Uber848 ha scritto:
UNA SERATA MEMORABILE
sentimenti
qui si entra nel campo del "molto personale" ma credo di potermi comunque azzardare a parlarne... Si, perchè nessuno può mettere in dubbio che ieri sera c'era amicizia, condivisione, gioia, spensieratezza, divertimento, solidarietà, accoglienza, voglia d'evadere, ironia e forse anche un pizzico di sana follia. Ma direi anche di romanticismo, come quando ci siam fermati a guardare le stelle, e di nostalgia, quando ci siamo salutati alla fine, con la speranza di poter vivere ancora momenti come quelli.
Grazie davvero a tutti per la splendida serata trascorsa.
Grazie a chi ha organizzato, a chi si è prodigato per la buona riuscita dell'evento, a chi è venuto, a chi ha portato cibo e bevande, a chi non è mancato anche venendo in auto con tutta la famiglia, a chi ha creduto che valeva la pena perdere un pò di sonno, sfidare le insidie del buio e prendersi un pò di freddo.
Mi associo con il caro Davide...sono momenti questi che fanno capire il vero significato dell'amicizia e sono sicuro che essere motociclisti è una scusa...un gruppo così ben affiatato e unito nelle proprie diversità, rende tutto questo unico e sublime.
Leggere i vostri commenti mi fanno commuovere, ma sapere che ci siete, mi rendono la persona più felice del mondo...
GRAZIE, AMICI!!!