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Inviato: 1 Ago 2011 21:40 Oggetto: completare ela runner sp tpr
salve a tutti.... a settembre quando i meccanici hanno più tempo per il mio motore pensavo di sistemarlo perchè inizialmente l'avevo portato da un meccanico un pò co***ne che nn ha ftt x niente un buon lavoro!! il motore ha un problema che non avendo i carter lavorati ha pochissimo scatto perchè nn arriva sufficente benzina alla partenzae non solo ma non è un problema di cicler e già che devo aprire il blocco e fare questo bel lavoro ho pensato sistemo il motore una volta e non lo tocco più e già che c'ero fare lavorare i travasi e luci di scarico ma nn ne sono molto sicuro infatti volevo dei consigli su questo comunque per ora monto
gt top tpr
carburatore 19 lavorato
albero top a spalle piene
correttore di coppia malossi
variatore mhr
frizione delta clutch
campana wing clutch
cinghia kevlar malossi
spugna del filtro malossi
marmitta leovince 70
pensavo di aggiungere rapporti primari e secondari, pacco lamellare malossi vl 11, e cosa più importante la marmitta; ero indeciso tra stage 6 r 1200 e 1400 quale mi consigliate??
grazie in anticipo per le risposte!!
Leoo
Senza Benza
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Inviato: 1 Ago 2011 21:51
metti la r1400 e un 24
andreii27
Super Sport
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Inviato: 1 Ago 2011 21:56
il carbu nn lo vorrei cambiare non andrebbe bene lo stesso??
Leoo
Senza Benza
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Inviato: 1 Ago 2011 21:58
no, se non vuoi salire tanto metti un 21, che consuma lo stesso del 19 (forse meno) ma rende di più.. li ho avuti entrambi.. se metti il 21 basta r1200
andreii27
Super Sport
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12220208
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Inviato: 1 Ago 2011 22:12
lascia stare la leovince metti su qualcosa di piu serio....
ti consiglio una bella stage 6 pro replica che e la migliore!!!!!
mitic34
Senza Freni
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12220216
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Inviato: 1 Ago 2011 22:13
comunque che ne pensi sul lavorare i travasi e luci di scarico?? o forse il cilindro sarebbe troppo sottosforzo??
Leoo
Senza Benza
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Inviato: 1 Ago 2011 22:16
Il G.T rende molto di piu ma diminuisci l'affidabilita
mitic34
Senza Freni
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Inviato: 1 Ago 2011 22:17
mitic34 ha scritto:
Il G.T rende molto di piu ma diminuisci l'affidabilita
lo so ma una bella carburazione grassa non risolverebbe il problema??
Leoo
Senza Benza
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12220250
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Inviato: 1 Ago 2011 22:19
mitic34 ha scritto:
lascia stare la leovince metti su qualcosa di piu serio....
ti consiglio una bella stage 6 pro replica che e la migliore!!!!!
Guarda che lui ha il top tpr che è semi-trofeo, non so se hai letto.
kristian1996
Solo Gas
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12220264
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Inviato: 1 Ago 2011 22:20
kristian1996 ha scritto:
mitic34 ha scritto:
lascia stare la leovince metti su qualcosa di piu serio....
ti consiglio una bella stage 6 pro replica che e la migliore!!!!!
Guarda che lui ha il top tpr che è semi-trofeo, non so se hai letto.
ahahhahhahaha non ci ho fatto nemmeno caso che aveva commentato!! nono a sto punto ci metto una bella sitoplus
Leoo
Senza Benza
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Inviato: 1 Ago 2011 22:22
Leoo ha scritto:
ahahhahhahaha non ci ho fatto nemmeno caso che aveva commentato!! nono a sto punto ci metto una bella sitoplus
oddio scusate non me ne sono accorto a quest'ora comincio a dare numeri
mitic34
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Inviato: 1 Ago 2011 22:26
Leoo ha scritto:
lo so ma una bella carburazione grassa non risolverebbe il problema??
quando sei molto grasso potresti avere dei problemi perche sei scarburato!!!
mitic34
Senza Freni
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12220314
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Inviato: 1 Ago 2011 22:29
mitic34 ha scritto:
quando sei molto grasso potresti avere dei problemi perche sei scarburato!!!
infatti vorrei farla leggermente grassa che ne dici tu?? lavorando il cilindro non aumenterebbero di molto le prestazioni?
