .. adesso deve fare le mie icon_twisted.gif icon_twisted.gif
3) si dopo il ripotenziamento fare le curve ad alta velocità era una specie di condanna a morte.. l'ho cambiato 3 giorni dopo il ripo perchè feci una curva a 115 e la moto ballava e tendeva ad allargare.. cambiato l'olio non l'ha più fatto!!

ora passo icon_biggrin.gif
 
13376606
13376606 Inviato: 21 Mag 2012 17:39
 

lor94 ha scritto:

ti rispondo in ordine..
1) purtroppo non l'ho neancora potuta provare in movimento causa ginocchio(devo aspettare fine mese), comunque da fermo si sente e si vede molto la differenza, la moto è più alta e tende ad affondare meno
2)c'è un ragazzo che fa le grafiche su facebook la sua pagina si chiama grafica evoluzione.. contattalo se ti va.. ma fra un po .. adesso deve fare le mie icon_twisted.gif icon_twisted.gif
3) si dopo il ripotenziamento fare le curve ad alta velocità era una specie di condanna a morte.. l'ho cambiato 3 giorni dopo il ripo perchè feci una curva a 115 e la moto ballava e tendeva ad allargare.. cambiato l'olio non l'ha più fatto!!

ora passo icon_biggrin.gif

Ooook grazie!

PS: a quanto te li fa i convogliatori? Devi spedirgli i tuoi?
 
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