Raf_Giselle750 ha scritto:
Ciao, finalmente qualche risposta!
Comunque non volevo proprio dire che fare i tornanti in prima sia cosa cattiva..... ma che posso dirti, i tornanti in prima li facevo con una R1, già con un GSX-R 750 la seconda poteva quasi andare bene..... insomma per un Hyper mi aspettavo di fisso di partire in seconda per tornanti ed invece mi sbagliavo... comunque se entravo in seconda la moto si borbottava un po' ma il problema è che se rimanevi parecchio bassi di giri la moto faceva veramente fatica a riprendersi... quindi la seconda era proprio sbagliata per i tornanti... invece ora con il pignone, ripeto ancora non sono riuscito a provarla per bene ma su qualsiasi salita che ho fatto con il pignone con dente meno la moto riprende praticamente sempre e senza troppi problemi..... Però mi raccomando appena la ritiri fammi sapere come ti sei trovato ovviamente con la moto ma soprattutto con il pignone originale... da tener presente però che la moto sarà ancora in rodaggio quindinonè proprio lunga come quando ci hai fatto 3500 km e passa!
Ciao,
non l'ho acquistata nuova, ma usata con 8500km, quindi già rodata ed in ottime condizioni (tra l'altro è rossa...proprio come piace a me ).
Venerdì sera posterò le mie impressioni.