Leoo
Senza Benza
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Inviato: 1 Ago 2011 22:33
si lasciarla leggermente piu grassa va bene cosi vai sul sicuro... si certo lavorando il G.T le prestazioni migliorano di molto
mitic34
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Inviato: 1 Ago 2011 22:42
e per i rapporti che ne pensi??
Leoo
Senza Benza
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Inviato: 1 Ago 2011 22:48
Vai R1200 che è fatta apposta per i Semi trofeo Come pacco lamellare metti il VL13 che è meglio del VL11 essendo monopetalo (il prezzo cambia di 3€). Per il carburatore metti il 21 che cambia poco di consumi con il 19 ma rende di più. Per la lavorazione del cilindro hai meno affidabilità però andrà anche meglio
Nick11
Impennata
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Inviato: 1 Ago 2011 22:49
si penso ke dei rapporti per un semi-trofeo vanno bene
mitic34
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Inviato: 1 Ago 2011 22:54
Nick11 ha scritto:
Vai R1200 che è fatta apposta per i Semi trofeo Come pacco lamellare metti il VL13 che è meglio del VL11 essendo monopetalo (il prezzo cambia di 3€). Per il carburatore metti il 21 che cambia poco di consumi con il 19 ma rende di più. Per la lavorazione del cilindro hai meno affidabilità però andrà anche meglio
ma alla fine per il carbu non avrebbe senso perchè il 19 è lavorato cambierebbero pochissimo le prestazioni!!
Leoo
Senza Benza
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Inviato: 1 Ago 2011 22:57
Leoo ha scritto:
ma alla fine per il carbu non avrebbe senso perchè il 19 è lavorato cambierebbero pochissimo le prestazioni!!
Ah non avevo letto lavorato Ah allora puoi lasciare pure quello
Nick11
Impennata
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Inviato: 1 Ago 2011 23:04
Nick11 ha scritto:
Leoo ha scritto:
ma alla fine per il carbu non avrebbe senso perchè il 19 è lavorato cambierebbero pochissimo le prestazioni!!
Ah non avevo letto lavorato Ah allora puoi lasciare pure quello
fa niente comunque l'ultima cosa e poi la chiudo per il pacco lamellare va bene il vl 11??
Leoo
Senza Benza
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Inviato: 1 Ago 2011 23:08
si potrebbe andare bene ma vai meglio con un Vl13
mitic34
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Inviato: 1 Ago 2011 23:12
okok grazie di tutto... un ultimissima cosa!! per essere onesto il meccanico quanto mi deve chiedere per montaggio marmitta pacco lamellare rapporti e lavorazione carter e cilindro?
Leoo
Senza Benza
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Inviato: 1 Ago 2011 23:20
al massimo ti puo chiedere sulle 60-100€ non credo di piu
mitic34
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Inviato: 1 Ago 2011 23:23
mitic34 ha scritto:
al massimo ti puo chiedere sulle 60-100€ non credo di piu
100 € per aprire blocco e fare tutte ste cose?? magarii!! forse è un pò poco..
Leoo
Senza Benza
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Inviato: 2 Ago 2011 9:26
non so qui un bravo meccanico che ha sbontato completamente il motore e a cambiato i vari pezzi si è preso 90€ poi non so li quanto ti chiede
mitic34
Senza Freni
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Inviato: 3 Ago 2011 10:04
bah vediamo ora quanto vuole questo se mi spara una bella cifra sarei intenzionato a portarlo a palermo!!
Leoo
Senza Benza
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Inviato: 3 Ago 2011 10:05
portarlo a palermo??? scusa di dove sei?
mitic34
Senza Freni
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Inviato: 3 Ago 2011 12:49
sciacca perchè?
Leoo
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Inviato: 3 Ago 2011 13:42
Leoo ha scritto:
fa niente comunque l'ultima cosa e poi la chiudo per il pacco lamellare va bene il vl 11??
Metti il VL13. Non te ne pentirai
Nick11
Impennata
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Inviato: 3 Ago 2011 17:44
mitic34 ha scritto:
lascia stare la leovince metti su qualcosa di piu serio....
ti consiglio una bella stage 6 pro replica che e la migliore!!!!!
la leovince 70 è un ottima marmitta , non farti illusioni dal nome "leovince"....
E poi la pro replica su un semi trofeo mha...
comunque come marmitta anchè una malossi team curva alta e un 24 potrebbe andare bene , poi ci sono la c21 , la evo , la stage 6 r1400 etc... metti quella che più ti piace
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