LiquidQ-led ha scritto:
per i cuscinetti, se fanno rumore, tipo sferragliano, rumore di metallo contro metallo o simili allora sei agli sgoccioli...
poi non vedo il problema di raccordare, visto che i blocchi hanno le guide per i fori dei bulloni, se vuoi raccordarlo lo chiudi, metti un cilindro qualsiasi (senza pistone, solo il cilindro) sui prigionieri, poi monti la testa e la serri, il carter si raccorda praticamente da solo e poi metti i bulloni per chiuderlo e hai fatto
io per raccordare intendevo asportare materiale nella parte dei travasi dove sta la base del cilindro.
allargandoli e facendoli combaciare al g.t nuovo
comunque i cuscinetti fanno un rumore tipo la turbina della macchina quindi un tipo di fischio metallico oltre a quello il motorino vibra sempre d più e fa fatica a slire di giri negli apri e chiudi
domani tiro giù il blocco per cambiare albero e cuscinetti perchè il motrino mi sevre per il 17 settembre per la guida di pratica e ci devo andare in motorino ed è abbastanza lontano e non ci arrivo.
vabè l'abero e i cuscinetti non sono un problea il problema è che ho paura che non riuscirò a comprare il g.t per raccordare i carter e quindi mi toccare riaprire il blocco.
perdo tnto in prestazioni se non raccordo ?