zucchi13 ha scritto:
Grazie per la risposta.
Scusami se non ho seguito il topic ma sono in cerca di informazioni, ne approfitto per farti un po' di domande
1-Come ti sei trovato con il cambio olio forcella? La differenza è apprezzabile? E soprattutto, le forcelle ti hanno dato problemi in ritorno? Sono più lente in estensione?
2-Sei riuscito ad eliminare l'errore all'ECU dopo la rimozione del miscelatore?
3-La più importante: che modifiche hai dovuto fare per adattare il disco anteriore? La staffa l'hai costruita tu o l'hai trovata da qualche parte? E' quella di serie del 610?
Grazie per la pazienza
1) con il cambio di olio mi sono trovato bene anche perchè mi ero accorto che con il ripotenziamento le curve sopra i 100 km/h con l'olio originali erano una appuntamento con la morte, dopo averlo cambiato la moto è più stabile e in frenata affonda meno, e ti dirò con la forcella più sostenuta mi sono trovato meglio anche fuori strada!
2)Purtroppo no.. tenevo la scritta ecu 2 sullo schermo però non mi dava fastidio perchè non avevo più il contachilometri
3) io la staffa l'ho fatta fare da una ditta metalmeccanica qui in zona.. mi hanno tenuto la moto un giorno e me l'hanno costruita sulla moto.. oppure la puoi comprare da htm chiedendo la staffa per montare la brembo serie oro del 610 sul 125!! per il disco nessun adattamento devi comprare quello con 4 fori!!