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ho un nrg extreme del 2000 ...
12191870
12191870 Inviato: 27 Lug 2011 12:58
Oggetto: ho un nrg extreme del 2000 ...
 

Ciao a tutti.... sono nuovo nel forum...non ne capisco molto di scooter però ne ho appena preso uno con queste caratteristiche meccaniche e volevo sapere quanto potrebbe prendere.
cilindro di serie nuovo
Scarico di serie
Carburatore 12 dell'orto serie
Filtro aria di serie
Frizione di serie
Variatore Malossi "Multivar 2000"
Cinghia Malossi usata al 20% circa
Ingranaggi Primari Malossi / Secondari di serie
rispondete ...grazie
accetto anche consigli ...
 
12191891
12191891 Inviato: 27 Lug 2011 13:01
 

Ti consiglio di andare da un meccanico e di farti togliere la cinghia e metterne una originale,farti togliere i rapporti perchè ci perdi e basta e se hai un pò di soldi prendi un carburatore del 17.5 e una giannelli reverse.è vietato chiedere la velocità massima da regolamento in quanto influenzata da troppi fattori. 0509_up.gif
 
12191911
12191911 Inviato: 27 Lug 2011 13:03
 

scusa non lo sapevo...
 
12191917
12191917 Inviato: 27 Lug 2011 13:03
 

comunque grazie del consiglio!
 
12191918
12191918 Inviato: 27 Lug 2011 13:04
 

tranquillo,immagino tu ti sia appena iscritto,credo che i mod chiuderanno un occhio questa volta 0509_up.gif
 
12191944
12191944 Inviato: 27 Lug 2011 13:06
 

la cinghia lasciala pure metti solo i rapporti originali una reverse (non ti azzardare a prendere zx, tt , rr che fanno schifo icon_evil.gif ) e un 17.5 0509_up.gif
 
12191950
12191950 Inviato: 27 Lug 2011 13:07
 

oppure un g.t. top trophy o dr una marmitta come stage 6 pro replica e un 19
 
12191951
12191951 Inviato: 27 Lug 2011 13:07
 

robi97 ha scritto:
la cinghia lasciala pure metti solo i rapporti originali una reverse (non ti azzardare a prendere zx, tt , rr che fanno schifo icon_evil.gif ) e un 17.5 0509_up.gif


se la cinghia della malossi è quella in kevlar non va assolutamente bene
 
12191982
12191982 Inviato: 27 Lug 2011 13:11
 

Maxhusky125 ha scritto:
robi97 ha scritto:
la cinghia lasciala pure metti solo i rapporti originali una reverse (non ti azzardare a prendere zx, tt , rr che fanno schifo icon_evil.gif ) e un 17.5 0509_up.gif


se la cinghia della malossi è quella in kevlar non va assolutamente bene


perchè, che ha quella cinghia di male?
 
12192004
12192004 Inviato: 27 Lug 2011 13:14
 

è eccessivamente dura per un motorino originale,crea troppo attrito
 
12192006
12192006 Inviato: 27 Lug 2011 13:15
 

si se è quella in kevlar concordo non va bene è troppo rigida fa affaticare il motore e ne perdi in prestazioni se è inve la classica special bel va bene c'è l'ho anchio icon_wink.gif
 
12192009
12192009 Inviato: 27 Lug 2011 13:16
 

robi97 ha scritto:
si se è quella in kevlar concordo non va bene è troppo rigida fa affaticare il motore e ne perdi in prestazioni se è inve la classica special bel va bene c'è l'ho anchio icon_wink.gif


esatto 0509_up.gif
 
12192187
12192187 Inviato: 27 Lug 2011 13:40
 

Penso che su un 50 sia meno indicata una proreplica che una zx rr o tt.. Essendo una marmitta comunque ad aspansione renderebbe benissimo una normale tt.. visto il 12.. e i rapporti .. se giri di allungo la pro replica svuoterebbe secondo me.. non da abbastanza compressione.. (Puro punto di vista personale dato dopo aver visto un phantom con 50 e pro replica andare sempre peggio .. mentre il mio con la tt.. girava sempre e uguale al suo..sopratutto di scatto)..Secondo me Giannelli reverse..zx tt .. Etc etc.. ti darebbero tutte lo stesso risultato .. se nontassi qualcos'altro si potrebbe cambiare idea!,.. 0510_saluto.gif
 
12192509
12192509 Inviato: 27 Lug 2011 14:38
 

Secondo ma ti basta una Arrow Extreme o una Giannelli Reverse oppure la nuova Shot V2 è molto bella,sciegli quella che ti piace di piu esteticamente xkè cm prestazioni siamo li...
Metti un Carburatore da 17.5 dell'Orto.
Taratura e Carburazione devono essere fatte con rigore e puoi sfiorare i 90.
Ciao! icon_razz.gif
 
12192688
12192688 Inviato: 27 Lug 2011 15:07
 

Non si chiede e nemmeno si danno velocita..icon_xd_2.gif..leggete i regolamenti se no verranno chiusi i topic o cambiati i post vostri.. icon_xd_2.gif
 
12193259
12193259 Inviato: 27 Lug 2011 16:55
 

Maxhusky125 ha scritto:
Ti consiglio di andare da un meccanico e di farti togliere la cinghia e metterne una originale,farti togliere i rapporti perchè ci perdi e basta e se hai un pò di soldi prendi un carburatore del 17.5 e una giannelli reverse.è vietato chiedere la velocità massima da regolamento in quanto influenzata da troppi fattori. 0509_up.gif
ignorante ha scritto:
Non si chiede e nemmeno si danno velocita..icon_xd_2.gif..leggete i regolamenti se no verranno chiusi i topic o cambiati i post vostri.. icon_xd_2.gif
Quoto entrambi, il regolamento vieta chiedere la velocità che raggiungerà un mezzo dopo una modifica o una elaborazione, quindi non mi resta altro da fare se non chiudere. icon_chiudi.gif 0510_saluto.gif
 
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